DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

TRISTE !!!
IN GRAN PARTE RICANTATO ... anche un bambino se ne accorgerebbe.
La regia è carina e il suono pur con tutti i suoi limiti su questo DVD migliora , resta e anzi si amplifica la zarria della batteria e di sto posseduto di batterista.(con i DM davvero non ci azzecca niente) ... Alan non lo avrebbe permesso.
Quella che una volta sarebbe stata una perla per i fan, è diventato mangime per galline. Con meno spigoli ma sempre CARROZZONE !!!
Ultima modifica di The Persuaders il ven set 22, 2006 5:27 pm, modificato 1 volta in totale.
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Capilander88 ha scritto:Ho appena visto il concerto integrale... Che dire? La regia è quella dei trailer e delle anteprime ufficiali (stesso effetto RAR, anzi peggio) e il semplice audio stereo non rimasterizzato fa davvero pena (il tutto su uno schermo LCD HD da 50" e sistema audio Bose). Mi aspettavo molto di più, concerto piuttosto piatto ma d'effetto.

Mi ha fatto piacere vedere la maglietta dedicata a Silvia e, soprattutto, rivedere alcuni compagni di Locarno (scusate, non ricordo i nomi...).

Belle, bellissime I want it all e Macro.

Ciao :D
Daiii??? sul serio???? :D :D :D
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

Pitfall ha scritto:Se dobbiamo venire sul un Forum di discussione a dire " bello, bellisssimo, bellisssimi"..eviatiamo di chiamarlo di Discussione..ma solo forum...
Proprio perché di discussione si ha il diritto di dire "bello, bellissimo, bellissimi" o "brutto, bruttissimo, bruttissimi"... rispettando le idee di tutti anche se queste non combaciano con le nostre...
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Capilander88 ha scritto: Mi ha fatto piacere vedere la maglietta dedicata a Silvia e, soprattutto, rivedere alcuni compagni di Locarno (scusate, non ricordo i nomi...).
Ciao Alessandro....
.. magnifica l inquadratura alla maglietta per Silvia che c è al termine di ETS....

... hai visto l allegra compagnia di Locarno? :D :D ... Ivan è quello che si vede di più di tutti..... e poi anche il Mastro (Mattia_Re) con relativa Caruccia... e molti altri.. bisogna solo aguzzare le sguardo.....

salvodepeche ha scritto:si. i ricordi bellissimi!!
Bravissimo Salvo.... i ricordi di 2 giornate spettacolari.....

Ultima modifica di elisa78 il ven set 22, 2006 6:00 pm, modificato 1 volta in totale.
MACRO
Devoted
Devoted

Messaggio da MACRO »

questi iprezzi a Milano periferia: deluxe edition euro 21.90 normal edition euro 14.90........comprata la deluxe e senza neanche averlo messo in un lettore dico che è 1000 meglio dell'edizione normale soltanto per il packaging
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Ho davanti a me l'oggetto del desiderio , DVD versione deluxe appena
acquistato alla Feltrinelli ; prezzo Euro 26.90 (pagato 11,90 perche'
beneficiavo di un bonus per l'accumulo punti Feltrinelli grazie alla
tessera).
Ottenuto anche il poster, come quello di Loop, un grande Dave
sfumato, ma solo dopo richiesta.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Wave ha scritto:Ho davanti a me l'oggetto del desiderio , DVD versione deluxe appena acquistato
:D beata te!!! Io vado domani.... :?
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Visto..... PROMOSSO

Premetto che questo DVD va visto dimenticando i lavori precendenti fatti da Anton... questo è un NUOVO CAPITOLO.. e come qualcuno ha giustamente detto è un prodotto artistico...

A me è piaciuto molto il fatto che abbiano dato molto spazio a noi... praticamente siamo sempre inquadrati... per non dire quanto abbiamo cantato dall inizio alla fine...
Complimenti alla bellissima ragazza che piangeva sul ritornello di Home... che emozione............... piccola mia eri li..........

SIAMO STATI BRAVISSIMI!!!!!! Complimenti a tutti ragazzi!!!!!!
.. scusatemi.. ma alla faccia dei Francesi..... perdono.....

