Bloom06 - In My City

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Bloom06 - In My City

Messaggio da Bong84 »

I Bloom06 sono 2/3 degli ex Eiffel65 che hanno deciso di intraprendere un nuovo progetto (senza Gabry Ponte). E i risultati ottenuti, sembrano davvero validi...
Sentite il primo singolo estratto dal loro album "Crash Test 01" (in uscita il 22 settembre) QUI

Mooolto bello secondo me!
Ultima modifica di Bong84 il sab set 02, 2006 1:07 am, modificato 1 volta in totale.
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

Si direi abbastanza carina! Ma gia' in passato si erano distinti come Eiffel con un pezzo che si chiamava Your Clown decisamente il piu' serio di tutta la loro discografia, direi quasi depechemodiano. In piu' si sa anche infatti che in passato, prima di diventare un fenomeno dance commerciale, hanno piu' volte eseguito cover dei Nostri.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Beh, a me non risulta che gli Eiffel abbiano fatto cover dei "Nostri". correggimi se sbaglio :D

Concordo nel fatto che Europop era un bell'album dance/elettropop. Your Clown su tutte! a me però sinceramente mi è sempre piaciuta Man In the Moon (la prima traccia dell'album di Ponte). posso paragonarla a questo ottimo lavoro.
In a attesa di sentira l'album...

BRAVI RAGAZZI! 8)
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

Questa di Gabry Ponte nn la conosco, provvedero' subito, cmq delle cover l'hanno detto in qualche intervista sono sicuro.
Tra l'altro piccola curiosita' in Figli di Pitagora alla fine dice "cresciuti con una morale cattolica, ....e con i Depeche Mode" ! :wink:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

:shock: UDDIU FIGLI DI PITAGORA :shock:

Che oscenità! :shock:

:lol:
Deimos
Excited
Excited

Messaggio da Deimos »

Non male la song anche se non mi pare che si stia imponendo a livello radiofonico, dopo due settimane è praticamente più che sconosciuta... e se i due speravano in questo singolo per spianare la strada all'album mi sa che rimarranno delusi.
Ripeto il brano è interessante ma a livello di promozione è proprio fermo e la Universal che li produce potrebbe fare qualcosina in più...insomma come casa discografica il suo potere ce l'ha.
Sarà anche che forse in Italia gli Eiffel 65 non sono mai stati amati più di tanto e quindi magari le radio sono in qualche modo prevenute nei confronti di questo nuovo progetto...boh...si vedrà...

Comunque oltre a Your Clown anche Brightly Shines aveva qualcosa dei DM e azzarderei anche World In The World. :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

MR VOLT ha scritto:In piu' si sa anche infatti che in passato, prima di diventare un fenomeno dance commerciale, hanno piu' volte eseguito cover dei Nostri.
anche il sito ricorda molto quello ufficiale de dm

ho ascoltato l'estratto del nuovo singolo, carino, si sente che è stata allontanata la tamarraggine di gabry ponte :lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

io l'ho trovata ieri su emule... :wink:
carina...mi piace... :P
DevotionalTour
Angel
Angel

a proposito degli eiffel 65, avete mai sentito la canzone tratta dal cd europop "now is forever"? contiene un sampler dell 'intro di behind the wheel all'inizio della track in particolare è il cerchione della macchina mentre rotola... :wink:
alexsp@d
Violator
Violator

Messaggio da alexsp@d »

non ascoltando molto la radio mi chiedevo anch'io se il pezzo si "sta muovendo bene" o meno...

in effetti non l'ho sentito mai da nessuna parte...e aggiungo PURTROPPO!!

concordo con voi su Your Clown è veramente bellissimo come brano..

sul loro my space hanno aggiunto altre 2 preview dall'album..che secondo me si prospetta molto interessante!
DevotionalTour
Angel
Angel

ho trovato il cd dei bloom06 sul web e devo dire che è molto bello!!! :P
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Quando gli Eiffel si sono separati ci sono rimasto un po' male perchè nel loro genere erano bravi e mi stavano pure simpatici.Il fatto è che mentre Ponte realizzava lavori solisti e girava per le maggiori discoteche europee,gli altri due volevano investire tempo ed energie per la realizzazione di un nuovo album.Inoltre vi erano divergenze sullo stile musicale;Ponte era più per un genere dance,gli altri due per una musica elettronica stile depeche-new order(per loro ammissione).Ho letto che hanno usato per la prima volta,nelle vesti dei Bloom,la chitarra.Sicuramente hanno fatto una scelta saggia;penso che se rimani per 20 anni nella stessa casa discografica a lavorare sempre con le stesse persone e a fare solo pop-dance ti inaridisci molto.Inoltre quello è un genere le cui canzoni durano non molto.
Sentii "In the city" sul loro sito quando usci' e devo dire che si lascia ascoltare,specialmente l'attacco iniziale di chitarra è bello veramente.Spero per loro in un buon successo.
...siamo figli di pitagora,casadei,macchiavelli,totò... :? cresciuti coi depeche mode...concordo sull'ultimo pezzo :)
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

a proposito di eiffel e affini...
è uscito il nuovo singolo di ponte con relativo video...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Rispondi