....il 30 dicembre la sottoscritta compie gli anni!!!!
tanti auguri a me!
quindi fatevi un brindisi ovunkue voi siate in quel momento che (virtualmente!) lo offro io!
un bacio a tutti!
Infatti ero entrato in chat proprio per sopperire alla mancanza. Ok te li faccio qua gli auguri Blackù, non so quanti ne compi ma saranno stati tutti sicuramente ben spesi.
Ma mai come quelli che ti auguro di vivere per il futuro.
Approfitto ( mi perdonerai ) peffà ( sì..na parola sola..embè? ) l'auguri anke a tutti coloro ke, per qualke motivo, non ho avuto modo di contattare, a tutti koloro ke non mi contatteranno ( se sà, capita ) e pure a ki nn me vole tanto bene, contraddicendo un mio precedente post.
@Steel: ok, scusa, ecco fatto
best blackùs
Ultima modifica di katullo il mer dic 24, 2003 4:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Black C allora ti faccio gli AUGURI in anticipo non si sa mai me li dovessi scordare!!
Kat non dire in ogni post che da te c'è la neve..te l'ho già detto:mi fai rosicare a morte!!
ahahahah!! chi è l'unica psicopatica che la notte di natale si butta qui a fare gli auguri a blacky perchè tanto sa' già che se non lo fa ora se ne scorderàààààà?? IOOOOO!! aho...c'ho tanto alcool in circolo da farmi ritirare la patente che ancora non ho...ghghghgh...e dopo il vinello in famiglia...ve saluto pe fa baldoria co gli amichettiiiiiiiiiii!! BAZIIIIII!!
ps: auguri baby!! ma hai dato il numero a mio marito??