I Lacuna Coil scelgono "Enjoy The Silence"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- zenigata84
- Ultra member

-
halo in reverse
- Angel

Sentita ieri sera in tv, nulla di speciale. Alcuni spezzoni del video richiamano fortemente l'originale... vedasi scogliera... o sbaglio?
Ultima modifica di halo in reverse il lun lug 10, 2006 4:53 pm, modificato 1 volta in totale.
-
halo in reverse
- Angel

- Doktor doktor
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

-
sweetestperfection
- Devoted

Oggi su all music giro e mi trovo il video ETS originale...la vj ha detto ecco, non si possono assolutamenbte paragonare, e che coraggiosi questi lacuna coil a cimentarsi con cotanta canzone...
Mi è sembrato un commento pertinente, devo dire che non è così male come cover...in effetti però bella forza, è una canzone così bella che credo uno si debba mettere proprio d'impegno per farne una versione brutta (però, io quella degli Him non l'ho ancora sentita...
)
Quella dei lacuna mi è piaciuta molto le prime due volte che l'ho sentita, poi oggi mi aveva già stufato..
E' che loro possono anche usare le stesse note, ma secondo me ha senso solo se elettronica.. quei chitarroni e quella doppia voce maschile dopo un po'...scassano. Lei ha una bella voce davvero però...mi piace soprattutto alla fine.
Mi è sembrato un commento pertinente, devo dire che non è così male come cover...in effetti però bella forza, è una canzone così bella che credo uno si debba mettere proprio d'impegno per farne una versione brutta (però, io quella degli Him non l'ho ancora sentita...
Quella dei lacuna mi è piaciuta molto le prime due volte che l'ho sentita, poi oggi mi aveva già stufato..
E' che loro possono anche usare le stesse note, ma secondo me ha senso solo se elettronica.. quei chitarroni e quella doppia voce maschile dopo un po'...scassano. Lei ha una bella voce davvero però...mi piace soprattutto alla fine.
- cippico
- Ultra member

- Contatta:
a me e' piaciuta...
ho visto il video su all music...devi dire che non mi dispiace come l'hanno fatta...
ciaooo a tutti
ciaooo a tutti
- Doktor doktor
- Ultra member

-
halo in reverse
- Angel

- zenigata84
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

- worldfullofnothing