DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Sauzer
Molto se rifletti che io l'ho pagato 27 Euro, non funziona e non me lo vogliono cambiare... però avrò qualcosa da fare stanotte... un negozio da incendiareMatiMode ha scritto:[CUT] ho preso l'edizione Deluxe 2dvd+1cd a 19.90€!!! Direi molto molto onesto...
Scherzo ovvio... però è vero... il tipo non ha certo molto fiuto per il commercio. Si fotta...
- horny creep
- Master

Scrivo ora perchè mi serviva tempo per digerire la prima visione, che non m'era piaciuta un granchè, almeno nella prima parte. Forse perchè l'ho guardato alle due di notte con un sonno porco, forse perchè avevo visto troppe volte altri live di sto tour ma ero contrariata dalle riprese..invece visione dopo visione mi sta prendendo sempre più.
Macro è da svenimento!
Un pubblico come il nostro non esiste da nessun altra parte...quel campo di grano è qualcosa di indescrivibile..orgogliosissima di averne fatto parte!
Macro è da svenimento!

Un pubblico come il nostro non esiste da nessun altra parte...quel campo di grano è qualcosa di indescrivibile..orgogliosissima di averne fatto parte!
.sariri ha scritto:CAPOLAVORO.
.
Ho visto Alexia la figlia di Alexandra e la maglietta di Silvia.
Sariri e a me non hai visto? spero tu abbia notato la mia faccia visibilmente segnata da una lunga attesa ai cancelli e la velata imprecazione contro il ragazzo dietro di me ( che saluto nel caso fosse di 013)): per tutto il concerto, l' entusiamo lo ha portato a colpirmi ripetutamente...
Ultima modifica di lule7 il mar set 26, 2006 9:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Azz Sauzer, hai tutto il mio sostegno, immagino quanto possa roderti... Cmq,non sono un esperto di legge,ma credo proprio che se hai lo scontrino,nessuno può impedirti di restituirglielo! Credo che si chiami Diritto di Recesso, e credo valga per 30 giorni dall'acquisto di qualsiasi cosa,ma posso anche sbagliarmi...Sauzer ha scritto:Molto se rifletti che io l'ho pagato 27 Euro, non funziona e non me lo vogliono cambiare... però avrò qualcosa da fare stanotte... un negozio da incendiare![]()
![]()
![]()
Scherzo ovvio... però è vero... il tipo non ha certo molto fiuto per il commercio. Si fotta...
In ogni caso una tanica di benzina posso prestartela...
- firmbeliever
- Devoted