(OT) Gli insopportabili sopravvalutati
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- zenigata84
- Ultra member

concordo con friii 
anke x l avatar
adorabile lei, il film.. l han fatto proprio l atra sera su sky cult 
sarò ripetitiva...
ma a me sti negroamarognolo nn mi piacciono proprio.. mi viene l irritazione kutanea da puntura di vespa, ape, ortica, medusa ecc quando li sento!
mariiiiiiiiiiiiiiiiiaaaa! e li definiscono i mius italiani!
sob
stranamente appena uscito il disco dei mius il cantante di quelli là si è premurato a dire ke a breve si sarebbero messi al lavoro x il nuovo album.. strano..
il primo (o quel ke lè) è una scopiazzata continua!
bleah!
bacini
Blakina!

anke x l avatar
sarò ripetitiva...
ma a me sti negroamarognolo nn mi piacciono proprio.. mi viene l irritazione kutanea da puntura di vespa, ape, ortica, medusa ecc quando li sento!
mariiiiiiiiiiiiiiiiiaaaa! e li definiscono i mius italiani!
stranamente appena uscito il disco dei mius il cantante di quelli là si è premurato a dire ke a breve si sarebbero messi al lavoro x il nuovo album.. strano..
il primo (o quel ke lè) è una scopiazzata continua!
bleah!
bacini
Blakina!
- italia.dm
- Ultra member

ciao freestate.volevo dire che proprio perchè ha venduto troppi dischi ha rovinato il rap.è come se una nuova band facesse un genere identico a quello dei depeche e riuscirebbe ad avere talmente tanto successo che tanti altri li seguirebbero.quindi anche i depeche diventerebbero commerciali...non so se mi segui.secondo:eminem è bianco,e lo sai tu in italia quanto razzismo c è?
hanno visto il rapper bianco(che magari ai suoi esordi con dr.dre era pure bravo)e si sono fatti trascinare dal vortice tutti quanti.e magari quello che odia i neri,oggi mi compra anche un disco di snoop dog.questa è la cosa veramente triste.
ps;grazie per il complimento sull'avatar
hanno visto il rapper bianco(che magari ai suoi esordi con dr.dre era pure bravo)e si sono fatti trascinare dal vortice tutti quanti.e magari quello che odia i neri,oggi mi compra anche un disco di snoop dog.questa è la cosa veramente triste.
ps;grazie per il complimento sull'avatar
-
DevotoAlloStatoPuro
- Excited

I + sopravalutati: Coldplay, Coldplay e ancora Coldplay. Non una canzona da ricordare, non una canzone che duri almeno un'estate (piuttosto Britney), non una canzone che mi piace. Niente di niente. Poi, certo, boyband, girlband o musichetta all'italiana (ferro,nek,ramazzotti,pausini,...) sono pessimi. Ma non li sopravalutano in molti...o quantomeno non li sopravalutano tutti coloro che ascoltano tanta musica da anni. I sopravalutati sono quelli che sembrano essere gruppi-culto e magari non valgono molto. E i coldplay sono i re di questa speciale classifica. Poi, si può dire che a me nn piacciano neppure i pink floyd, ma hanno meritatamente fatto la storia della musica.
- neuronifolli
- Angel

- zenigata84
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
In ordine sparso:
non è il mio genere, ma Eminen nel rap è un fattore particolare, assai diverso dalla moltitudine e negritudine americana..... qualche suo brano non mi dispiace. E fa muovere il sederino...
E poi il video di Without me è impagabile!
I Coldplay hanno fatto delle grandi canzoni...
Madonna non credo sia sopravvalutata per il semplice motivo che cmq rinnovarsi o riciclarsi (mettiamola come volete) come ha fatto lei, in modo geniale e in oltre vent'anni di carriera, non è facile.
non è il mio genere, ma Eminen nel rap è un fattore particolare, assai diverso dalla moltitudine e negritudine americana..... qualche suo brano non mi dispiace. E fa muovere il sederino...
E poi il video di Without me è impagabile!
I Coldplay hanno fatto delle grandi canzoni...
Madonna non credo sia sopravvalutata per il semplice motivo che cmq rinnovarsi o riciclarsi (mettiamola come volete) come ha fatto lei, in modo geniale e in oltre vent'anni di carriera, non è facile.
- italia.dm
- Ultra member

eminem può far pure muovere il sederino,ma a me proprio non va giu.
ai suoi esordi l ho seguito,poi diventato fenomeno di massa,è veramente caduto nel baratro più totale.personaggio sempre in discussione per carità...
ma a me,ripeto,non va giu
ps:per quanto riguarda i coldplay stragrandi...e poi meglio che non durano un estate,almeno loro cambiano.altrimenti meglio sentirsi 200 mila volte al giorno la stessa song,song,song,song,song,song,song,song,song,song,song.
ai suoi esordi l ho seguito,poi diventato fenomeno di massa,è veramente caduto nel baratro più totale.personaggio sempre in discussione per carità...
ma a me,ripeto,non va giu
ps:per quanto riguarda i coldplay stragrandi...e poi meglio che non durano un estate,almeno loro cambiano.altrimenti meglio sentirsi 200 mila volte al giorno la stessa song,song,song,song,song,song,song,song,song,song,song.
- zenigata84
- Ultra member

Però, a me risulta che il signor Gore nei suoi testi non ha mai scritto qualcosa di osceno e di scandalosamente offensivo nei confronti dei parenti più prossimi (a proposito, il fatto di ottenere successo scrivendo canzoni piene di volgarità così gratuite lo trovo semplicemente deprimente) a differenza del signor Mathers.davide67 ha scritto:Che vuol dire? Sono tanti gli artisti che non sono modelli da imitare ma son grandi lo stesso ...
Pure Vasco se vogliamo bene vedere, pure i Depeche mode ... e che vuol dire?
Ciaoooooooo
Anche se non saranno dei modelli da imitare come dici tu, secondo me i DM hanno molto di più da insegnare rispetto a dei rapper da strapazzo come Eminem o Mondo Marcio...