DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
gliel'ha permesso perché l'assolo di batteria su ETS è molto bellosimo ha scritto:se incontro quel batterista della min..a giuro che lo uccido, con i suoi maledetti assoli... ma poi quello in enjoy the silence mi fa rabbrividire....prima che parta il delirio...ma a Martin come è saltato in mente di permettergli di farlo?!?!?!?
poi se uno non soffre degli strumenti a prescindere questo è un altro problema, ma musicalmente a quell'assolo si può dire nulla o poco.
Ultima modifica di Lupo il mer set 27, 2006 3:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Il dvd è un mix tra la serata del 18 e quella del 19.pacOne79 ha scritto:Io spero siano le immagini del 19 perchè ero presente in quella data...ero davanti...sotto il palco...che emozione....kmq voi dite che non ci sono fonti per sapere se il dvd in questione è stato ripreso il 18 o il 19?????.......
Per maggiori informazioni ti consiglio di andare a vedere nelle pagine del forum dei giorni scorsi dove se ne parla parecchio.
Un prodotto video è ad esempio, un DVD.Wave ha scritto:Saro' dura di comprendonio , ma cosa e' un "prodotto video " e cosa significa
"prodotto video superiore"??
Partendo dal principio che avere un DVD in una buona confezione è preferibile piuttosto che gettato in una busta di plastica, il DVD Live in Milan è un filmato tratto da un live che cerca di trasmettere le sensazioni che potrebbe aver dato quell'evento. Non può essere uguale al live semplicemente perché non è un live, ma una registrazione. Quindi l'obiettivo è un altro contornato da una serie di fattori come, ad esempio, la soggettività del regista.Wave ha scritto:Forse ben confezionato, patinato ? Solo forma e poca sostanza ,dove ,in questo
caso, secondo me ,la sostanza e' cogliere l'atmosfera di un LIVE ?
Non ti sembra piu' un FILM che non un concerto LIVE ?
le riprese sono state effettuate in tutte e due le date e il dvd n'è un mix, ma a quanto sembra di aver capito leggendo all'interno di questo forum, la maggior parte del concerto è inerente il giorno 19pacOne79 ha scritto:Io spero siano le immagini del 19 perchè ero presente in quella data...ero davanti...sotto il palco...che emozione....kmq voi dite che non ci sono fonti per sapere se il dvd in questione è stato ripreso il 18 o il 19?????.......
Grande Ross.... alla fine è come ti dicevo.... bisogna guardarlo più di una volta per apprezzarlo.. eravamo abituati troppo bene con Anton e ci aspettavamo una ONIP 2.........horny creep ha scritto:Scrivo ora perchè mi serviva tempo per digerire la prima visione, che non m'era piaciuta un granchè, almeno nella prima parte. Forse perchè l'ho guardato alle due di notte con un sonno porco, forse perchè avevo visto troppe volte altri live di sto tour ma ero contrariata dalle riprese..invece visione dopo visione mi sta prendendo sempre più.
Macro è da svenimento!
Un pubblico come il nostro non esiste da nessun altra parte...quel campo di grano è qualcosa di indescrivibile..orgogliosissima di averne fatto parte!
MACRO per me è la migliore di tutto il DVD.... magnifica.. da pelle d oca....
Esatto... eravamo li...... abbiamo fatto parte di quel capolavoro.... un campo di grano così non si era mai visto......
Ripeto... I MIEI COMPLIMENTI A TUTTI RAGAZZI!!!!!!
Ma allora, in base alle tue spiegazioni , PURE AD ADMIN E' PIACIUTOLupo ha scritto:Partendo dal principio che avere un DVD in una buona confezione è preferibile piuttosto che gettato in una busta di plastica, il DVD Live in Milan è un filmato tratto da un live che cerca di trasmettere le sensazioni che potrebbe aver dato quell'evento. Non può essere uguale al live semplicemente perché non è un live, ma una registrazione. Quindi l'obiettivo è un altro contornato da una serie di fattori come, ad esempio, la soggettività del regista.
STO CAVOLO DI DVD !!! NON E' POSSIBILE !!!
Io rivoglio Corbijn
PS Grazie, Lupo, della spiegazione ; rispondo solo ora perche' non
sempre quando sono al lavoro riesco a leggere e postare sul forum....,
anche se brucio dalla voglia.
io ascolto queens of the stone age...rage against the machine... e tantissime altre rock-band...nn soffro nessuno strumento a prescindere...Lupo ha scritto:gliel'ha permesso perché l'assolo di batteria su ETS è molto bello
poi se uno non soffre degli strumenti a prescindere questo è un altro problema, ma musicalmente a quell'assolo si può dire nulla o poco.
semplicemente per me nn c'entra niente con la canzone... cercherò di trovare il modo di farmi un dvd senza quei 30 secondi...
se a te piace... beato te...quando incontrerai Eigner stringigli la mano...
se lo incontro io lo insulto....
- V10LAT0R
- Master

- Contatta:
Semplicemente straordinario!!!! Mi sembrava di essere ancora là.
La nuova regia mi piace tantissimo:c'è molta più energia e dinamismo; finalmente più spazio ai fan! (e per questi motivi, a tratti, ha addirittura qualcosa in più dell'ottimo Corbijn che si limitava esclusivamente a filmare ciò che avveniva sul palco...con ciò niente da togliere al genio di Corbino ma ci voleva un po' di rinnovamento...)...Molto belli anche gli effetti speciali, alcuni pezzi sono veramente ipnotici...insomma, bilancio più che positivo!
La nuova regia mi piace tantissimo:c'è molta più energia e dinamismo; finalmente più spazio ai fan! (e per questi motivi, a tratti, ha addirittura qualcosa in più dell'ottimo Corbijn che si limitava esclusivamente a filmare ciò che avveniva sul palco...con ciò niente da togliere al genio di Corbino ma ci voleva un po' di rinnovamento...)...Molto belli anche gli effetti speciali, alcuni pezzi sono veramente ipnotici...insomma, bilancio più che positivo!