Ah! hai trovato l'easter egg di cui qualcuno parlava.. bene bene.SoulOnFire666 ha scritto: e i miei momenti preferiti sono "Freelove" (Dave e Martin abbracciati, Dave che dà un bacino a Martin..
DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Ultima modifica di -CoMpLEx84- il sab set 23, 2006 10:15 pm, modificato 1 volta in totale.
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

-
SoulOnFire666
- Violator

-
DevotionalTour
- Angel

- GIONtheviolator
- Ultra member

Ieri sera quando vedevo il dvd, l'ho fermato su questa immagine, e l'ho fatta vedere a mia moglie, xchè mi era piaciuta moltissimo. Dopo ho visto qui sul forum, che era tua figlia; Bè complimentissimi da parte mia, anche se non ci conosciamo, dev'essere un' emozione fortissima x tutti voi (Lo dico anke da papà).alexandra ha scritto:Scusate se invado il topic con la foto di mia figlia ma ne vado troppo orgogliosa....
[/i]
PS: Ho rivisto il dvd, e confermo la prima impressione: FI-GA-TA.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ragazzi mi avete convinto ... anche se non c'ero l'ho appena comprato su cdwow . uk
(OT) Per chi interessa li si può pagare tranquillamente con la prepagata postepay, al ceck ricordatevi di selezionare "visa electron" e non "visa", il totale della spesa è 22,00 € ( ossia 21,00€ della deluxe edition + 1,00€ costo operazione ) a dimenticavo in questi giorni non fanno pagare le spese per la spedizione, non male no?
(OT) Per chi interessa li si può pagare tranquillamente con la prepagata postepay, al ceck ricordatevi di selezionare "visa electron" e non "visa", il totale della spesa è 22,00 € ( ossia 21,00€ della deluxe edition + 1,00€ costo operazione ) a dimenticavo in questi giorni non fanno pagare le spese per la spedizione, non male no?
@salvoza: io e manu l'abbiamo preso alla Ricordi, dietro la Rinascente...Pure il poster c'hanno regalato! 
Ieri ho visto il dvd...Per me è bellissimo! Io ero solo a Roma, ma vedere nuovamente il forum e sapere che li ci stavano i miei amici pessi...Che emozione poi la maglietta di Silvia! E la figlia di Ale? Ho saputo solo poco fa leggendo i post che era lei! Meno male che qualcuno a 14 anni riesce a realizzare i suoi sogni e non debba aspettare 20anni! Comunque è un ottimo lavoro...E Dave è stupendo!:)
Ieri ho visto il dvd...Per me è bellissimo! Io ero solo a Roma, ma vedere nuovamente il forum e sapere che li ci stavano i miei amici pessi...Che emozione poi la maglietta di Silvia! E la figlia di Ale? Ho saputo solo poco fa leggendo i post che era lei! Meno male che qualcuno a 14 anni riesce a realizzare i suoi sogni e non debba aspettare 20anni! Comunque è un ottimo lavoro...E Dave è stupendo!:)
-
DevotionalTour
- Angel