Mi ha fatto piacere vedere la maglietta dedicata a Silvia e, soprattutto, rivedere alcuni compagni di Locarno (scusate, non ricordo i nomi...).
Belle, bellissime I want it all e Macro.
Ciao
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Un "tipo" della Feltrinelli mi ha detto che non faranno differenza... Chissà.Loop ha scritto: ho sentito dire che la Mute dà un poster e anche la Feltrinelli.
Ma con la versione singola o tripla?
Nemmeno io sono un ragazzino, ma farò la faccia di culo e mi inventerò qualcosa!!!Wave ha scritto:Fatemi capire : domani pomeriggio, appena esco dal lavoro , mi precipitero'
alla Feltrinelli per comprare il Dvd .
Cosa mi devo aspettare ? Che diano a TUTTI gli acquirenti il poster ?
E' che un po' mi vergogno ; non sono una ragazzina e stare ad elemosinare
il poster...
perdonate la mia scarsa competenza in materia, ma...Lupo ha scritto:Per la versione con 2 DVD + 1 CD partiranno i famosi 29,90, mentre per la versione "normale" mi hanno detto 24,90.
33,oo € per 101?davets ha scritto:perdonate la mia scarsa competenza in materia, ma...
... 29,90 per 2 dvd+1 cd a me sembra davvero pochino, dal momento che ho trovato il dvd di "101" a 33euro
concerto leggendario, va bene, ma è dell'88 voglio dire! questo è appena uscito!
mmmm... prevedo lunghi tour per negozi specializzati...
Non so dove sia andato a comprarlo tu però ti conviene cercare i "vecchi" dvd nei megastore dove sono sempre in offerta. Io oggi ho comprato il devotional a 12,90 € e il mio amico 101 a 13,90€. direi che conviene un saccodavets ha scritto:bene, ho capito tutto allora
grazie dell'informazione, cambieremo aria!