Intervista a Dave: un altro album dopo PTA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
sono troppo abituati ad essere serviti e riveriti e a lungo andare ti ci abitui e vuoi lavorare sempre meno!! mi dispiace ma non condivido questa stanchezza altrimenti band del calibro di rolling stones aereosmith, iron maiden pink floyd e tanti altri che dovrebbero fare? vedi loro hanno un privilegio che molti non hanno ed è quello di fare nella vita ciò che piace di + e non si ci stanca di fare una cosa che piace, o almeno non così presto.
- zenigata84
- Ultra member

Sì, però ad un certo punto della propria carriera le idee sono destinate inevitabilmente ad esaurirsi; quindi io personalmente ritengo che, giunto quel fatidico momento, è meglio andare in pensione e ritiarsi a curare il proprio giardinofaith ha scritto:non si può essere stanchi di fare musica dopo 25 anni anche perchè anche loro meritano di lavorare almeno 40 anni come i comuni mortali
- Fr|KK3TToNa
- Violator

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Però contemporaneamente nello stesso documentario, Martin afferma convintamente che crede di poter ancora realizzare qualcosa di migliore di ciò che è stato fatto finora, ciò mi dà una speranza in più.NEROMODE ha scritto:Forse il bello dei DM è anche la continua incertezza sul loro futuro dopo l'ultimo album (e tour).
A ricamo di queste dichiarazioni,(quelle che aprivano questo thread), ho visto l'intervista sul 2°dvd live in Milan, in cui lo stesso Gahan apparsomi molto provato da questa ennesima tourneè mondiale, dichiara che non gli dispiacerebbe se il sipario si abbassasse qui.
forse sono stato poco chiaro: non è che martin deve credere di poter fare, lui deve farlo e basta. Ma non capite che ci devono qualcosa come fan che li seguono da una vita. se ne vada dove vuole per l'ispirazione ma deve comporre ancora. E che non mi venga a parlare di calo di idee o roba del genere. Scusate la spietatezza ma loro sono li grazie a noi
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Non sono per nulla daccordo, Martin non ci deve proprio nulla. Lui è liberissimo di fare musica come andare a raccogliere le patate. Come noi siamo liberi di ascoltare le sue canzoni o no.faith ha scritto:forse sono stato poco chiaro: non è che martin deve credere di poter fare, lui deve farlo e basta. Ma non capite che ci devono qualcosa come fan che li seguono da una vita. se ne vada dove vuole per l'ispirazione ma deve comporre ancora. E che non mi venga a parlare di calo di idee o roba del genere. Scusate la spietatezza ma loro sono li grazie a noi
ma sei mio fratello davvero??
- zenigata84
- Ultra member

Dopo aver visto il 2° dvd del cofanetto mi sono messa a pensare all'argomento pure io.
Martin e Fletch sembra assicurino nuovi album e nuovi tour mentre Dave non lo esclude ma nemmeno lo da x scontato. D'altra parte ammette in tutta onestà che fare lo "scalmanato" sul palco tutte le sere x lui non è più facile come un tempo...gli anni passano anche per lui.
Dopo attenta riflessione credo che le parole di Dave vadano prese considerando appunto la sua stanchezza al momento dell'intervista e non credo che invece sia un "addio alle scene".
Avrà qualche anno per riposarsi e non credo che uno come lui riesca a resistere al richiamo del palcoscenico!
Martin e Fletch sembra assicurino nuovi album e nuovi tour mentre Dave non lo esclude ma nemmeno lo da x scontato. D'altra parte ammette in tutta onestà che fare lo "scalmanato" sul palco tutte le sere x lui non è più facile come un tempo...gli anni passano anche per lui.
Dopo attenta riflessione credo che le parole di Dave vadano prese considerando appunto la sua stanchezza al momento dell'intervista e non credo che invece sia un "addio alle scene".
Avrà qualche anno per riposarsi e non credo che uno come lui riesca a resistere al richiamo del palcoscenico!