la canzone in assoluto più brutta?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
no,dai,in your room secondo me e' stupenda...anzi,forse un po' troppo sottovalutata,anke se so che Dave nn vorrbbe + riascoltarla x i ricordi decisamente brutti legati + ke altro al periodo di quella canzone!!cmq sono abb d'accordo su when the body speaks che anche secondo me nn eccelle(x usare un eufemismo...)
-
topolina80
- Violator

-
topolina80
- Violator

topolina80 ha scritto:Ciao Katullo!Caspita anche tu deluso?!mmm...ok, mi arrendo...valuterò nuovamente la canzone, che dite?
Baci a tutti
Ciao Inside1...grazie per il benvenuto!molto gentile...ok, farò come hai detto...magari hai ragione!
...mai vista una topolina così dolce ed accondiscendente!
uhmmmmmm....
...ehm..in fondo IYR è un pezzo difficile, che magari al primo ascolto ( ke fai stasera?) resta un po' così, ostiko ( ...na pizzettata a due? ) però vedrai ke presto ne scoprirai la grandezza ( e se ti mando dei fiori? ) se poi l'ascolti insieme col video ( lavori? studi? ) non potrai restar ancora indifferente ( che ne dici della fotina sotto il nick...? ) ...eh no ( ok, allora mi kiami tu?)
best rooms
-
topolina80
- Violator

-
topolina80
- Violator

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
-
topolina80
- Violator

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Sono davvero triste, perché anch'io mi sono lasciato con Paperina,topolina80 ha scritto:Ok ragazzuoli...ho riascoltato In your room live e Vi dirò che mi è piaciuta molto...che dire se non SCUSATE??????!!!!![]()
![]()
![]()
PS: Piccolo Dave, purtoppo con Topolino mi sono lasciata...![]()
Ma cosa generano una topolina ed un papero?!![]()
Tanti bacini
Tanti bacini