DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

salvodepeche ha scritto:ahahahahhahahahahahahahahahaahahahahaahahahahaha
ahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahaah
hahahahaahahahaahahahahahaahaaaahahaaahaaahahaha
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

no no era alexia che mi stava pensando!!!
:D :D :D
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

CONSIDERAZIONI:
ricordi da paura...
commozione in macro shake the disease goodnight lovers e i want it all
effetti video ben fatti..
riprese eccellenti
sfiziosi i " partikolari " di dave e martin ( mani, anelli, tattoo.... )
john the revelator molto meglio ke dal vivo
il resto e' NOSTALGIA... tanta NOSTALGIA
ma come dice qualkuno..
non e' il devotional
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Scusate se invado il topic con la foto di mia figlia ma ne vado troppo orgogliosa....
Immagine

Per festeggiare...oggi scriverà il suo primo post...

Ciao a tutti sono Alexia e in questo momento sono la ragazza più felice dell'universo.Come sapete amo molto i DM,amo da morire Martin, esco pazza per la voce e i movimenti sexy di Dave, e adoro il mio panzutello di Andy.
Finalmente sono andata al loro concerto,in prima fila e li ho visti.....mamma miaaa i piantii!!!! E poi,miracolo....sono comparsa nel DVD.E x qst vorrei ringraziare mia MADRE ke mi ha cresciuto bene e facendomi ascoltare sempre buona musica :D .....poi 1 grazie a SALVODEPECHE ke è riuscito a convincere mia mamma x portarmi al concerto,e infine a ELISAAAAAAAAAAA ke il giorno del concerto mi ha cambiato il biglietto da ANELLO C A PARTERRE.....se nn fosse stato x lei non avrei mai visto MARTIN cosi bene.ELISA TI ADOROOOO!!!!! a tutti quelli del forum vi voglio tanto bene......ciao ciao e tanti bacioni........
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Per non essere influenzato da ogni commento, posto queste mie considerazioni al “buio”…scritte su una pagina Word, prima di collegarmi a 013.
Ho aspettato il corriere che arrivasse dal mio negozio di dischi per aver la tanto attesa copia del DVD “Live in Milan”, le mie prime valutazioni sono assolutamente a “caldo” e probabilmente le modificherò nel corso dei prossimi giorni.
Dopo aver visto il single di “John the revelator” in molti hanno avuto sentore che il Dvd filmato, diretto, da Blue Leach fosse sulla stessa riga, stile Psyco-schizofrenico….successivamente ho letto messaggi di ben informati, che avendo avuto l’ante dell’anteprimissima, dicevano che fortunatamente così non era.

Alla prima visione “privata” del Dvd “live in Milan” il mio giudizio è assolutamente NEGATIVO, sebbene il prodotto è confezionato, sugli standard Mute, con grande cura e si vede che dietro c’è un gran lavoro, troppo!
1 – Nell’intervista del Disc 2 Leach dice più o meno che i DM sono energia pura, che basta poco per catturare le emozioni e via discorrendo……per riprendere il concerto ha utilizzato di tutto, persino le tendine con le perline della nonna in cucina…
2 – E’ tutto un susseguirsi di effetti su effetti; i visuals di Corbijn sono un tutt’uno, l’amalgama perfetta con la performance sul palco….dal Dvd non si percepiscono quasi mai. Su tutti, ad esempio, trovo imbarazzante “Suffer well”
3 – Se non fossi stato al Forum di Assago, è impercettibile distinguere le date della location, tale è il monta-smonta cuci e ricuci di tutte le immagini, più l’audio quà e là armonizzato (paciugato?)…..un frenetico mix del 18-19…con Dave che in un fotogramma ha la barba di 2 giorni e dopo 3 sec. di 3 giorni (Walking in my shoes...)
4- Ciò che più mi rammarica è, che di questo bellissimo tour, visto per me in 3 date, dal prodotto in Dvd non si avverte nessuna emozione, SE NON IL FANTASTICO PUBBLICO!!; L'emozione che ho avuto dal concerto vero….cosa che peraltro ho apprezzato nel precedente Exciter ed anche in Devotional….capisco il gusto di cambiare, di voler stupire, ma a volte si può anche non esagerare.
Rimango fortemente deluso da un prodotto che è veramente lontano anni luce dalle performances che ho potuto assistere dal vivo….non so chi la potrà pensare come me, mi sbaglierò, ma tramite 013, ogni tanto far sentire la voce nostra, di chi alla fine compra tutto questo materiale, è così impossibile ??
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

alexandra ha scritto:Scusate se invado il topic con la foto di mia figlia ma ne vado troppo orgogliosa....
...e fai bene... hai una figlia davvero bona. In quella foto, anche se non ho ancora visto il DVD (riuscirò a comprarlo oggi? Lavoro tiranno :( ) per tramite del suo viso ci vedo tutte le emozioni di questa tourné...

Voglio un altro concertoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Sauzer ha scritto:. hai una figlia davvero bona. !
ma tu riesci a volte ad esprimerti senza sembrare un troglodita?
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

ho visto il dvd per la prima volta e mi è piaciuto!!!! :D
Mi sono anche commossa....che ci posso fare, ho la lacrima facile io....

