Mi accodo!Grazie grazie grazie!alex, roses and devotion ha scritto:Grazie Admin!
Martyr updates...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Doktor doktor
- Ultra member

-
virtus pride
- Devoted

Ciao cari.
Premesso che non sono io la venditrice (prima che mi saltiate al collo)
e che probabilmente scopro l'acqua calda...oggi alla fiera del disco di Bologna ho trovato in vendita il promo del nuovo singolo.
lasciamo stare il prezzo!!!
tornata a casa l'ho cercato in rete e l'ho trovato.
tenendo sempre presente la prima premessa qui si trova in vendita:
http://cgi.ebay.it/CDS-PROMO-DEPECHE-MO ... dZViewItem
e che probabilmente scopro l'acqua calda...oggi alla fiera del disco di Bologna ho trovato in vendita il promo del nuovo singolo.
tenendo sempre presente la prima premessa qui si trova in vendita:
http://cgi.ebay.it/CDS-PROMO-DEPECHE-MO ... dZViewItem
Ultima modifica di virtus pride il dom ott 01, 2006 6:58 pm, modificato 1 volta in totale.
- Doktor doktor
- Ultra member

-
virtus pride
- Devoted

-
virtus pride
- Devoted

- Doktor doktor
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

Guarda, quel promo tra un paio di mesi te lo tirano dietro, su Ebay. E' l'ansia della novità che fa sì che alcuni siano così bramosi (gli acquirenti) e altri così esosi (i venditori) da far salire i prezzi.virtus pride ha scritto:Ciao cari.
Ovviamente, trattandosi di aste di materiale promozionale che ha un'alta diffusione, il tutto si sgonfia una volta che gli appassionati disposti a pagarlo il treplo o il quadruplo di quello che sarà a breve il suo valore si assottiglia, in quanto già soddisfatti.
Considerando che il brano è già circolato in rete da una settimana e più, immagino che i meno fanatici tra di noi aspetteranno senza rodersi il fegato...
In più, la Mute ci ha abituato in passato ad allegare agli acquisti effettuati anche qualcosa di promozionale e più fortunati hanno ricevuto i "Club Promo" (PCD), ben più costosi in media dei Radio promo (RCD) del tipo del quale parli.
Come fanno a circolare sul web se ancora non sono in vendita? Beh, non circolano le versioni che troveremo nei negozi, ma appunto quelle contenute su cd promozionali che come tali sono diffusi agli addetti ai lavori (radio, magazines, negozi etc.) con discreto anticipo rispetto all'uscita ufficiale dei brani. E qualcuno che una volta posseduto lo rippa in mp3 si trova praticamente sempre quando i supporti non hanno protezioni Watermark, ovvero non permettono di rintracciare chi ne realizzi indebitamente una copia digitale.
In attesa di un Agony of Martyr mix (:mrgreen:), sono riuscito anche io a trovare i primi remix ufficiali (e ufficiosi!), che dicono complessivamente ben migliori di quelli che hanno accompagnato i singoli tratti da PTA.
-
virtus pride
- Devoted