Post Romantic Empire/Roma

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Beh, nessun commento ancora?
OK..vado io..
1) ebbene sì, i posti sdraiati c'erano e ce n'erano pure IN ABBONDANZA.. ho passato la maggior parte della serata languidamente distesa su un lettone gigante, immersa in un'atmosfera ovattata resa tale dalla temperatura della sala che si aggirava intorno ai 40C°.. :roll:
2) il live + dj set di Andy e Kloro è stato veramente stuzzicante (passatemi il termine).. Con tanto di visione iper-ravvicinata (Kloro a 1 metro da me più o meno) dal già citato lettone mentre sorseggiavo un calice di vino rosso.. Menzione speciale per la cover di "one caress".. :roll:
3) Sonar ci ha deliziati con scelte musicali azzeccate e interessanti (i Wumpscut ci stavano tutti!!) in un'altra strana sala-dormitorio.. :roll:
4) i bagni erano l'opera d'arte del locale: neri con parti metallizzate, strani oblò vedo/non vedo e stimolante gioco di luci ed ombre.. :roll:
5) Scarsa e selezionata presenza di utenti del forum ovvero io, l'@lieno, Daisy, Sex Dwarf + consorte e il già citato Sonar. Un paio di persone ci hanno dato buca (vero Modehead? :wink: )..
6) segnalo un difetto della serata, dopo tutte ste cose carine ci voleva.. l'ambiente (locale, alcuni personaggi, i prezzi..) era effettivamente un po' troppo "schicchettoso", sembrava di stare in un locale molto trendy-intellettualoide-non-so-se-mi-spiego.. :roll:

Comunque nel compleso una serata interessante e sicuramente fuori dal comune!! Peccato che x vedere Andy e Kloro mi sono persa tutto il resto! :( sarà per la prossima volta!! :D
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Messaggio da Daisy Gamgee »

Eh sì, Steel.... che serata!! Magnifica!!!! Sono veramente felice di aver conosciuto un posto del genere!! Il "Supper" è un locale incredibile, ma definirlo "locale" è riduttivo. Superato l'impatto iniziale (chic-intellettuale, ecc.) ci si ritrova immersi in un'atmosfera quasi onirica, fatta di tunnel, sale piene di soffici divani-letto bianchissimi, scale, musica. Dal primo momento io e i miei compagni di viaggio abbiamo scelto, ovviamente, la sala-Andy+Kloro. Due piani di puro candore, persone di ogni tipo e di tutte le età distese sui grandi divani, scarpe abbandonate e calice di vino in mano. Il colore ce l'hanno regalato le videoproiezioni (Noosfera......) e le opere di Andy (notevoli i ritratti di Bowie e dei Kraftwerk). Dopo un'introduzione hanno iniziato a suonare Andy e Kloro, regalandoci momenti di magia e puro divertimento. Nonostante alcuni problemi tecnici la loro performance è stata assolutamente stuzzicante.... come dice Steelrose!! :wink:
Andy e Kloro, inoltre, si sono fatti apprezzare per l'immensa disponibilità oltre che per l'incredibile bravura!! Sono persone alla mano e speriamo tutti di rivederli al più presto!! :D
Un saluto speciale ed un Grazie di esistere a Steelrose, @lieno, Sex_Dwarf&Consorte!! Complimenti a Sonar!!!
p.s.: Modehead+DarkL... ci siete mancati!! :(
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

che serata ragazzi! mi e` piaciuta molto, andy come sempre e` stato mitico e kloro poverino mi sembra un uomo venuto da un altro mondo ignorato da tutti...
il posto era molto rillassante anche se come ha detto steel c`era aria di intellettualoidi che cercavano di dare un senso a tutto. Gia purtroppo gli altri gruppi interessanti li abbiamo persi per andy. :( speriamo ricapiti presto un occasione cosi, magari con programma alla mano!!!Direi alquanto deliziosa la compagnia dei soci di 013 :D
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

:cry:
Rispondi