Collaborazioni Depeche Mode - Altri artisti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

faith ha scritto:ciao a tutti!! io di collaborazioni a parte quella di billy corgan non ne so ma mi piacerebbe tanto vedere in tour insieme depeche mode e cure. Cmq voci di corridoio danno per certo le collaborazioni con gli zero assoluto!!
Gli zero assoluto :?: :shock: Ma cosa c'entrano :?:
...o è uno scherzo?
faith
Devoted
Devoted

Messaggio da faith »

tu che dici!!
faith
Devoted
Devoted

Messaggio da faith »

tu che dici!!
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

A me pare 'na fregnaccia! ma data l'assenza di ogni sorta di smiles e date le fesserie che a volte capita di leggere.....sempre meglio chiedere! o no?
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

kia79 ha scritto:A me pare 'na fregnaccia! ma data l'assenza di ogni sorta di smiles e date le fesserie che a volte capita di leggere.....sempre meglio chiedere! o no?
Tranquilla, non ha ancora capito a cosa servono quelle palle gialle alla sua sinistra!! :lol: :lol:
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

salvodepeche ha scritto:Tranquilla, non ha ancora capito a cosa servono quelle palle gialle alla sua sinistra!! :lol: :lol:
:D :D
faith
Devoted
Devoted

Messaggio da faith »

so benissimo a cosa servoni quei pallini e che mi sembrava troppo scontato che fosse una battutta. Cmq per farmi comprendere meglio userò i pallini, basta che ci sia la pace. OK Kia?
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

faith ha scritto:so benissimo a cosa servoni quei pallini e che mi sembrava troppo scontato che fosse una battutta. Cmq per farmi comprendere meglio userò i pallini, basta che ci sia la pace. OK Kia?
Non volevo scatenare lotte fratricide! Il mio primo post era semi-serio (non pensavo seriamente che la tua notizia potesse essere vera!) ma a quanto pare nonostante l'uso delle faccine gialle non s'era capito.
X me pace fatta. ok Faith?
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Qualcuno sa dirmi qualcosa della collaborazione di Dave Gahan con il dj Junkie XL, avvenuta un pò di tempo fa, se non mi ricordo male era un featuring Dave Gahan, sul primo album di Junkie XL.

N.B.Tutto ciò mi è venuto in mente, perchè sta uscendo il nuovo album, (o è già uscito), di Junkie XL, e poi perchè ho visto il thread!
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

NEROMODE ha scritto:Qualcuno sa dirmi qualcosa della collaborazione di Dave Gahan con il dj Junkie XL, avvenuta un pò di tempo fa, se non mi ricordo male era un featuring Dave Gahan, sul primo album di Junkie XL.
A me più che altro risulterebbe un remix di Dirty Sticky Floors fatto da Junkie XL.

Altro non so....... :roll:
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Con un giocherello alla Marzullo ed una internettiana ricerca, mi sono posto la domanda e mi sono dato la risposta.

Ascolta anche te Useless 83, ti può essere utile.
Il disco è Radio JXL di Junkie XL, e la canzone è Reload....se non sbaglio è anche sulla colonna sonora del film Matrix:Reload, ma di questo non ne sono certissimo.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Ma...e la canta Gahan??? :shock:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

NEROMODE ha scritto:Con un giocherello alla Marzullo ed una internettiana ricerca, mi sono posto la domanda e mi sono dato la risposta.

Ascolta anche te Useless 83, ti può essere utile.
Il disco è Radio JXL di Junkie XL, e la canzone è Reload....se non sbaglio è anche sulla colonna sonora del film Matrix:Reload, ma di questo non ne sono certissimo.

E' qui
http://www.youtube.com/watch?v=R8hBx96KDI4
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Grazie See, non l'aveva mai sentita per intero, mi piace...tu ce la vedresti in un disco DM?

vado un attimo off-topic, perchè scendendo nella lista dei video che rigurdano Dave su youtube, un certo Exciter 82 vi regalerà sta chicca:

www.youtube.com/watch?v=kkjIoO8qdFo&mod ... ed&search=

Dove può arrivare l'idolatria per quell'uomo! :D
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

NEROMODE ha scritto:Grazie See, non l'aveva mai sentita per intero, mi piace...tu ce la vedresti in un disco DM?

vado un attimo off-topic, perchè scendendo nella lista dei video che rigurdano Dave su youtube, un certo Exciter 82 vi regalerà sta chicca:

www.youtube.com/watch?v=kkjIoO8qdFo&mod ... ed&search=

Dove può arrivare l'idolatria per quell'uomo! :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

E' pazzesco come lo imiti bene!

Quanto a "Reload", penso che abbia una buona carica, e anche se non è proprio il genere dei nostri, credo che la voce di Dave soprattutto negli ultimi tempi si addica a pezzi energici. :wink:
Rispondi