DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
novemaggio
- Excited

- Capilander88
- Ultra member

Non punto il dito contro nessuno però a tutti coloro che non hanno ancora visto il dvd vorrei dedicare un mio pensiero..
In questi giorni abbiamo letto tutto e il contrario di tutto. Il DVD faceva schifo, garantiva il mal di mare, ci avrebbe fatto rimpiangere ONIP.
Naturalmente, nessuno l'aveva visto, ma la sentenza era già inappellabile: basta leggersi le varie pagine di commenti
Poco importa che su altri forum, chi aveva la copia promozionale lo definiva un buonissimo prodotto, molto originale, che finalmente dava anche spazio ai fans.
Scusate, ma come si fa a giudicare un prodotto da un trailer?
Chi concederebbe un oscar ad un film di cui si sono visti 5 minuti di trailer?
Non pensate che si stia eccedendo, e si arrivi a dare giudizi poco equilibrati, e soprattutto, che non si basano sul nulla?
Scusatemi per lo "sfogo" io per prima spesso tramuto il forum in un "muro del pianto", ma davvero non possiamo ne basarci sui giudizi altrui (de gustibus...) ne giudicare senza averlo tra le mani.
Con sincerità
S.
In questi giorni abbiamo letto tutto e il contrario di tutto. Il DVD faceva schifo, garantiva il mal di mare, ci avrebbe fatto rimpiangere ONIP.
Naturalmente, nessuno l'aveva visto, ma la sentenza era già inappellabile: basta leggersi le varie pagine di commenti
Poco importa che su altri forum, chi aveva la copia promozionale lo definiva un buonissimo prodotto, molto originale, che finalmente dava anche spazio ai fans.
Non pensate che si stia eccedendo, e si arrivi a dare giudizi poco equilibrati, e soprattutto, che non si basano sul nulla?
Scusatemi per lo "sfogo" io per prima spesso tramuto il forum in un "muro del pianto", ma davvero non possiamo ne basarci sui giudizi altrui (de gustibus...) ne giudicare senza averlo tra le mani.
Con sincerità
S.
sariri ha scritto:Non punto il dito contro nessuno però a tutti coloro che non hanno ancora visto il dvd vorrei dedicare un mio pensiero..
Scusatemi per lo "sfogo" io per prima spesso tramuto il forum in un "muro del pianto", ma davvero non possiamo ne basarci sui giudizi altrui (de gustibus...) ne giudicare senza averlo tra le mani.![]()
Con sincerità
S.
Io non sono stata al concerto ma cmq il dvd mi ha emozionata e soprattutto l'ho seguito senza accusare malori
Ahimé, a Milano io non c'ero.
Il dvd, naturalmente, l'ho preso ieri. Ed è un paio di volte che me lo guardo.
Ebbene, francamente tra gli effetti ed effettucci non saprei bene quali salvare. Secondo me, ci stanno bene solo su APTIUT perché anticipano bene la sferzata d'energia che seguirà. Accettabile anche PRECIOUS in bianco e nero, con lo schermo che frantumandosi fa molto "things get broken"... Su HOME, però, già un po' mi infastidisco (sebbene la bellezza inarrivabile del pezzo attenui le mie sofferenze). I WANT IT ALL mi lascia perplesso e SUFFER WELL, poi, è da "maldimare". Idem per le perline che costellano lo schermo su I FEEL YOU... roba da emicrania per riuscire a scorgere qualcosina dietro quel delirio di palline colorate.
Tutto ciò lascia sì un minimo d'amaro in bocca (un concerto è bello vederselo così com'è: è più coinvolgente), ma non rovina il prodotto finale che risulta sontuosa celebrazione dei Depeche Mode.
Fantastici loro sul palco, ad ogni modo.
Il dvd, naturalmente, l'ho preso ieri. Ed è un paio di volte che me lo guardo.
Ebbene, francamente tra gli effetti ed effettucci non saprei bene quali salvare. Secondo me, ci stanno bene solo su APTIUT perché anticipano bene la sferzata d'energia che seguirà. Accettabile anche PRECIOUS in bianco e nero, con lo schermo che frantumandosi fa molto "things get broken"... Su HOME, però, già un po' mi infastidisco (sebbene la bellezza inarrivabile del pezzo attenui le mie sofferenze). I WANT IT ALL mi lascia perplesso e SUFFER WELL, poi, è da "maldimare". Idem per le perline che costellano lo schermo su I FEEL YOU... roba da emicrania per riuscire a scorgere qualcosina dietro quel delirio di palline colorate.
Tutto ciò lascia sì un minimo d'amaro in bocca (un concerto è bello vederselo così com'è: è più coinvolgente), ma non rovina il prodotto finale che risulta sontuosa celebrazione dei Depeche Mode.
Fantastici loro sul palco, ad ogni modo.
- alexmasterj
- Ultra member

