DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

ho guardato anche il dvd n2, quello delle interviste:interessante!!!

Anton Corbjin tra l'altro dice "Con i dm il punto di forza è dato da due tizi che se ne stanno fermi e da un terzo che è attivo, Dave. Dave è un grande modello, a parer mio. Un modello che non è un modello ufficiale ma una persona che offre una bella immagine in numerose situazioni.E poi gli viene tutto così naturale. E' perfetto per i video e per le fotografie..."

grazie Anton, già l'avevamo capito!!! :wink:
Ultima modifica di *Francy* il dom set 24, 2006 7:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Nana
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Nana »

*Francy* ha scritto:ho guardato anche il dvd n2, quello delle interviste:interessante!!!

Anton Corbjin tra l'altro dice "Con i dm il punto di forza è dato da due tizi che se ne stanno fermi e da un terzo che è attivo, Dave. Dave è un grande modello, a parer mio. Un modello che non è un modello ufficiale ma una persona che offre una bella immagine innumerose situazioni.E poi gli viene tutto così naturale. E' perfetto per i video e per le fotografie..."

grazie Anton, già l'avevamo capito!!! :wink:
8) 8) esatto!!! 8) 8)
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Acquistato l’altro ieri alla Feltrinelli Buenos Aires con allegato il posterone.

Bello, mi piace. A dir la verità mi piacciono tutti ‘sti effetti speciali.
Premio Oscar al pubblico, very cool.
Mica c’erano i palloncini rossi e verdi al Rosebowl. :)

Oggi vado a rivedermi il Devotional, mi sa che si salva perché c’era Alan.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

singalongamode ha scritto:Acquistato l’altro ieri alla Feltrinelli Buenos Aires con allegato il posterone
anch'io l' ho comprato alla Feltrinelli di "8 Gallery" al Lingotto ma niente posterone...la commessa non ne sapeva nulla!!!

oltretutto l'ho pagato 26,90 mentre a molti di voi è costato di meno
salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

Q Lazarus ha scritto:@salvoza: io e manu l'abbiamo preso alla Ricordi, dietro la Rinascente...Pure il poster c'hanno regalato! :-)

Ieri ho visto il dvd...Per me è bellissimo! Io ero solo a Roma, ma vedere nuovamente il forum e sapere che li ci stavano i miei amici pessi...Che emozione poi la maglietta di Silvia! E la figlia di Ale? Ho saputo solo poco fa leggendo i post che era lei! Meno male che qualcuno a 14 anni riesce a realizzare i suoi sogni e non debba aspettare 20anni! Comunque è un ottimo lavoro...E Dave è stupendo!:)
Quando mi arriva perchè non salite e c'è lo godiamo in quel posticino che ti dicevo :?:
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

sariri ha scritto:Non punto il dito contro nessuno però a tutti coloro che non hanno ancora visto il dvd vorrei dedicare un mio pensiero..
In questi giorni abbiamo letto tutto e il contrario di tutto. Il DVD faceva schifo, garantiva il mal di mare, ci avrebbe fatto rimpiangere ONIP.
Naturalmente, nessuno l'aveva visto, ma la sentenza era già inappellabile: basta leggersi le varie pagine di commenti
Poco importa che su altri forum, chi aveva la copia promozionale lo definiva un buonissimo prodotto, molto originale, che finalmente dava anche spazio ai fans.

Scusate, ma come si fa a giudicare un prodotto da un trailer?
Chi concederebbe un oscar ad un film di cui si sono visti 5 minuti di trailer?
Non pensate che si stia eccedendo, e si arrivi a dare giudizi poco equilibrati, e soprattutto, che non si basano sul nulla?

Scusatemi per lo "sfogo" io per prima spesso tramuto il forum in un "muro del pianto", ma davvero non possiamo ne basarci sui giudizi altrui (de gustibus...) ne giudicare senza averlo tra le mani. :wink:

Con sincerità
S.
Sei una dea, sono totalmente d'accordo con te!!! :wink:
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

sariri ha scritto:Non punto il dito contro nessuno però a tutti coloro che non hanno ancora visto il dvd vorrei dedicare un mio pensiero..
In questi giorni abbiamo letto tutto e il contrario di tutto. Il DVD faceva schifo, garantiva il mal di mare, ci avrebbe fatto rimpiangere ONIP.
Naturalmente, nessuno l'aveva visto, ma la sentenza era già inappellabile: basta leggersi le varie pagine di commenti
Poco importa che su altri forum, chi aveva la copia promozionale lo definiva un buonissimo prodotto, molto originale, che finalmente dava anche spazio ai fans.

Scusate, ma come si fa a giudicare un prodotto da un trailer?
Chi concederebbe un oscar ad un film di cui si sono visti 5 minuti di trailer?
Non pensate che si stia eccedendo, e si arrivi a dare giudizi poco equilibrati, e soprattutto, che non si basano sul nulla?

Scusatemi per lo "sfogo" io per prima spesso tramuto il forum in un "muro del pianto", ma davvero non possiamo ne basarci sui giudizi altrui (de gustibus...) ne giudicare senza averlo tra le mani. :wink:

Con sincerità
S.
Sei una dea, sono totalmente d'accordo con te!!! :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Sauzer, riferendsoi a freestate ha scritto:Non mi pare di aver scritto qualcosa di offensivo... cmq farsi i cazzi propri (ti piace il "francesismo"? se non ti piace il problema resta tuo anche sta volta :wink: ) pare sia diventata una virtù rarà...

See Ya!

//Luigi
io ti ho fatto una domanda, e tu rispondi in questo modo; da imbecille quale sei. Mi pare che tu abbia esaurito il residuo e scarso credito su 013.
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

L'ho appena visto in ordine sparso come faccio con tutti i concerti in DVD, prima di vederli BENE la seconda volta e posso dire solo una cosa: stupendo.

Siamo grandi tutti e direi che mai avevo visto tale coinvolgimento.
Passino le riprese sui generis e l'effettistica.
L'evento è grandioso.

Milano batte Parigi 3-0.
E' un concerto da godere tutto d'un fiato, è l'essenza del Tour dell'Angelo.

Per quanto riguarda paragoni un po' scomodi con Devotional e 101, dico solo una cosa: quelli erano eventi storici, era un'era, era un'emozione, sono cose che ci hanno fatto sognare da lontano, creando il mito di una band che oggi amiamo.

Questo è il mito che abbiamo "creato" e vissuto noi (oltre a loro grandiosi).

Concordo con Salvo in tutto.
Mi sono emozionata nel vedere la bellissima figlia di Alexandra, che mi ricorda la ragazza del Rose Bowl in "Blasphemous Rumours".

Qui è un'altra generazione, un'altra emozione.

Bellissimo! :D
Mirtilla
Devoted
Devoted

Messaggio da Mirtilla »

L'ho visto ieri a Bari e secondo me è fatto benissimo.. sperimentale al punto giusto, non come tantissimi live in circolazione, altrimenti sai che pizza.
In alcune parti è sembrato che si eccedesse - vedi inizio Home - ma il regista secondo me è stato straordinario.
I dm sono stati molto fortunati...
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Visto......in effetti non si può proprio dire che è brutto come lavoro, magari in certi momenti mi è venuto da pensare..ohh ma cazzo fermati con sta telecamera...ed in alcuni punti, suffer well in primis, sembra più un videoclip che un concerto....però rende bene l'idea del delirio che c'è stato in quei due giorni di milano..grande spazio al publico e primi piani a particolari di scena che chiaramente erano sfuggiti ai nostri occhi durante il concerto stesso.
Poi quando sulle ultime note di world in my eyes tra il delirio del pubblico la telecamera mi ha immortalato per qualche secondo in un urlo di gasamento disumano..ci stavo per rimanere secco :shock: :lol: 8)
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

Posso anch io vantare il mio Primo Piano alla fine di "World in my eyes" per non parlare delle innumerevoli occasioni in cui, grazie all zoom, ho potuto individuare la mia faccia felice.
Tralasciando le considerazioni tecniche in fatto di effetti , suoni ecc ( anche perchè non mi sento abbastanza competente per farlo) , ho trovato il dvd molto bello ma sopratutto è la prova tangibile di aver vissuto e assistito ad un evento grandioso. Avevo dimenticato tanti particolari che, grazie alla visione del live, ho rifatto miei.
Suggestivi i palloncini rossi, stupenda la figlia di Alexandra, emozionante Ernesto che mostra orgoglio la sua bandiera dell' Argentina, significativo il cartello " Silvia oggi è con noi".....
Una delle immagini che piu mi ha emozionato sono state le infinite mani, fino a perdersi nello sfondo, che battevano cadenzate al ritmo di "Never let me down again". Io c' ero..
Ultima modifica di lule7 il dom set 24, 2006 6:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Finalmente sono riuscito a vederlo tutto (concerto, interviste, epk, ecc...)!!

Per il concerto si alternano momenti in cui si eccede negli effetti ed altri in cui invece questi vengono usati in maniera davvero buona. Penso ad esempio a Precious, con quell'effetto "sfumatura" alla fine di ogni strofa, mentre SW (già citata da molti) e APTIUT non le capisco proprio. Su IFY ancora devo ben capire cosa volesse "comunicare" Leach :roll: .

Nel complesso meglio di quel che credessi, anche se in tutta franchezza avrei preferito una regia più posata. Ma tant'è, questo modo di riprendere il concerto esprime più potenza e meno compostezza di quella che può trasparire da un ONIP, un 101, un Devotional, e in fondo ben rispecchia l'impronta musicale che il Touring The Angel ha avuto.

Interessante anche il disc2, ho visto tutte le interviste ma sono rimasto deluso nel non trovare le interviste ai fan italiani (ma non s'era detto che alcuni erano stati filmati fuori dal forum e che avevano firmato pure le liberatorie per apparire sul dvd??? :? ).

La conferenza stampa tenuta a Dusseldorf ci viene raccontata in ben due filmati.

Qualche patema quando i nostri (in particolare Dave) affermano che si sentono finalmente "arrivati" dopo questo Tour, e che se dovessero terminare oggi la loro carriera non avrebbero niente da rimpiangere. Ma penso che siano comunque risposte di rito, che lasciano il tempo che trovano, e nulla di più! :wink:

Il cd audio lo devo ancora sentire! :P

Ma in generale, ripeto, prodotto promosso (Ah....io c'ero!!! :wink: )
VP
Devoted
Devoted

Messaggio da VP »

VP ha scritto:conto di acquistarlo stamane, tra un po'.
l'acquisto è avvenuto; visionerò stasera probabilmente (o meglio, spero). la prima cosa che ho fatto è stata quella di strappare la cartolina promozionale di "live here now" che ho trovato all'interno della confezione.
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

...ce l'ho!!!!! ...e mi sono visto...(un vecchio nonnetto in mezzo a una ammucchiata di ragazzini!!!) :lol: :lol: :lol:

...racconto anche aneddoto: preso alle venerdì alle 9.01 a MediaWorld a 19.90 euro...aperto a casa con calma alla sera (ora me lo guardo...)

...apri cellophane...MANCA il DVD1 (quello del concerto!!!) :twisted: :twisted: :twisted:
...il giorno dopo torno inc...to a MW e me lo cambiano in reparto senza alcun problema...quasi quasi me ne faccio dare un'altro :wink: :wink: :wink:

...pensa se l'avessi preso sul Web...!!! :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”