(OT) ricerca persone "scomparse" dal concerto

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

precious85
Violator
Violator

(OT) ricerca persone "scomparse" dal concerto

Messaggio da precious85 »

Lo inserisco qui xkè non so dove altro metterlo...moderatori,perdonatemi!! Vorrei fare un annuncio...a dei ragazzi ke ho conosciuto al concerto...avevo i loro indirizzi sul cellulare ke non si accende più,dopo un bagnetto nel mare greco...ELISAed ELENA di Firenze, MASSIMO e BEA di Milano e CLAUDIA la siciliana...se leggete questo messaggio,sono io,l'amica di Panatta :D !! Se leggete questo messaggio,contattatemi o mandatemi un mp!!! Grazie grazie moderatori se me lo pubblicate!
Ultima modifica di precious85 il ven set 29, 2006 11:50 am, modificato 2 volte in totale.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

prova a mettere la skeda SIM in altro cellulare così potrai visualizzare di nuovo i numeri persi... :wink:
CubaLibre
Violator
Violator

Re: ricerca persone "scomparse" dal concerto

Messaggio da CubaLibre »

precious85 ha scritto:Lo inserisco qui xkè non so dove altro metterlo...moderatori,perdonatemi!! Vorrei fare un annuncio...a dei ragazzi ke ho conosciuto al concerto...avevo i loro indirizzi sul cellulare ke non si accende più,dopo un bagnetto nel mare greco...ELISAed ELENA di Firenze, MASSIMO e BEA di Milano e CLAUDIA la siciliana...se leggete questo messaggio,sono io,l'amica di Panatta :D !! Se leggete questo messaggio,contattatemi o mandatemi un mp!!! Grazie grazie moderatori se me lo pubblicate!
Ma sei la ragazza che si è messa a correre per la prima fila mollandomi lo zaino ..... ?????????
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Prova qui

Immagine
DevotionalTour
Angel
Angel

salvodepeche ha scritto:Prova qui

Immagine

:D :D :D :D
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Metti intanto l'(OT) o ti chiudono il topic... :wink:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Ragazze di Firenze al concerto dei dm??
Yuk yum! Interessante.. ;)
precious85
Violator
Violator

Devotionaltour ha scritto : "prova a mettere la skeda SIM in altro cellulare così potrai visualizzare di nuovo i numeri persi... " Non sono così patata...il problema è ke avevo salvato i loro indirizzi e-mail sui messaggi...e come ben sai i messaggi restano memorizzati sul telefono!! Ke sfiga :D
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Re: (OT) ricerca persone "scomparse" dal concerto

Messaggio da Tufkad »

precious85 ha scritto:l'amica di Panatta :D !!
Ulp!

Me lo presenti? E' il mio idolo d'infanzia... Sapevo tutto, ma veramente tutto, di lui...

A-dria-no! tu-tu tu-tum!

Sta ancora al Forte?
precious85
Violator
Violator

Tufkad,è un "Panatta" falso....un tipo ribattezzato così da noi al concerto...non è quello vero...mi spiace!!! :D
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

precious85 ha scritto:Tufkad,è un "Panatta" falso....un tipo ribattezzato così da noi al concerto...non è quello vero...mi spiace!!! :D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :cry: :cry: :cry:
DevotionalTour
Angel
Angel

precious85 ha scritto:Devotionaltour ha scritto : "prova a mettere la skeda SIM in altro cellulare così potrai visualizzare di nuovo i numeri persi... " Non sono così patata...il problema è ke avevo salvato i loro indirizzi e-mail sui messaggi...e come ben sai i messaggi restano memorizzati sul telefono!! Ke sfiga :D
oddio che ignorante che sono... :D :D :D
sinceramente a me i messaggi rimangono in memoria anche sulla sim .... :wink:
ma forse come ben non so... :D :D :D
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Tufkad ha scritto: Me lo presenti? E' il mio idolo d'infanzia... Sapevo tutto, ma veramente tutto, di lui...

A-dria-no! tu-tu tu-tum!
Anche che la moglie era cugina di uno che abitava nel mio palazzo?
E che @@ vederlo in cortile a giocare con quelle racchette WIP (non Adriano, quel ragazzo :))

Ricordo che lo vidi giocare con il fratello in doppio nei campionati italiani del 1980 (mi pare fosse quello l'anno, feci anche un pò di foto con la macchinetta da bambini dell'epoca) a Prato, e che aspettai che uscisse dagli spogliatoi per avere l'autografo. Nella stessa giornata raccolsi anche quelli di Barazzutti, Zugarelli e Ocleppo.

Fine OT nell'OT.
Bestcomepassailtempoquandocisidiverte.
CubaLibre
Violator
Violator

Messaggio da CubaLibre »

precious85 ha scritto:Tufkad,è un "Panatta" falso....un tipo ribattezzato così da noi al concerto...non è quello vero...mi spiace!!! :D
che ridere quel giorno!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

worldfullofnothing ha scritto:Anche che la moglie era cugina di uno che abitava nel mio palazzo?
E che @@ vederlo in cortile a giocare con quelle racchette WIP (non Adriano, quel ragazzo :))
La mitica Rosaria?

Io di quelle WIP, conservo ancora gelosamente la mia, modello Panatta Autograph...
Rispondi