.
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

- alex, roses and devotion
- Master

...Alla bellissima telefonata di oggi! La tua voce è stupenda, sei cristallina e pura...Sei una persona bellissima! Mi hai descritto in breve la giornata di ieri,ma io ho sentito tutta la tua emozione, paura di non essere all'altezza della situazione, per poi ricrederti grazie alla forza che Silvia ti ha dimostrato...E quando parli di me con quella stima che nemmeno chi mi è amico da anni dimostra...Insomma penso a te Francesca, e che se non scendi te vengo io a Foggia! Ti auguro un mondo di bene!

-
DevotionalTour
- Angel

-
Sister of night79
- Ultra member

In questo momento sto pensando ad una Donna che m'ha travolta con quella sua voglia di vivere....quella gioia incontenibile che ho provato quando ho ascoltato la voce della mia Special DD guide...brividi.....Q Lazarus ha scritto:...Alla bellissima telefonata di oggi! La tua voce è stupenda, sei cristallina e pura...Sei una persona bellissima! Mi hai descritto in breve la giornata di ieri,ma io ho sentito tutta la tua emozione, paura di non essere all'altezza della situazione, per poi ricrederti grazie alla forza che Silvia ti ha dimostrato...E quando parli di me con quella stima che nemmeno chi mi è amico da anni dimostra...Insomma penso a te Francesca, e che se non scendi te vengo io a Foggia! Ti auguro un mondo di bene!![]()
Penso che un altro giorno non avrei resistito, a quanto tu mi stia vicino pur non conoscendomi perfettamente....
Penso a tutto quello che una ragazza come te può dare, penso ai tuoi consigli, alla tua forza che diventa il mio riferimento...
Penso che vorrei la grinta della mia adorata Giusy!!!
Ti voglio bene DD guide!!! Ora che ho trovato chi mi fa sognare anche solo parlando di Simon Le Bon e dei Pink Floyd non me la lascio sfuggire!!!
Alla splendida e lunghissima telefonata con Salvoza via web.
Alla dolcezza di Studio54 ed Ethanmode che non vedo l'ora di riabbracciare
Al messaggio della mia Fra (che ho letto stamattina)
Al mio amico compagno di "sventura" DevotionalTour.
Al mio caro .Stripped. tornato già oggi al lavoro.
A Salvodepeche a cui voglio un gran bene.
Al dvd di PTA che sto per acquistare dal sito FNAC..pieno di ricordi, di emozioni..so già che accadrà nel rivederlo, ma non vedo l'ora
Alla videochiamata che mi aspetta domani sera: non sono spettacolare ma poco importa, voglio essere con voi anche se non fisicamente.
Alla serata che mi attende
Alla dolcezza di Studio54 ed Ethanmode che non vedo l'ora di riabbracciare
Al messaggio della mia Fra (che ho letto stamattina)
Al mio amico compagno di "sventura" DevotionalTour.
Al mio caro .Stripped. tornato già oggi al lavoro.
A Salvodepeche a cui voglio un gran bene.
Al dvd di PTA che sto per acquistare dal sito FNAC..pieno di ricordi, di emozioni..so già che accadrà nel rivederlo, ma non vedo l'ora
Alla videochiamata che mi aspetta domani sera: non sono spettacolare ma poco importa, voglio essere con voi anche se non fisicamente.
Alla serata che mi attende
-
DevotionalTour
- Angel