Cconsiderando le radio version che ho sentito dei 4 singoli di PTA, direi che la Martyr "vera" non potrà non essere migliore di quanto già possa apparire al momento!
p.s. per chi è interessato a ordinare il tris dalla Mute a £ 6,99 + spese:
- tramonta l'idea della pubblicazione delle 2 "famose" song inedite di Dave (I want you - I promise), magari lasciate a decantare in attesa deli Best vol. 2 e Best vol. 3 (:P).
- niente Bare version.
- la solita manciata/mazzata di remix inutili della title track.
- addirittura (dicono i bene informati) un remix da urlo -di terrore, naturalmente- di NLMDA.
- una 'single version' che potrebbe diversa dalla versione che apparirà sulla raccolta.
Ultima modifica di worldfullofnothing il mar set 26, 2006 11:38 pm, modificato 1 volta in totale.
sono al quinto ascolto... metabolizzo
il primo ascolto mi ha spiazzata
al secondo ho cominciato prenderci un pò confidenza
al terzo ho ascoltato molto (molto) la voce di Dave
al quarto mi sono soffermata ad ascoltare per bene la melodia
al quinto... mi ha pigliata certo non grido al capolavoro, ma credo che avrà un buon successo, credo che verrà suonata spessa in radio e anche nelle disco... e ora sesto ascolto vai...
worldfullofnothing ha scritto:
Aspettiamo il "loro" giudizio sul nuovo singolo..
Avevo già detto ma me ripropongo ...
BELLA ... maranza ma bella ... ruffiana ma bella ... anni 80 ma bella ... pezzo alla DM da combattimento !!!
Dite che volete ma se mettiamo questa Martyr+un paio di b-side al posto dei pizzoccheri di Dave, gia me pare un album diverso ... poi per carita per mè sto produttore è na scorza che sicuramente ha finito qua la sua carriera, fà dei suoni di m..da e quando si cimenta negli arrangiamenti è davvero un pasticcione.
TUTTI STI SUONI ELETTRONICI BUTTATI QUA E Là NEL PEZZO SANNO PROPRIO DI ZUCCHERO A VELO SUL PANDORO ... ma a sto giro la penna era talmente in forma che ogni tentativo di distruggerla è stato vano.
MIRACOLO !!!
( io ovviamente sarei il 2° ... TONY CURTIS)
The Persuaders ha scritto:Dite che volete ma se mettiamo questa Martyr+un paio di b-side al posto dei pizzoccheri di Dave, gia me pare un album diverso...