SILVIA OGGI E' CON NOI
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

*Francy* ha scritto:ho visto il dvd per la prima volta e mi è piaciuto!!!! :D
Mi sono anche commossa....che ci posso fare, ho la lacrima facile io....

SILVIA OGGI E' CON NOI
SILVIA OGGI è CON NOI...ho la lacrima facile anche io...
Sto provando da stamattina ad immortalare la scena in una fotografia ma non ci riesco.... :(
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ho appena finito di guardare il dvd per intero e le prime cose che mi vengono in mente sono:

1) I desideri che avevo si sono esauditi e immortalati in questo dvd
2) Desideravo vedere delle persone felici e le ho viste
3) Che Anton corbjin è davvero straordinario
4) Che, alla faccia di chi dico io, Fletch si è preso la sua rivincita, suonando!
5) Che Eigner e Gordeno sono perfetti in tutto alla faccia di chi so io
6) Che i depeche mode non sono per niente finiti alla faccia di chi so io
7) Che ho goduto come un pazzo
8) Che mi sono emozionato per la prima volta vedendo un dvd
9) Che i depeche mode saranno per sempre la colonna sonora della mia vita
10) Come dice Dave, se dovesse finire qui sarò felice lo stesso!
Nick66
Excited
Excited

Messaggio da Nick66 »

Wave ha scritto:Allora, ho finito di guardare il concerto . Concordo con Nick66, pare che ,andando avanti, grosso modo ,l'effetto Rar si affievolisca ; ma sul piu' bello, NLMDA, impazza
l'effetto mosaico ,che nega ,almeno parzialmente,la visione dello strepitoso campo
di grano.
Divertente JCGE.
Non so perche',ma il DVD del Devotional e Onip mi hanno emozionato, questo,invece ,per
quanto io fossi presente,non riesce a prendermi davvero ,mi lascia un po'
fredda.
Forse tale e' l'energia che i Depeche sanno creare sul palco e
la magia che si crea con il loro pubblico che la smania del regista di arricchire con
effetti speciali mi sembra vada a togliere anziche' ad aggiungere.

Alla fine, la pelle d'oca mi e' venuta ,e mi viene tutt'ora, quando guardo
i due fantastici filmatini del 19 febbraio mandati da Admin pochi giorni dopo
il concerto, cioe' il campo di grano e grabbing hands ,gelosamente custoditi.
Se Ti piacciono i "filmatini" vai su YouTube, ho fatto l'up load di Suffer Well e Photographic dal concerto di roma e non sono venuti affatto male. I video sono di Nick1766.

CIAO A TUTTI !!!
cervo
Violator
Violator

Messaggio da cervo »

Ho finto di vedere per la seconda volta il dvd mi associo a Salvo per le emozioni provate...

Trovo davvero geniale il B/N di Sheke e assolutamente fantastico il campo di grano!!!! ma quanti eravamo.....

Bellissimo!!!!
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Sto guardando il dvd in continuazione da ieri sera...mi piace molto ma al posto del cd audio,non potevano fare un filmatino sui Fans italiani,con le interviste ecc...mah?
lory
Devoted
Devoted
Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo

Messaggio da lory »

alexandra ha scritto:Scusate se invado il topic con la foto di mia figlia ma ne vado troppo orgogliosa....
Immagine

Per festeggiare...oggi scriverà il suo primo post...

Ciao a tutti sono Alexia e in questo momento sono la ragazza più felice dell'universo.Come sapete amo molto i DM,amo da morire Martin, esco pazza per la voce e i movimenti sexy di Dave, e adoro il mio panzutello di Andy.
Finalmente sono andata al loro concerto,in prima fila e li ho visti.....mamma miaaa i piantii!!!! E poi,miracolo....sono comparsa nel DVD.E x qst vorrei ringraziare mia MADRE ke mi ha cresciuto bene e facendomi ascoltare sempre buona musica :D .....poi 1 grazie a SALVODEPECHE ke è riuscito a convincere mia mamma x portarmi al concerto,e infine a ELISAAAAAAAAAAA ke il giorno del concerto mi ha cambiato il biglietto da ANELLO C A PARTERRE.....se nn fosse stato x lei non avrei mai visto MARTIN cosi bene.ELISA TI ADOROOOO!!!!! a tutti quelli del forum vi voglio tanto bene......ciao ciao e tanti bacioni........
che invidia.....ma appena ti sei vista nel dvd, cosa hai pensato? hai realizzato subito? se provo a mettermi un attimo nei tuoi panni, beh....mi vengono i brividi!!! immortalata nel dvd dei depeche mode e per di più con un bel primo piano.......immagino che ti sarai vista la scena almeno un centinaio di volte...... :wink: :wink:
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

rivisto :
CARROZZONE+ MINESTRONE=

CARROSTRONE ... alla faccia di chi sò io.
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Risponde la mamma..(alexia è uscita)

Prima ha gridato...poi è saltata come un kanguro per tutta la casa,poi si è seduta di nuovo davanti al pc,ha rivisto le scena ed è scoppiata a piangere e ha detto...(ha 14 anni!)...ma allora Martin mi ha vista???????? :D :D :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”