Mamma mia!!!Non fatemi pensare alla voce di Dave!
Condemnation è una delle poche songs che secondo me e mia madre potrebbe cantare meglio...
Per il resto....Personal Jesus è da miracolo...troppo profonda e sensuale...Strangelove.....Little 15..Lie to me...behind the wheel....
E mi fermo qui per ora perchè devo andare a cena...
Baci
La canzone in cui Dave ha la voce + sexy secondo me è Dirt,impazzisco ogni volta ke la sento soprattutto quando Dave fa quegli strani versi e quei sospiri...ascoltata nel cd player a letto fa decisamente il suo effetto!
beh beh...a parte che non c'è una sola canzone in cui dave non abbia questa capacità di scatenare ondate di ormoni....cmq....MY JOY!!!!
ah deiv...sti sospiri.....wof wof!! auuuu!!!
...
adesso mi trovate la canzone dove davidino ha la voce da skifo...
sususu dai!
nn so a voi ma nn c'è nè una dico una che fa ribrezzo... da dire "forse aveva mal di gola"...
cmq la meglio rimane ovviamente Black Celebration....
Bac
Dunque dunque...beh, veramente difficile citare solo una canzone dove il mitico Dave ha la voce sexy!
Direi in It's no good...e aggiungerei anche, se permettete, In your room!
Mi sono accorta di non aver ancora scritto la mia su questo topic!! Dunque..devo dire che gli esempi citati sono tutti validi, soprattutto Fly on the Windscreen come già detto.
Aggiungerei che nei live, dove la voce si sposa perfettamente con l'interpretazione, anche, diciamo così, "corporea" Dave raggiunge il massimo!!
...ecco... dunkue...
visto che me la canto sempre con dave quando li ascolto... mi piacerebbe, a questo punto, dato che la ns steel lo fa notare , avere ehm... anche un'interpretazione "corporea" magari privata!
Scusate... sarà il Natale....
Sbaciazz
Blacky!
e dopo questa mi ritiro in un angolo a meditare sulle ca****e che scrivo!