No...forse hai visto il piu bello, tranquillonovemaggio ha scritto:Li ho visti ad Imola.
Vedendo il dvd e ricordando i commenti di chi li ha visti a Roma, è possibile che abbia visto il concerto più brutto???
Intanto aspetto per il dvd che dalle parti mie la versione deluxe ancora non si trova...questa sera mi consolo rivedendo il filamto da paura del concerto che mi ha passato un amico del forum......grazie ancora a lui
Preso stamattina da MW a 19,90...
Me ne sono gustato più di metà nella sala con lo schermo 50 pollici e mega impianto direttamente al MW di Bari... speravo di trovare una folla di invasati fan. Ma non c'era nessuno.. peccato
ci saremmo divertiti a guardarlotutti insieme... vabbè
L'ho poi rivisto a casa.
Prima impressione è di 50% di eccitazione e 50% di fastidio. Alcune cose sono sublimi ed altre mi hanno fatto schifo. Ad esempio PJ ripresa quasi tutta dagli schermi sul palco... spegneva tutto l'entusiasmo
Cmq per chi chiedeva se ci fossero contenuti nascosti, ho passato i 2 dvd al DVDshrink e non risultano easter eggs. Peccato.
E dire che eravamo stati ripresi all'esterno del forum davanti alla cancellata d'ingresso...

Me ne sono gustato più di metà nella sala con lo schermo 50 pollici e mega impianto direttamente al MW di Bari... speravo di trovare una folla di invasati fan. Ma non c'era nessuno.. peccato
ci saremmo divertiti a guardarlotutti insieme... vabbè
L'ho poi rivisto a casa.
Prima impressione è di 50% di eccitazione e 50% di fastidio. Alcune cose sono sublimi ed altre mi hanno fatto schifo. Ad esempio PJ ripresa quasi tutta dagli schermi sul palco... spegneva tutto l'entusiasmo
Cmq per chi chiedeva se ci fossero contenuti nascosti, ho passato i 2 dvd al DVDshrink e non risultano easter eggs. Peccato.
E dire che eravamo stati ripresi all'esterno del forum davanti alla cancellata d'ingresso...
Ultima modifica di yus il sab set 23, 2006 8:14 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Sauzer
Non mi pare di aver scritto qualcosa di offensivo... cmq farsi i cazzi propri (ti piace il "francesismo"? se non ti piace il problema resta tuo anche sta voltaFreestate ha scritto:ma tu riesci a volte ad esprimerti senza sembrare un troglodita?
See Ya!
//Luigi
-
SoulOnFire666
- Violator

Secondo me il dvd è fantastico.. L'ho visto già innumerevoli volte (compresa l'anteprima durante la quale ho rischiato di uccidere 2 tipe che non facevano altro che parlare ad altissima voce dei cavoli loro..) e i miei momenti preferiti sono "Goodnight Lovers" (Dave e Martin abbracciati, Dave che dà un bacino a Martin.. Mi sono commossa!), "Behind The Wheel" (qui Dave è notevole..) e "Just Can't Get Enough".. Mi è piaciuto molto anche il bonus DVD..

Ultima modifica di SoulOnFire666 il sab set 23, 2006 10:38 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Sauzer
Preso il DVD... e come è rito ogni cosa che compro non funziona mai... il primo DVD non me lo legge. Io lo guardo su PC. Che sia la protezione? però "non andrebbe nemmeno il secondo" mi viene da riflettere...
Altri che hanno avutoquesta rottura? Martedì passo a cambiarlo in ogni caso... lunedì sono chiusi... ho fato i salti mortali per averlo ma come avevo preventivato non va...
Quando comprai i due Cd di The Singles invece accadde una cosa curiosa... sulla confezione c'era scritto: "prezzo speciale, 2 CD al prezzo di uno". Apro la confezione e ci trovo UN SOLO CD. Bel prezzo "speciale"... eno male che me lo hanno cambiato...
Il giudizio che io posso dare quindi è solo sulla confezione e booklet... belli... ma porcaccia...
Altri che hanno avutoquesta rottura? Martedì passo a cambiarlo in ogni caso... lunedì sono chiusi... ho fato i salti mortali per averlo ma come avevo preventivato non va...
Quando comprai i due Cd di The Singles invece accadde una cosa curiosa... sulla confezione c'era scritto: "prezzo speciale, 2 CD al prezzo di uno". Apro la confezione e ci trovo UN SOLO CD. Bel prezzo "speciale"... eno male che me lo hanno cambiato...
Il giudizio che io posso dare quindi è solo sulla confezione e booklet... belli... ma porcaccia...
- strangeday1971
- Master

- Contatta: