DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
io ancora lo devo akuistare...fuori il filaforum il 19 ci fecero kantare enjoy the silence e ci fecero firmare la liberatoria ma mika è uscito sto fatto????....la gente nel pubbliko si vede??----ci sta ki dice ke il live è più del 19 ke del 18 ma cavolo il 19 io damage people non ricordo di averla sentita
- Seethebeauty
- Ultra member

Infatti "Damaged people" è inserita come bonus (proveniente dalla data del 18 )pacOne79 ha scritto:io ancora lo devo akuistare...fuori il filaforum il 19 ci fecero kantare enjoy the silence e ci fecero firmare la liberatoria ma mika è uscito sto fatto????....la gente nel pubbliko si vede??----ci sta ki dice ke il live è più del 19 ke del 18 ma cavolo il 19 io damage people non ricordo di averla sentita
Eccomi qua...fianlmente ieri ho avuto in mano la mia deluxe edition pagata 22.90 euro da MW...mannaggia a loro aumentano sempre i prezzi!
Ne ho lette tante qui...ma proprio tante e le mie aspettative erano molte e contrastanti.
PRIMO: cercate di non visionare il dvd cercandovi disperatamente...Vi perdereste il gusto del "film"...perlomeno fatelo con l'idea del "se capita".
Bene mi sento di dire che un dvd live come questo ne ho visti veramente pochi...ma ragazzi è una spanna rispetto alla media a cui eravamo abituati...bellissimo, fluido dinamico e spettacolare...averne di dvd fatti così...altro che mal di mare, questa è goduria da mare.
Suvvia buttatevi dal vs. rivenditore di fiducia e compratelo con sicurezza, la qualità è molto alta, un montaggio professionale e tanto pubblico...essì perchè io vorrei vedere qua quei "rotti in chiappe" che hanno avuto la fortuna di vedersi in primo piano...io purtroppo mi sono visto con la "mia truppa" in solo due fotogrammi durante Walking in my shoes...ma è stato bello lo stesso!
Un saluto a tutti quanti!
Tano
Ne ho lette tante qui...ma proprio tante e le mie aspettative erano molte e contrastanti.
PRIMO: cercate di non visionare il dvd cercandovi disperatamente...Vi perdereste il gusto del "film"...perlomeno fatelo con l'idea del "se capita".
Bene mi sento di dire che un dvd live come questo ne ho visti veramente pochi...ma ragazzi è una spanna rispetto alla media a cui eravamo abituati...bellissimo, fluido dinamico e spettacolare...averne di dvd fatti così...altro che mal di mare, questa è goduria da mare.
Suvvia buttatevi dal vs. rivenditore di fiducia e compratelo con sicurezza, la qualità è molto alta, un montaggio professionale e tanto pubblico...essì perchè io vorrei vedere qua quei "rotti in chiappe" che hanno avuto la fortuna di vedersi in primo piano...io purtroppo mi sono visto con la "mia truppa" in solo due fotogrammi durante Walking in my shoes...ma è stato bello lo stesso!
Un saluto a tutti quanti!
Tano
Concordo col tuo pensiero, sembra più un film che un concerto live....Wave ha scritto:Saro' dura di comprendonio , ma cosa e' un "prodotto video " e cosa significa
"prodotto video superiore"??
Forse ben confezionato, patinato ? Solo forma e poca sostanza ,dove ,in questo
caso, secondo me ,la sostanza e' cogliere l'atmosfera di un LIVE ?
Non ti sembra piu' un FILM che non un concerto LIVE ?
Ma ,alla fine ,ti e' piaciuto oppure no ,troppi effetti speciali oppure no,
meglio le riprese di Corbijn ????
io sinceramente preferisco 100 volte una ripresa più tradizionale senza tutti quegli effetti.
Secondo me c'è un piccolo particolare, il regista di questo DVD doveva per forza differenziarsi dai precendenti lavori Corbijn, probabilmente voleva stupirci.....
Beh certo che c'è la possibilità di sapere quale canzoni siano del 18 e quali del 19...pacOne79 ha scritto:Io spero siano le immagini del 19 perchè ero presente in quella data...ero davanti...sotto il palco...che emozione....kmq voi dite che non ci sono fonti per sapere se il dvd in questione è stato ripreso il 18 o il 19?????.......
per ora posso dirti che tutte le canzoni da me "controllate" sono relative al concerto del 19..... per ora nessuna traccia di canzoni tratte dal concerto del 18
bhe, visto che si parla di paragoni...ONIP a mè non piace propio , se tralasciamo il lato musicale e consideriamo i montaggi video, è propio scarno e sembra un unica ripresa, troppo statico, se non su black celebration dove le immagini sono un pò velocizzate.... secondo me è dovuto anche al fatto che L'exciter tour è stato un molto meno dinamico di questo, vuoi per la scaletta che presentava canzoni più lente vuoi perchè era Parigi e non Milano, ma questo dvd rispecchia in pieno la potenza e la dinamicità dell'Angel tour.
Il dvd 2 di Onip invece, è tutto ciò che dovrebbe essere un tour documentary, molto ben fatto con tutto ciò che un fan vuole vedere:
interviste alla band, ai fans , le attese pre e post concerto ecc...cosa che nel dvd 2 di LIM non c'e.....
Il dvd 2 di Onip invece, è tutto ciò che dovrebbe essere un tour documentary, molto ben fatto con tutto ciò che un fan vuole vedere:
interviste alla band, ai fans , le attese pre e post concerto ecc...cosa che nel dvd 2 di LIM non c'e.....
ah se è piaciuto al nostro admin non lo so, mi sono permesso di interpretare le sue parole a livello di "analisi logica"Wave ha scritto:Ma allora, in base alle tue spiegazioni , PURE AD ADMIN E' PIACIUTO
STO CAVOLO DI DVD !!! NON E' POSSIBILE !!!
Io rivoglio Corbijn![]()
PS Grazie, Lupo, della spiegazione ; rispondo solo ora perche' non
sempre quando sono al lavoro riesco a leggere e postare sul forum....,
anche se brucio dalla voglia.
meglio, no?simo ha scritto:io ascolto queens of the stone age...rage against the machine... e tantissime altre rock-band...nn soffro nessuno strumento a prescindere...
Addirittura! Ammappa quando dici che "non ti piace" non ti piace davvero!simo ha scritto:semplicemente per me nn c'entra niente con la canzone... cercherò di trovare il modo di farmi un dvd senza quei 30 secondi...
poraccio, manco avesse scippato una vecchietta!simo ha scritto:se a te piace... beato te...quando incontrerai Eigner stringigli la mano...
se lo incontro io lo insulto....
Seriamente, non credo che sia una sua invenzione l'assolo su ETS, immagino che Martin gliel'abbia "imboccato" per aggiornare e far evolvere il pezzo (che è in continuo sviluppo... anche perché sennò si erano già scassati le balle da 10 anni di farlo live).
Questo lo dico solo per salvarlo da qualche insulto gratis e per capire come mai nel 90% dei casi se un pezzo è bello è merito di Martin o di Alan (!!!) se è brutto è colpa di Gordeno e di Eigner.
Io reputo ONIP un buon concerto, certo che, se devo paragonarlo strettamente a 101, al Devotional e al TheAngel... beh, perde sia come band che come regia-montaggio.MACRO ha scritto:bhe, visto che si parla di paragoni...ONIP a mè non piace propio , se tralasciamo il lato musicale e consideriamo i montaggi video, è propio scarno e sembra un unica ripresa, troppo statico, se non su black celebration dove le immagini sono un pò velocizzate.... secondo me è dovuto anche al fatto che L'exciter tour è stato un molto meno dinamico di questo, vuoi per la scaletta che presentava canzoni più lente vuoi perchè era Parigi e non Milano, ma questo dvd rispecchia in pieno la potenza e la dinamicità dell'Angel tour.
In effetti lo trovo tra i migliori come Extra.
Significa semplicemente che -a mio parere- è superiore ai suoi predecessori in termini di regia, tipo di ripresa, dinamismo, coinvolgimento emotivo....etc etc. L'audio è eccellente come lo è stato per ONIP.Wave ha scritto:Saro' dura di comprendonio , ma cosa e' un "prodotto video " e cosa significa "prodotto video superiore"
Io non sono un ammiratore di Corbjin. Non lo sono mai stato. Io non credo affatto che lui sia stato un elemento determinante nella carriere dei DM.
E per chi, come me, ritiene che il successo di una prodotto audio-video sia legato piu' a reazioni immediate ed istintive che non ad un processo di analisi logica e cervellotica su significati e contenuti piu' o meno impliciti, questa è la dimostrazione che forse è stato beatificato un fotografo semplicemente brillante, o poco piu'.
Quando il carro del vincitore va a cento all'ora, chiunque vi è salito puo' apparire un fuoriclasse...
Tassativamente IMHO
QuandocivuolecivuoleFab
proprio nn mi piace...nn so che dirti...nn riesco a sopportarlo.... alle mie orecchie è inascoltabile...Lupo ha scritto:poraccio, manco avesse scippato una vecchietta!
Seriamente, non credo che sia una sua invenzione l'assolo su ETS, immagino che Martin gliel'abbia "imboccato" per aggiornare e far evolvere il pezzo (che è in continuo sviluppo... anche perché sennò si erano già scassati le balle da 10 anni di farlo live).
Questo lo dico solo per salvarlo da qualche insulto gratis e per capire come mai nel 90% dei casi se un pezzo è bello è merito di Martin o di Alan (!!!) se è brutto è colpa di Gordeno e di Eigner.
cmq Eigner e Gordeno nn li ho mai calcolati... nn ho mai dato loro la colpa di un tipo di arrangiamento o meno...sicuramente nn l'ha imposto lui (ovvio)... ma in questo caso visto che proprio nn mi va giù e che fisicamente lo fa lui ... comincio a calcolarlo
tralaltro l'arrangiamento di ets nn mi dispiace... con tanto di delirio finale...solo quei 30 secondi... pensa che quando ero al concerto pensavo avesse steccato da quanto suonava male alle mie orecchie!!! ...invece no!
-
celebration68
- Master

L'avevo già postato ma ri-posto:lello ha scritto:Beh certo che c'è la possibilità di sapere quale canzoni siano del 18 e quali del 19...
per ora posso dirti che tutte le canzoni da me "controllate" sono relative al concerto del 19..... per ora nessuna traccia di canzoni tratte dal concerto del 18che poi era quello in cui ero presente....
x distinguere se le immagini sono del 18 ho del 19 si possono prendere questi riferimenti:
-la barba di Dave:il 19 era più lunga
-la bandiera tedesca con la scritta "stuttgard":è a destra del palco, dalla parte di Martin e c'era il 19 (data a cui ero presente).
-i palloncini:rossi il 18, verdi il 19.
Buona visione!
Admin ha scritto:Significa semplicemente che -a mio parere- è superiore ai suoi predecessori in termini di regia, tipo di ripresa, dinamismo, coinvolgimento emotivo....etc etc. L'audio è eccellente come lo è stato per ONIP.
Io non sono un ammiratore di Corbjin. Non lo sono mai stato. Io non credo affatto che lui sia stato un elemento determinante nella carriere dei DM.
E per chi, come me, ritiene che il successo di una prodotto audio-video sia legato piu' a reazioni immediate ed istintive che non ad un processo di analisi logica e cervellotica su significati e contenuti piu' o meno impliciti, questa è la dimostrazione che forse è stato beatificato un fotografo semplicemente brillante, o poco piu'.
QuandocivuolecivuoleFab
Quanto quotooooooooo