(OT) Gli insopportabili sopravvalutati

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

il rap si è rovinato per eminem
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Roberto Mancini.
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

Tufkad ha scritto:Roberto Mancini.
è una bella lotta quella fra lui ed Hilary duff a chi è + sopravvalutato...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

italia.dm ha scritto:il rap si è rovinato per eminem
maddai! Uno che diventa il numero uno in quaranta paesi e vende dischi (rap) a secchiate anche in patagonia non può che far crescere interesse verso il genere, non trovi?

comunque il tuo avatar è adorabile. :wink:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

concordo con friii :D
anke x l avatar ;) adorabile lei, il film.. l han fatto proprio l atra sera su sky cult ;)

sarò ripetitiva...
ma a me sti negroamarognolo nn mi piacciono proprio.. mi viene l irritazione kutanea da puntura di vespa, ape, ortica, medusa ecc quando li sento!
mariiiiiiiiiiiiiiiiiaaaa! e li definiscono i mius italiani! :? sob
stranamente appena uscito il disco dei mius il cantante di quelli là si è premurato a dire ke a breve si sarebbero messi al lavoro x il nuovo album.. strano.. :roll:
il primo (o quel ke lè) è una scopiazzata continua!
bleah!
bacini

Blakina! :P ;)
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

ciao freestate.volevo dire che proprio perchè ha venduto troppi dischi ha rovinato il rap.è come se una nuova band facesse un genere identico a quello dei depeche e riuscirebbe ad avere talmente tanto successo che tanti altri li seguirebbero.quindi anche i depeche diventerebbero commerciali...non so se mi segui.secondo:eminem è bianco,e lo sai tu in italia quanto razzismo c è?
hanno visto il rapper bianco(che magari ai suoi esordi con dr.dre era pure bravo)e si sono fatti trascinare dal vortice tutti quanti.e magari quello che odia i neri,oggi mi compra anche un disco di snoop dog.questa è la cosa veramente triste.

ps;grazie per il complimento sull'avatar :wink:
DevotoAlloStatoPuro
Excited
Excited

Messaggio da DevotoAlloStatoPuro »

I + sopravalutati: Coldplay, Coldplay e ancora Coldplay. Non una canzona da ricordare, non una canzone che duri almeno un'estate (piuttosto Britney), non una canzone che mi piace. Niente di niente. Poi, certo, boyband, girlband o musichetta all'italiana (ferro,nek,ramazzotti,pausini,...) sono pessimi. Ma non li sopravalutano in molti...o quantomeno non li sopravalutano tutti coloro che ascoltano tanta musica da anni. I sopravalutati sono quelli che sembrano essere gruppi-culto e magari non valgono molto. E i coldplay sono i re di questa speciale classifica. Poi, si può dire che a me nn piacciano neppure i pink floyd, ma hanno meritatamente fatto la storia della musica.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

DevotoAlloStatoPuro ha scritto:I + sopravalutati: Coldplay, Coldplay e ancora Coldplay. Non una canzona da ricordare.
mi dissocio.

Chris Martin sarà uno stronzo, ma ha scritto grandi canzoni IMHO. E dal vivo sono formidabili.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

DevotoAlloStatoPuro ha scritto:I + sopravalutati: Coldplay, Coldplay e ancora Coldplay. Non una canzona da ricordare...
Mi dissocio, mi dissocio e ancora mi dissocio.
zenigata84
Ultra member
Ultra member

A mio giudizio Madonna è sopravvalutata...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

In ordine sparso:

non è il mio genere, ma Eminen nel rap è un fattore particolare, assai diverso dalla moltitudine e negritudine americana..... qualche suo brano non mi dispiace. E fa muovere il sederino...
E poi il video di Without me è impagabile! 8)

I Coldplay hanno fatto delle grandi canzoni...

Madonna non credo sia sopravvalutata per il semplice motivo che cmq rinnovarsi o riciclarsi (mettiamola come volete) come ha fatto lei, in modo geniale e in oltre vent'anni di carriera, non è facile.
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

eminem può far pure muovere il sederino,ma a me proprio non va giu.
ai suoi esordi l ho seguito,poi diventato fenomeno di massa,è veramente caduto nel baratro più totale.personaggio sempre in discussione per carità...
ma a me,ripeto,non va giu

ps:per quanto riguarda i coldplay stragrandi...e poi meglio che non durano un estate,almeno loro cambiano.altrimenti meglio sentirsi 200 mila volte al giorno la stessa song,song,song,song,song,song,song,song,song,song,song.
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

che mi stavo scordandooo!!!!c è qlcn nel forum che ha contestato i coldplay dicendo che li fanno addormentare.putacaso mi sono scontrata con il suo profilo su my space e come canzone di sottofondo aveva bon jovi.beh dove si può arrivare non si sa ma fino a qui pare di si.

poi i gusti so gusti no :?: :lol:
zenigata84
Ultra member
Ultra member

davide67 ha scritto:Che vuol dire? Sono tanti gli artisti che non sono modelli da imitare ma son grandi lo stesso ...

Pure Vasco se vogliamo bene vedere, pure i Depeche mode ... e che vuol dire?

Ciaoooooooo
Però, a me risulta che il signor Gore nei suoi testi non ha mai scritto qualcosa di osceno e di scandalosamente offensivo nei confronti dei parenti più prossimi (a proposito, il fatto di ottenere successo scrivendo canzoni piene di volgarità così gratuite lo trovo semplicemente deprimente) a differenza del signor Mathers.
Anche se non saranno dei modelli da imitare come dici tu, secondo me i DM hanno molto di più da insegnare rispetto a dei rapper da strapazzo come Eminem o Mondo Marcio... 8)
*LILIANA*
Ammonito
Ammonito

Messaggio da *LILIANA* »

Freestate ha scritto:Chris Martin sarà uno stronzo.
ma come....quel visetto lì....quegli occhioni blu.... :cry: :cry: :cry:
Rispondi

Torna a “Off-topic”