DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violatorgirl
- Devoted

Quoto. SW è in effetti un pò molto scossata, ma a parer mio x il resto è molto belloerika ha scritto:L'unica performance che mi ha dato un po' fastidio è stata Suffer Well , con tutti quei fermo immagine inutili, mi hanno tirato scema.
10 e lode per Macro, con Dave a fare il coretto insieme a Martin, ballando come solo lui sa fare...
Brividi giganti su Macro, all'ennesima potenza.
E viva Andy
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
marcolinus
- Excited

un paio di versioni per ognuna? io non ho notato la cosa. conosco solo la versione deluxe e quella normale. tra l'altro devo ancora visionare il secondo dvd per cui non saprei dirti fino a che punto convenga avere quella deluxe rispetto alla normale col solo concerto. il cd audio poi non è nulla di che, ma era da aspettarselo: sono le otto tracce live di pta estratte dal dvd.marcolinus ha scritto:A proposito di cd-wow, ma quale sarebbe la versione giusta del cd normale o deluxe da acquistare? Ne ho viste almeno un paio di versioni per ognuno.
Grazie
Ragassi Romani non ancora in possesso del DVD, sono appena tornato dal Saturn del Centro Leonardo di Fiumicino,ed ho preso l'edizione Deluxe 2dvd+1cd a 19.90€!!! Direi molto molto onesto... (Tra l'altro lo stavano mandando sul mega schermo,e ho intravisto un omino con le piume di struzzo
,poi son scappato per non rovinarmi la visione di stasera...)
Alla faccia di Messaggerie Musicali, Feltrinelli e Media World...
Alla faccia di Messaggerie Musicali, Feltrinelli e Media World...
vista l'ubicazione del centro commerciale è info che torna buona anche ai devoti viaggiatori!MatiMode ha scritto:Ragassi Romani non ancora in possesso del DVD, sono appena tornato dal Saturn del Centro Leonardo di Fiumicino,ed ho preso l'edizione Deluxe 2dvd+1cd a 19.90€!!! Direi molto molto onesto...
ora che l'ho digerito dico che è bellissimo.
bellissimo perchè è diverso, diverso da glialtri dvd più astratto e più surreale, quasi una fiaba che su Home diventa quasi un sogno offuscato da non sembrare quasi reale e sull' intermazzo di never let me down again dà a tuttila sensazione di essere un pò "fatti" o ubriachi.....per me bello,
l'unica delusione il cd 2 che riporta parte di ciò che cìè già sul dvd dell'edizione deluxe di pta e ripete quasi 2 volte la conferenza di dusseldorf : praticamente niente dinuovo....esopratutto niente fans fuori dai cancelli sotto l'acqua ad aspettare, secondo me dopo tutta quell'acqua ce lo meritavamo......
bellissimo perchè è diverso, diverso da glialtri dvd più astratto e più surreale, quasi una fiaba che su Home diventa quasi un sogno offuscato da non sembrare quasi reale e sull' intermazzo di never let me down again dà a tuttila sensazione di essere un pò "fatti" o ubriachi.....per me bello,
l'unica delusione il cd 2 che riporta parte di ciò che cìè già sul dvd dell'edizione deluxe di pta e ripete quasi 2 volte la conferenza di dusseldorf : praticamente niente dinuovo....esopratutto niente fans fuori dai cancelli sotto l'acqua ad aspettare, secondo me dopo tutta quell'acqua ce lo meritavamo......
CAPOLAVORO.
Stupendo mi è piaciuto tutto anche il mal di testa di Suffer Well
Brividi su Macro e lacrime lacrime lacrime...su Precious e I want it all morivo.
Ho visto Alexia la figlia di Alexandra e la maglietta di Silvia.
Che emozione. Che nostalgia.
Che splendido ricordo e che bello poter dire "io c'ero".
Stupendo mi è piaciuto tutto anche il mal di testa di Suffer Well
Brividi su Macro e lacrime lacrime lacrime...su Precious e I want it all morivo.
Ho visto Alexia la figlia di Alexandra e la maglietta di Silvia.
Che emozione. Che nostalgia.
Che splendido ricordo e che bello poter dire "io c'ero".