DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Nana ha scritto:per gli effetti speciali si sn d'accordo sn brutti ma sinceramente non capisco cos'avete contro Onip a me sinceramente piace un sacco :D :D
Ti straquoto secondo me ONIP è arte pura chi dice il contrario significa che non ha compreso in pieno il GENIO DI Anton C.......
pensate che senza nessun effetto ha creato un capolavoro che ti trasmette le emozioni del concerto di Parigi questo dvd a chi non è stato a Milano secondo me trasmette poco.........
Solo noi che ci siamo stati possiamo carpire qualcosa
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Mah.....vediamo e poi guidichiamo....dopo aver letto i vostri commenti l'entusiasmo sta a meno 20!!! :(

Sinceramente non basterà il ricordo di quella serata a rendere più bello il dvd, anzi...ci sarà piuttosto il rammarico per come è stato ripreso un concerto indimenticabile! Comunque ripeto, prima vediamo....poi magari mi poace, chissà! :wink:
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

Useless83 ha scritto:Sinceramente non basterà il ricordo di quella serata a rendere più bello il dvd, anzi...ci sarà piuttosto il rammarico per come è stato ripreso un concerto indimenticabile! Comunque ripeto, prima vediamo....poi magari mi poace, chissà! :wink:
speriamo, ... dream on!
DaveTiAmo
Violator
Violator

Messaggio da DaveTiAmo »

ciao!! ho chiamato alle 15.00 la feltrinelli di roma quella a piazza colonna e mi hanno detto ke i poster ancora nn sono arrivati!!!!! :shock: :shock: :? xo' mi ha detto ke l'omaggio poster nn è solo x oggi ma fino a quando nn si esauriscono, sn 1500!!!!!!!peccato ke io nn posso andare a prenderlo qst giorni :( ma spero ke la mia prof. anche lei devota ci vada domani e lo prenda x me!!!!! :) :)
spero ke sara' bellissimo, anzi so ke lo sara' xkè ci sono loro i nostri angels with silver wings!!! :D
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

kia79 ha scritto:Non so dove sia andato a comprarlo tu però ti conviene cercare i "vecchi" dvd nei megastore dove sono sempre in offerta. Io oggi ho comprato il devotional a 12,90 € e il mio amico 101 a 13,90€. direi che conviene un sacco
Naturalmente non l'ho comprato! :)
Infatti pensavo proprio di fare come consigli tu...
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Stamattina sono andato alla Feltrinelli di Bari verso le 10:30 e ho avuto due poster. SONO ENORMI!!!
Sono disponibile allo scambio con il poster UK di Touring The Angel, visto che quello che mi hanno dato è in Italiano, quindi ai fini della collezione non mi interessa.
Astenersi perditempo, solo chi ha il poster UK di Touring The Angel si faccia vivo. Non vendo e non scambio con altro.
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Scusate... non ci sto capendo più nulla. Quindi pongo una serie di domance con ordine:

1) Sto stracazzo di DVD è uscito o esce il 25?

2) Ho sentito parlare di poster. Li danno con il DVD? In caso affermativo come mai qualcuno li ha già? (non ho letto tutti i post non ho tempo sorry)

3) Il concerto del DVD è quello del 18, quello del 19 o un mix di entrambi?

4) Chissenefrega di come sarà il DVD... sarà cmq bellissimo perché ci riporteranno a quei grandisoi istanti. Qualcuno è d'accordo?

5) Quando ci sarà il prossimo tour? :P Ok ok quest'ultima domanda può essere lasciata anche senza risposta...

Saluti a tutti...

