One night in Paris
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
One night in Paris
Babbo natale mi ha portato il dvd di ONIP....(non che ci tenessi particolarmente, comunque.......)
Che voi sappiate contiene qualche easter egg??????????
Merci!
Che voi sappiate contiene qualche easter egg??????????
Merci!
Eh si, con alcuni amichetti ci si scambia i presenti qualche giorno prima della Santa Notte...
Non avendo fatto il bravo bimbo, ho ricevuto il sovracitato dono......
Per cui, niente easter eggs????(contenuti speciali nascosti???)
...Il live è davvero mostruoso, non me lo ricordavo così brutto quando ero lì in mezzo....mamma mia.....gli arrangiamenti lasciano davvero a desiderare...comunque argomento già trito e ritrito...
Buoni easter eggs natalizi a todos!
Non avendo fatto il bravo bimbo, ho ricevuto il sovracitato dono......
Per cui, niente easter eggs????(contenuti speciali nascosti???)
...Il live è davvero mostruoso, non me lo ricordavo così brutto quando ero lì in mezzo....mamma mia.....gli arrangiamenti lasciano davvero a desiderare...comunque argomento già trito e ritrito...
Buoni easter eggs natalizi a todos!
- Paul Lone
- Ultra member

amico Saibbbeling
nel messaggio di mun...clicca su "qui" e goditi l'easter egg...ovviamente anche io lo farò...(visto che non ero a conoscenza dell'esistenza)
[disclaimer: la seguente è la mia personalissima idea, ricordate il caro clint eastwood..le idee sono come le palle, ognuno ha le sue]
...pagaiando controcorrente...a me onip non dispiace, mi fa zompettare per la stanza...mi fa cantare a squarciagola, mi fa piacere vedere dave spalla a spalla con mart...che urla..."ladies and gentleman...mister Martin Lee Gooooooore" (taratttttattttaraaaaaatttatttaraaaaa [chitarra])..mi dà qualcosa...ed è quanto basta. Sicuramente la VHS di devotional è meglio, non lo metto in dubbio...ma anche ONIP non è così drammatico come spesso viene dipinto. Poi è indubbio che ognuno reagisca in maniera differente ad un concerto.
[end copertura disclaimer]
Kat mi perdonerà...
Best Pisendlòv
S
nel messaggio di mun...clicca su "qui" e goditi l'easter egg...ovviamente anche io lo farò...(visto che non ero a conoscenza dell'esistenza)
[disclaimer: la seguente è la mia personalissima idea, ricordate il caro clint eastwood..le idee sono come le palle, ognuno ha le sue]
...pagaiando controcorrente...a me onip non dispiace, mi fa zompettare per la stanza...mi fa cantare a squarciagola, mi fa piacere vedere dave spalla a spalla con mart...che urla..."ladies and gentleman...mister Martin Lee Gooooooore" (taratttttattttaraaaaaatttatttaraaaaa [chitarra])..mi dà qualcosa...ed è quanto basta. Sicuramente la VHS di devotional è meglio, non lo metto in dubbio...ma anche ONIP non è così drammatico come spesso viene dipinto. Poi è indubbio che ognuno reagisca in maniera differente ad un concerto.
[end copertura disclaimer]
Kat mi perdonerà...
Best Pisendlòv
S
- Dave's favourite slave
- Devoted

Re: One night in Paris
SIBELING ha scritto:Babbo natale mi ha portato il dvd di ONIP....
Anke a me!!!Purtroppo nn l'ho ancora visto ma se nn sbaglio c'era un Easter Egg o almeno qst sono le mie reminiscenze dei discorsi di quei fortunati ke l'hanno avuto prima di me!!!
Re: One night in Paris
Ehmm... come dire..... se provi a leggere tutti i precedenti post di questo thread... vedrai che l'uovo di Pasqua lo troverai pure tu...Dave's favourite slave ha scritto: ... ma se nn sbaglio c'era un Easter Egg o almeno qst sono le mie reminiscenze dei discorsi di quei fortunati ke l'hanno avuto prima di me!!!
... e come scrisse il saggio...
katullo ha scritto:best okkidefalcos
-
World In My Eyes 73
- Master

Ragazzi ma come siete prevenuti su tutto ciò che riguarda Exciter e dintorni......sta storia degli arrangiamenti poi mi sa proprio di professorini.
E' solo un live show anzi è un live show dei nostri DM e neanche uno dei più brutti per la miseria....Io non sono cosi critico e ONIP è davvero un bello spettacolo da non paragonare a nessuno dei precedenti anzi se mi permettente come performance è meglio del The Singles Tour del '98
E' solo un live show anzi è un live show dei nostri DM e neanche uno dei più brutti per la miseria....Io non sono cosi critico e ONIP è davvero un bello spettacolo da non paragonare a nessuno dei precedenti anzi se mi permettente come performance è meglio del The Singles Tour del '98
son prevenuta anche se ho assistito al concerto, ho il dvd, l'lp o qualsiasi altro tipo di materiale che riguardi exciter? o forse sto solo dando un personale giudizio che, anche senza voler fare la "maestrina", mi permette di capire ciò che per me è brutto o bello?World In My Eyes 73 ha scritto:Ragazzi ma come siete prevenuti su tutto ciò che riguarda Exciter e dintorni......sta storia degli arrangiamenti poi mi sa proprio di professorini.
forse...
- Enjoy_the_silence87
- Excited

Daiiiiii?Enjoy_the_silence87 ha scritto:Cmq in One night cè un trukko che fa vedere un video inedito di martin che prova le canzoni davanti allo specchio...
Mooooooooooon...mi porti un bikkiere d'acquaaaaa?
Me s'è rotto un woofer al kat-hi-fi(...pefforza). E' la volta buona ke mi faccio un paio di cassettine nuove per casa... vado, mi appropinquo
best woofers