(OT)sondaggio natalizio 3

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Albero o Presepe..quale preferite?

Albero di Natale
11
69%
Presepe
5
31%

Voti totali: 16

black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

dani.... dai è quasi Natale dovresti essere + buono, avere pensieri positivi e nn litigare x il prosiuttttooo!!! :mrgreen:
cmq, ho votato il presepe... :D anche se a casa si fanno tutti e due, l'albero poi un delirio ogni anno, e oro e rosso, e blu e argento, e a strati, e tradizionale, e tutto cristallo, e a metà oro e metà argento...
personalmene piacciono tutti e due, il presepe xò... ha quel nn so che che fa riflettere...
sbaciazz natalizz

Blacky! ;)
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

e tre..... :)
l'emozione del presepe è sempre stata forte.....non nego di essermi sempre concentrato sul presepe......le montagne di carta ricoperte di muschio e neve finta...i pastorelli....la capanna.....la stella cometa.....la carta blu con le stelle disegnate.....i tre Re Magi........
è pero' vero che l'albero tutto addobbato....l'odore di pino......le palle colorate......i doni che crescevano giorno dopo giorno.......l'attesa........

se penso che adesso mi tocca lottare per le ferie...... :x :x

voglio tornar BAMBINOO!!!!! :o :o

Ciao "elevato alla 3°" :lol: :lol:
doppelganger
Violator
Violator

Messaggio da doppelganger »

Damient, più che rischiare di trovare il cane versione "hot-dog" ...cè il rischio di trovare il cane con la pancia come un pallone e spendere un mucchio di soldi dal veterinario...non ha mai mangiato nulla di strano...ma gli alberi di Natale e le decorazioni lo mandano in pallone (mi domando ma a casa mia cè ne uno senza le manie :roll: ? sembra di no :shock: ...)
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

daniemt ha scritto:una bella palla di vetro con tutti i disegnini e i brillantini costa come minimo 15 euro.
Dipende dai punti di vista.. Alcune belle statuine del presepe possono costare mooolto di più! L'Albero invece si può decorare con QUALSIASI COSA tu decida di appenderci.. Anche cose economiche tipo nastrini, biscotti, frutta secca, bigliettini.. :wink:
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

daniemt ha scritto:....un bel cagnolino che gioca e finisce stecchito...uhhhmmm...bel regalo!!
carbonizzato....ops.
...e meno male che non ti piaceva...invece sei sempre più bateman...tu che sei esperto di malattie mentali...devo iniziare a preoccuparmi se tuo suocero ha reso tigrato il mio gatto bianco con l'aiuto di un pennarello indelebile?

p.s.: da alcuni anni son stati aboliti da casa bleim sia alberi (veri/finti) che presepi con mazze di san giuseppe annesse
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

L'albero di natale !!!! però potendo scegliere l'addobbo, credo che sarebbe molto in stile... @lieno !!! Se ho capito bene i suoi gusti...
Non so perchè ma ne sono sicuro ! :P :P
Sbaciazz natalizi
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ops
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Il presepe è il natale!
Senza mi sembrerebbe la festa degli abeti!

A casa mia non manca né l'uno né l'altro.....
E poi io ho un presepe bellissimo, gigante, alto quanto me.
Un capolavoro di mio padre, che sta al presepe come Totti sta al calcio!
doppelganger
Violator
Violator

Messaggio da doppelganger »

Un presepe a grandezza naturale :shock: !
Caspita...ma dove lo tenete durante tutto l'anno(una domanda poco bon ton :oops: ...).
Di cosa è fatto: legno ? o magari ceramica?
Sono proprio curioso delle cose poco ovvie (e un presepe a grandezza naturale e fatto a mano e non comprato alla Coin è una cosa poco ovvia!)
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Ashi Waza ha scritto:Il presepe è il natale!
Senza mi sembrerebbe la festa degli abeti!
Io ho sempre sperato che il natale diventasse la festa degli alberi!! :roll:
Dave's favourite slave
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave's favourite slave »

Ho visto solo ora il sondaggio...io sono attaccata al caro alberello di Natale,il presepe a casa mia l'abbiamo fatto solo una volta e con scarsi rusultati!!
Rispondi