Belli i primi piani a loro.... facce ultra sorridenti... belli gli sguardi complici tra di loro... Dave che balla alla scala mentre Martin canta Home... gli abbracci e balletti.... e belle le immagini tratte dal back stage..

Sono loro perplessa su SW perchè è tutto un fotogramma... secondo me l hanno registrata male entrambi i giorni e hanno fatto sto copia ed incolla assurdo....
....... perplessa anche sul fatto che in alcune canzoni ci sono mix di immagini... prima immagini del 18 e poi subito dopo quelle del 19.....
Devo dire che il mix è stato fatto perfettamente.. non ho trovato errori... però se ricordo bene in PJ le immagini sono del 18 ma l audio è del 19....
e le riprese veloci...

Cmq nel complesso è un buon lavoro... ben fatto... merita l acquisto.....

Stasera lo riguardo per ulteriori appunti.....
electribe
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da electribe »

Ho cercato e ricercato nel book del dvd...

Ma non c'ho trovato scritta una cosa...

Che il DVD è stato registrato a Milano il 18 e 19 febbraio 2006...

Sbaglio?

Per il resto direi fantastico, anche solo per il fatto di averlo comprato...
lory
Devoted
Devoted
Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo

Messaggio da lory »

ho comprato stamattina il dvd...versione normale euro 19.90. nn mi andava proprio di spendere 27 euro.....

l'ho acquistato a Ricordi, quello di Termini ed ho ricevuto anche il mega poster .

Prima di acquistarlo a Termini mi sono recata al negozio di via del corso ma ahimè, alle ore 10 30 nn possedevano ancora i poster........
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

:D :D NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEE....HO APPENA RICEVUTO UNA VIDEOCHIAMATA DI SALVO CHE SI STA GUARDANDO IL DVD.....LA BELLISSIMA RAGAZZA CHE PIANGE SU HOME è MIA FIGLIA ALEXIA......

PORCA MISERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

A pensare che in questo momento preciso è andata al negozio a prendere il DVD e non sa niente.......mamma miaaaa....non ci credo...che felicitàààààààààà :D :D :D
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

We've got it !!!

e notando i vostri pareri discordi sono ancora più curioso di vederlo...
peccato non esserci stato...spero di riconoscere qualcuno di voi nelle riprese...
come termine di paragone avrò locarno e roma (con le opportune proporzioni)...

a presto per i commenti...

ps: visto che molti l'hanno scritto...a fine statistico: deluxe version 25,90 euro da mariposa (MI)

@alexandra: vado subito a vederlo...sono troppo curioso di vedere la tua devotissima figliuola... :D
Ultima modifica di kalos il ven set 22, 2006 8:56 pm, modificato 3 volte in totale.
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

alexandra ha scritto::D :D NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEE....HO APPENA RICEVUTO UNA VIDEOCHIAMATA DI SALVO CHE SI STA GUARDANDO IL DVD.....LA BELLISSIMA RAGAZZA CHE PIANGE SU HOME è MIA FIGLIA ALEXIA......

PORCA MISERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

A pensare che in questo momento preciso è andata al negozio a prendere il DVD e non sa niente.......mamma miaaaa....non ci credo...che felicitàààààààààà :D :D :D
e si mamma..... quella bellissima ragazza con il capellino rosa è proprio Alexia....... Bellissima...... giuro che mi si è stretto il cuore quando l ho vista....

porella.. mi vedo la sua faccia quando si rivedrà..... come pagherei per vederla.....
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

alexandra ha scritto::D :D NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEE....GUARDANDO IL DVD.....LA BELLISSIMA RAGAZZA CHE PIANGE SU HOME è MIA FIGLIA ALEXIA......
:D :D :D
si vede benissimo...sembrava in preda ad una esperienza mistica... :D
complimenti alexandra...ha preso tutto dalla mamma... :D
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

PRESOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Prima tappa su home....alexia seduta vicino a me...non sa niente.....

Eccccccollllllaaaaaaaaaa porca *******.....stiamo impazzendo..... :D :D

Quanto è bella...quanto ha pianto...e quanto sta piangendo adessoooooo....

Adesso blocco tutto...pranziamo e stasera,serata DVD live in Milan per tutta la famigliola!!!!!

Buona visione a tutti.......... :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”