DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

violatorgirl
Devoted
Devoted

Messaggio da violatorgirl »

sono stata immortalata :mrgreen:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

erika ha scritto:L'unica performance che mi ha dato un po' fastidio è stata Suffer Well , con tutti quei fermo immagine inutili, mi hanno tirato scema.
10 e lode per Macro, con Dave a fare il coretto insieme a Martin, ballando come solo lui sa fare...
Quoto. SW è in effetti un pò molto scossata, ma a parer mio x il resto è molto bello :wink:

Brividi giganti su Macro, all'ennesima potenza.

E viva Andy :lol: (Eliiiii Stuuu dobbiamo fare il fan club!)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

darkessa ha scritto:Io mi trovo sempre bene da Ricordi e il commesso è stato molto carino e gentile con me e tutta questa incompetenza non l'ho notata affatto!!!
21,90 la deluxe?Sei sicuro?
Il commesso gli avrà parlato bene di exciter!! :D
super1
Devoted
Devoted

Messaggio da super1 »

Avete visto ,alla fine di enjoy the silence , hanno ripreso una maglietta con su scritto " silvia è con noi", grande!

:P
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

violatorgirl ha scritto:sono stata immortalata :mrgreen:
... che cuculo... :lol:
Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

i MEDIAwORLD di Milano ne sono sprovvisti causa inventario...non se ne parla fino a fine settimana :evil: ...mannaggia!...se solo CDWOW avesse il pagamento Paypal....
marcolinus
Excited
Excited

Messaggio da marcolinus »

A proposito di cd-wow, ma quale sarebbe la versione giusta del cd normale o deluxe da acquistare? Ne ho viste almeno un paio di versioni per ognuno.
Grazie
VP
Devoted
Devoted

Messaggio da VP »

marcolinus ha scritto:A proposito di cd-wow, ma quale sarebbe la versione giusta del cd normale o deluxe da acquistare? Ne ho viste almeno un paio di versioni per ognuno.
Grazie
un paio di versioni per ognuna? io non ho notato la cosa. conosco solo la versione deluxe e quella normale. tra l'altro devo ancora visionare il secondo dvd per cui non saprei dirti fino a che punto convenga avere quella deluxe rispetto alla normale col solo concerto. il cd audio poi non è nulla di che, ma era da aspettarselo: sono le otto tracce live di pta estratte dal dvd.
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

Ragassi Romani non ancora in possesso del DVD, sono appena tornato dal Saturn del Centro Leonardo di Fiumicino,ed ho preso l'edizione Deluxe 2dvd+1cd a 19.90€!!! Direi molto molto onesto... (Tra l'altro lo stavano mandando sul mega schermo,e ho intravisto un omino con le piume di struzzo :lol: ,poi son scappato per non rovinarmi la visione di stasera...)
Alla faccia di Messaggerie Musicali, Feltrinelli e Media World... :twisted:
arlaune
Devoted
Devoted

Messaggio da arlaune »

arrivato oggi da cdbox, guardato, riguardato, innamorata persa più che mai dei Depeche!
Ragazzi è una droga ormai!!!! :D
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

MatiMode ha scritto:Ragassi Romani non ancora in possesso del DVD, sono appena tornato dal Saturn del Centro Leonardo di Fiumicino,ed ho preso l'edizione Deluxe 2dvd+1cd a 19.90€!!! Direi molto molto onesto...
vista l'ubicazione del centro commerciale è info che torna buona anche ai devoti viaggiatori! :wink: Grazie per la dritta.
marco74
Devoted
Devoted

Messaggio da marco74 »

dreamon22 ha scritto:Proverò....ma ho letto che pure a MW di Milano il prezzo è quello:21,90...fortunati voi di Bari!
Mediaworld di Bologna 19,9. Comprato ieri sera e gia' visto due volte :)

Il prezzo e' davvero buono per la qualita' del prodotto.
MACRO
Devoted
Devoted

Messaggio da MACRO »

ora che l'ho digerito dico che è bellissimo.
bellissimo perchè è diverso, diverso da glialtri dvd più astratto e più surreale, quasi una fiaba che su Home diventa quasi un sogno offuscato da non sembrare quasi reale e sull' intermazzo di never let me down again dà a tuttila sensazione di essere un pò "fatti" o ubriachi.....per me bello,
l'unica delusione il cd 2 che riporta parte di ciò che cìè già sul dvd dell'edizione deluxe di pta e ripete quasi 2 volte la conferenza di dusseldorf : praticamente niente dinuovo....esopratutto niente fans fuori dai cancelli sotto l'acqua ad aspettare, secondo me dopo tutta quell'acqua ce lo meritavamo......
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

CAPOLAVORO.
Stupendo mi è piaciuto tutto anche il mal di testa di Suffer Well :lol:

Brividi su Macro e lacrime lacrime lacrime...su Precious e I want it all morivo.

Ho visto Alexia la figlia di Alexandra e la maglietta di Silvia.

Che emozione. Che nostalgia.
Che splendido ricordo e che bello poter dire "io c'ero".
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Immagine
Rispondi

Torna a “Discussioni”