//Luigi
wims
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da wims »

Loop, io sono stato alla Feltrinelli che si trova all'Ipercoop e la tipa non sapeva nulla del poster :(
i feel dm
Devoted
Devoted

Messaggio da i feel dm »

nonostante le critiche non vedo l'ora che arrivi lunedi per comprarlo..purtroppo questo concerto non sono riuscita a viverlo quindi non posso dare giudizi prematuri...c'è molta tristezza nel non esserci stata però non è dipeso da me..per quanto riguarda i poster il fatto che li diano solo alla feltrinelli non è giusto..purtroppo le città come la mia vengono sempre penalizzate..cmq ne ho ordinati alcuni via internet come farò con i remastered..per i dvd degli anni passati è meglio andare in grandi negozi di musica e non fermarsi al primo che si incontra perchè parecchi ci marciano..io poco tempo fa ho comprato 101 e l'ho pagato 12euro,prima avevo girato altri negozi e il prezzo era tra i 19 e i 21 euro :shock:
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

Allora io il dvd l'ho visto ieri sera da Messagerie a Roma, e devo dire che sono rimasto in parte soddidfatto in parte no. Devo dare un ottimo voto al concerto in se che e' stato veramente bello e coinvolgente con la band in ottima forma, per il resto sono rimasto totalmente insoddisfatto per il montaggio di Anton, una vera pacchianata. Su Suffer Well in particolare nn si riesce a seguire un minimo il concerto, e' solo un susseguirsi di foto (stile diapositive) e di effetti montati inutilmente, un'oscenita'. Peccato perche' qua e la ha anche realizzato delle bellissime riprese con delle inquadrature particolari, che pero' passano quasi inosservate nel susseguirsi di questa messa in scena di effetti speciali pseudo-futuristici...
Era meglio veramente One Night In Paris (nn c'e' bisogno di dire il Devotional, 101 ecc.. perche' e' ovvio) e questo la dice lunga....
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

wims ha scritto:Loop, io sono stato alla Feltrinelli che si trova all'Ipercoop e la tipa non sapeva nulla del poster :(
... idem a bergamo... dicono che è NEL dvd! bo!
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

Anton??
Anton chi????? :roll:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Sauzer ha scritto:Scusate... non ci sto capendo più nulla. Quindi pongo una serie di domance con ordine:

1) Sto stracazzo di DVD è uscito o esce il 25?

So stracazzo di DVD esce oggi in Europa. Il 25 in UK. Credo il 26 in America.

Sauzer ha scritto:2) Ho sentito parlare di poster. Li danno con il DVD? In caso affermativo come mai qualcuno li ha già? (non ho letto tutti i post non ho tempo sorry)

Li danno con il DVD (qualsiasi formato: standard 1 DVD o deluxe 2DVD+CD) SOLO OGGI alla Feltrinelli (credo a questo punto solo alle Feltrinelli più grandi di ogni città principale), quindi dalle parti tue a Torino.
Il poster è una gigantografia sfuocata di Dave. Ripeto: ENORME!!!

Sauzer ha scritto: 3) Il concerto del DVD è quello del 18, quello del 19 o un mix di entrambi?

Mix di entrambi da quello che leggo, ma io non l'ho visto ancora.

Sauzer ha scritto: 4) Chissenefrega di come sarà il DVD... sarà cmq bellissimo perché ci riporteranno a quei grandisoi istanti. Qualcuno è d'accordo?

Parzialmente. Un concerto non è un videoclip o uno screen projection. Spero il concerto sia godibile come il Live in Hamburg, il 101, il Devotional e il One Night in Paris.

Sauzer ha scritto: 5) Quando ci sarà il prossimo tour? :P Ok ok quest'ultima domanda può essere lasciata anche senza risposta...

Questa domanda dovresti farla a loro o al loro manager. Facendo una media delle loro ultime apparizioni live, credo 2010 o 2011. Prima potresti ribeccarti il Dave solista, il Martin solista o il Fletch dj.

Sauzer ha scritto: Saluti a tutti...

Ricambio i saluti.
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

il dvd uscirà pure il 25 settembre, ma io sono appena rientrato a casa con la mia copia appena acquistata presso il mio rivenditore di fiducia, pronta ad essere inserita nel lettore...
certo, dopo quello che ho letto nel forum, ho il dubbio se assumere quel famoso medicinale indicato per chi soffre il mal di mare..
saluti.
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

Sorry Devotion, mi autocorreggo, il dvd e' diretto da Leach, e' stato un lapsus! :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”