Nomination MTV, VOTATE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

ElettrOnicA ha scritto:nn credo riusciranno mai a vincere :(
con mio rammarico, devo dire ke vinceranno o i black eyed peas o le pussycat dolls...purtroppo... :evil:

Combattiamo fino all'ultimo! Se ci uniamo ce la faremo! Non perdete la speranza! Insieme possiamo cambiare il mondo :!:

(sono influenzata dal Signore degli Anelli :lol: )
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

SALVOZA ha scritto:
Ragazziiiiiiii fate come me, così risparmierete una eventuale artrosi:

nella pagina gruppi in cui ci sono i Depeche Mode premete tante volte il tasto tab (fino a quando il rettangolino giallo non si posiziona su vota sotto la voce "depeche mode" adesso premete e tenete sempre premuto il tasto invio (o se volete con un pò di nastro adesivo fissare il tasto invio in modo da rimanere pigiato)
Così voterete senza fatica . A dimenticavo dopo un pò non vi farà più votare.... la soluzione? Disconnettetevi da internet e riconnettetevi dopo due o tre minuti e ripetete la procedura dall'inizio

Mi consenta!
Esigo un riconteggio dei voti, perchè ritengo ci siano alcuni brogli elettorali!
CRIBBIO! :D
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

ElettrOnicA ha scritto:nn credo riusciranno mai a vincere :(
con mio rammarico, devo dire ke vinceranno o i black eyed peas o le pussycat dolls...purtroppo... :evil:
Ahimè... :( .. stra quoto... Hai perfettamente ragione......... vinceranno uno di quei 2 li.. che tristezza.... :(
Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

Bah.. gli unici gruppi buoni in mezzo a tutte le nomination sono i dM, i muse e i red hot chili peppers... :roll:
Barrel Of A Gun
Master
Master

Messaggio da Barrel Of A Gun »

Ugo Boss ha scritto:Bah.. gli unici gruppi buoni in mezzo a tutte le nomination sono i dM, i muse e i red hot chili peppers... :roll:
Io toglierei pure i Red Hot... :roll:
Minerva
Master
Master

Messaggio da Minerva »

alex, roses and devotion ha scritto: comunque io vorrei votare lo stesso ma quella ca*** di pagina non mi si apre!!
Ho lo stesso problema... :evil: :cry:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

fatto!!! :wink:
Lore7
Excited
Excited

Messaggio da Lore7 »

sto votando tutti i giorni,ma credo ke i DM nn vinceranno :(
Se vincono i keane o le pussycat dools c'è da piangere sul serio,cmq Dave regna 4ever.
Mirtilla
Devoted
Devoted

Messaggio da Mirtilla »

Cmq ragazzi credo che far si che il voto sia valido bisogna aggiornare ogni volta il sito.. ho come l'impressione che quel vote again sia una stronzata e non faccia registrare il voto... ho avuto questa conferma su un altro forum..

quindi il modo credo più sicuro è aggiornare la pagina (lo si può fare anche con il tasto F5.. va in ogni caso bene).
VOTIAMOOOOO
DeathisEverywear
Master
Master

Messaggio da DeathisEverywear »

Bien mi sono slogata la falangetta!!!! :mrgreen:
federika
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da federika »

Mirtilla ha scritto:Cmq ragazzi credo che far si che il voto sia valido bisogna aggiornare ogni volta il sito.. ho come l'impressione che quel vote again sia una stronzata e non faccia registrare il voto... ho avuto questa conferma su un altro forum..

quindi il modo credo più sicuro è aggiornare la pagina (lo si può fare anche con il tasto F5.. va in ogni caso bene).
VOTIAMOOOOO
credo ank'io :roll:
penso sia inutile cliccare all'infinito su vota di nuovo,,bisogna aggiornare la pagina.,sennò nun cha senso sto voto..cmqe nn possono vince le gattine incalore daii..ma che je passa in testa a quelli de mtv a metterle in nomination... :x
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

il mio amore x i depeche mi porta a nn voler ke vincano.
ASSOLUTAMENTE
e' tutta un altra storia..
e' tutta un altra band..
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

allora, "piccola" considerazione personale

perchè i DM non vinceranno il premio:

1)perchè nel modo ci sono tanti di quegli interdetti che preferiscono Sean Paul e tutti quegli altri mentecatti sul genere.

2)l'età media degli spettatori di Mtv e dei suoi Oscar vacilla tra i 14-19 anni e nonostante questi ultimi anni i dm abbiano richiamato all'attenzione diversi minorenni non basta per avere la percentuale di voto che possa portarli alla vittoria

3)il sistema è taroccato...a chi interessano 3 babbioni che fanno musica "alternativa" con un minimo di criterio e stile????

4) perchè i red hot chili peppers sono praticamente in tutte le categorie. E di solito chi è nominato 128932 volte a gli EMA's, porta a casa praticamente tutto!

perchè i DM vinceranno il premio:

1) perchè lo show si terrà Copenaghen, paese nordico dove i Dm sono osannati! una loro esibizione lì sarebbe il TOP!

2) perchè dopo un annata triofale, con un album di livello, un tour straordinario se lo meritano più di chiunque altro

3) perchè dopo 25 anni di carriera il minimo che si possa fare è dare un premio a questo gruppo che ha inciso fondamentalmente nella storia della musica

4) perchè esce il best of proprio in quei giorni...con una nuova canzone, quale palcoscenico migliore?

cmq...che vincano o non vincano poco importa, i dm son sempre stati snobbati(per mia immensa gioia) da queste caciare musicali. Dare un premio forzato(?!) ora non mi piacerebbe. Per me i DM hanno sempre vinto, e non sono mai andati a fare i caroselli in piazza :wink:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Votato...
mah, speriamo bene!
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

E rivotiamo và :D