la ceci ha scritto:Pioveva.
McDonald milanese.
Eravamo Elisa, Irene, Marco, Mucci e la sottoscritta.
Mi pare quella sera che andavamo a Carimate!
Tizio panzone semi-sudato con la maglietta dM ( era del devotional o del TTA? ) che addentava un Big Mac o roba simile.
Bab che fa partire a manetta la suoneria Precious, e la moglie del tizio che ci guarda malissimo!!![]()
Poi ..... mi è capitato varie volte di vedere magliette dM, e visto che sono una curiosona, mi avvicino sempre per fare due chiacchiere, ma siccome sembro una molestatrice ..... mi schivano ......
Devoti non abbiate paura di me!
Esatto Ceci.. stavamo andando a Carimate per vedere il ragazzo che doveva cantare Precious... ma che poi saltò tutto causa pioggia....
Zi zi... che facce ha fatto quando Marco ha fatto partire Precious con il telefonino....
La maglia dei DM l aveva addosso.. ma mi sa che non gliene fregava nulla... c ha guardato male ed è andato avanti a mangiare...
Cmq il mio incontro più bello e strano non è stato tramite una maglia ma bensì con un tatuaggio..... la croce come quella di Dave.....
in un autogrill in direzione Reggio Emilia ebbi l onore di conoscere Ivan....
Ivan "Scusa ma che significa quel tatuaggio" indicando il tatuaggio
Sguardo verso Mucci nel quale chiedo conforto ed aiuto IO "Beh...... è un simbolo dei Depeche Mode..."
Lui mi sorride, si toglie la felpa e mi fa vedere la donna uccello tatuata.....
Amore a prima vista...... Patty sai che scherzo..