Di nulla!Nicole86 ha scritto:Un sentito grazie a Useless, se non era per te stavo ancora a imprecare contro live here now!
Live Here Now in Rome?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Re: ci siamo ragazzi!!!
Scusate ma questa e-mail è arrivata solo a chi in passato li ha contattati per avere informazioni sul ritardo o a tutti coloro che hanno prenotato il live di Roma?helicon1 ha scritto: This is to let you know that we have just despatched the following items:
1 x Depeche Mode - Live at Curva Olympico Rome, Italy - CD 17/07/2006
If you have ordered CDs from more than one show, please note that your orders will be shipped separately and you will receive an individual shipping confirmation for each CD you have ordered.
Approximate delivery times
UK: 3-4 days
Europe: 4-5 days
North, Central and South America: 5-10 days Rest of the World: 10-14 days
Delays can sometimes occur but if your order has not arrived within
14 days of the despatch date contact us at: help@recordingtheangel.com
Thank you for your order!
--
Live Here Now, 429 Harrow Road, London W10 4RE UK
email: help@recordingtheangel.com
- worldfullofnothing
- Angel

-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

ARRIVA!!!!!
Ottime notizie alle 18,15 mi hanno confermato la spedizione per cui tra 4/5 giorni corriere permettendo è a casa mia!!!!!!........ ERA ORA!!!! Mannaggia .....Spero di non essere il solo fortunato!!!!!
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
ARRIVA!!!!!
Arrivata anche a me la mail
Era ora ^^
Dai ragazzi che tra un po' avremo il nostro atteso cd nelle manine 
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Re: ARRIVA!!!!!
Io spero che si faccia vivo qualcuno che come me non ha ricevuto la famosa e-mail, non lasciatemi solo vi prego..Darygass ha scritto:Ottime notizie alle 18,15 mi hanno confermato la spedizione per cui tra 4/5 giorni corriere permettendo è a casa mia!!!!!!........ ERA ORA!!!! Mannaggia .....Spero di non essere il solo fortunato!!!!!
Ho solo ricevuto l'email di conferma subito dopo l'acquisto, da allora nient'altro.
-
DevotionalTour
- Angel

può darsi che 17 sterline corrispondino a 30 euro nel cambio moneta...-CoMpLEx84- ha scritto:Ah! Toglietemi un dubbio ke mi è sorto allora e ke ho dimenticato poi ad esternare.. Perchè voi avete pagato 30 euro e io 17 euro? (Ho fatto l'acquisto in sterline), c'entra qualcosa? non ci sto capendo nulla..
Ultima modifica di DevotionalTour il mer set 27, 2006 8:17 am, modificato 1 volta in totale.
Re: ci siamo ragazzi!!!
Anch'io ho ricevuto l'email di conferma ieri sera alle 19,18... Non li avevo mai contattati-CoMpLEx84- ha scritto:Scusate ma questa e-mail è arrivata solo a chi in passato li ha contattati per avere informazioni sul ritardo o a tutti coloro che hanno prenotato il live di Roma?
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Quando ho acquistato il cd il costo era 15 sterline (penso che in euro dovrebbero valere in torno ai 20), poi so solo che dalla postepay m'hanno tolto 17 euro.DevotionalTour ha scritto:può darsi che 17 sterline corrispondino a 30 euro nel cambio moneta...
Insomma, niente e-mail e prezzi che non c'entrano nulla.. sto messo male..