Intervista a Dave: un altro album dopo PTA

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

3d abbandonato...che fa! :wink:

Mi auguro che già nel nel 2007(so che è impossibile) potremo sentire una nuova apologia del sinthpop :P
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

Minkia se ne parla al prox mondiale......? :shock:

è finito 2 mesi fa l'ultimo........... :?
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

1993
1997
2001
2005
2009

:wink:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Marco ha scritto:1993
1997
2001
2005
2009

:( :cry: :shock: :? :roll: :!:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

sicuramente non prima del 2008, fatti due conti. immagino che il prossimo novembre uscirà il The Best n. 2 tanto perché non si raffreddi troppo l'interesse e magari intanto un progettino solista per occupare il tempo.
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

il prossimo novembre intendi 2006 o 2007?!? :roll:
Volevi dire a un anno dal volume 1, immagino...
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

1997
2001
2005
2009

:wink: 2009 ... e non prima.... :wink:
Minerva
Master
Master

Messaggio da Minerva »

Come farò? Sono già in "crisi di astinenza da novità"...
horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

elisa78 ha scritto:
1997
2001
2005
2009

:wink: 2009 ... e non prima.... :wink:
mamma mia, e chi resiste?
:(
Album-->2009 quindi
Tour-->2010 azz, vado a impiccarmi :shock: :? :(
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Chissà se siamo vivi nel 2009, che brutta l'attesa :roll:
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Ma nel tour del 2010 ci sarà anche Alan, quindi vale la pena di aspettare :) :D
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

MA dai :roll: :shock:
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Forse il bello dei DM è anche la continua incertezza sul loro futuro dopo l'ultimo album (e tour).

A ricamo di queste dichiarazioni,(quelle che aprivano questo thread), ho visto l'intervista sul 2°dvd live in Milan, in cui lo stesso Gahan apparsomi molto provato da questa ennesima tourneè mondiale, dichiara che non gli dispiacerebbe se il sipario si abbassasse qui.

Ora per carità non ha detto "basta non ce la faccio più", però il richiamo di una carriera solista, dove può esprimere tutte le sue sensazioni in musica e parole, senza le "supervisioni" di Martin e magari la possibilità di fare tour meno massacranti (arene minori, pubblico più intimo etc. etc.), per una persona che da oltre 20 anni calca le scene al massimo della popolarità, e dalla musica ha avuto praticamente tutto, potrebbero rappresentare una "chimera", l'oasi di pace; non vorrei che questo desiderio minasse i progetti di nuovi lavori e del futuro della band in generale.

Badate bene,tutto quello che scrivo è una sensazione personale, oltretutto sono argomentazioni trite e ritrite, però non convivendo con la band quotidianamente e non avendo informazioni fresche tutti i mesi,(mica siamo i fan dei Blue! :D ), queste testimonianze fanno riflettere,ci provi a leggere qualcosa, qualche loro pensiero, desiderio, progetto.

Intanto se è vera questa fatidica data 2010 per un nuovo album, mi auguro che Dave, in questo tempo ricarichi le batterie e trovi, perchè no, una buona vena creativa, perchè l'esperimento di PTA,a me non è affatto dispiaciuto, tanto da considerare SW, una delle più belle canzoni DM.

Per quanto riguarda la via commerciale al 2010, penso che la loro casa discografica, come ci ha già ampiamente dimostrato, abbia già organizzato tutte le tappe per "non lasciarci senza DM", e soprattutto per lasciarci "senza soldi".

La mia previsione è: 2006 The best of vol.1; 2007 riposo e silenzio; 2008 album solisti Dave e Martin e mini tour; 2009 The best of vol.2 ; 2010 Nuovo album e nuovo tour.... speriamo che azzecchi questa mia previsione! :D
faith
Devoted
Devoted

Messaggio da faith »

da buon fan obbiettivo devo fare mio malgrado della critiche:
- non si può essere stanchi di fare musica dopo 25 anni anche perchè anche loro meritano di lavorare almeno 40 anni come i comuni mortali
-capisco che vogliano fare dei progetti solisti, ma se ora possono farli e anche grazie a noi che li manteniamo e quindi ci meritiamo almeno altri 20 anni di depeche mode
-poi secondo me (ma forse mi sbaglio) hanno sempre snobbato un po il nostro paese infatti in italia mi pare che le scalette siano + corte e le date del tour sempre molto limitate.

Cmq a parte questo restano sempre i migliori e speriamo che ci delizino ancora per molto!!!!
Fr|KK3TToNa
Violator
Violator

Messaggio da Fr|KK3TToNa »

vabè ... la stanchezza artistica è 1 topos; ma non è facile comprendere a cosa ti portino tanti anni di una tale passione .. cerco di vederla anche dal punto di vista:" mi succhiano tutta la mia energia e probabilmente per me stesso non so neache come amministralla" ... mi piacerebbe vivere un giorno da grande artista per capire se è davvero necessaria sta vita incasinata e cosa significa pensare di poter avere tutte le donne del mondo e poter fare tutto, forse ogni decisione sembra sbagliata, forse pensi: " e se stavo co quell'altra? Guardate già tutti reclamiamo un'altra dose di depeche no? Certo la fabbrica sarà alienante... SANTO DIO AVOJA ... ma qualche meccanismo nascosto ci deve esse ... sta stanchezza che sarà?
Scusate ma sti discorsi alla nodo alla marinara sono la normalità per me :roll: besos
Rispondi

Torna a “Discussioni”