(OT)..SILVIA..

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

dreamon22 ha scritto:Francesca sei grande...porta a Silvia i nostri saluti e il nostro affetto...e soprattutto facci sapere tutto nei minimi dettagli! :D
I veri grandi in tutto questo siete voi, Luca...Non mancherò in nulla! :D
L'ho già accennato a Valentina...se la loro famiglia, quella di Silvia e soprattutto la stessa Silvia sono d'accordo, vi posto qualche sua foto, perchè possiate rivederla...
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

dreamon22 ha scritto:Francesca sei grande...porta a Silvia i nostri saluti e il nostro affetto...e soprattutto facci sapere tutto nei minimi dettagli! :D
Mi associo...facci sapere...un bacio.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Sister of night79 ha scritto:I veri grandi in tutto questo siete voi, Luca...Non mancherò in nulla! :D
L'ho già accennato a Valentina...se la loro famiglia, quella di Silvia e soprattutto la stessa Silvia sono d'accordo, vi posto qualche sua foto, perchè possiate rivederla...
Grazie di cuore!!
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Grazie Francesca, se puoi, sprigiona tutto il calore, l'affetto e l'amore che sentiamo tutti per questa ragazza speciale e per la sua stupenda famiglia :wink:
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Eccomi qui...
Dunque, spiegarvi cosa ho potuto provare conoscendo Silvia credo sia una cosa impossibile da fare, come pure difficile è descrivere il tumulto che si può provare avendo a che fare con una persona come lei....

Ore 19.15
Arrivo nel reparto dove si trova Silvia...Lei era fuori con la mamma di Sergio, parlava al telefono con Sergio (suo marito).
Ero perplessa sul fatto se fosse lei o meno, vedere una persona solo attraverso delle foto può minare le certezze di riuscire a riconoscerla...ma, mentre mi avvicinavo, il cuore cominciava a battere sempre più forte...
Appena arrivata mi sono presentata a sua suocera, finalmente ho conosciuto Valentina e la mamma di Silvia.
Ho avuto modo, dopo pochi secondi, di parlare con Sergio...ho ancora nella mente la sua voce tremante che ringrazia tutti coloro che sono lontani solo geograficamente...avete fatto molto più di tantissime persone, avete dato la speranza e la forza, avete dato l’Amore senza condizioni! :cry:
Sergio vorrebbe incontrare tutti appena Silvia starà meglio, non rimane che aspettare questo grandioso momento!

Silvia sta recuperando moltissime delle sue facoltà, come ha detto la mamma di Sergio è molto attenta alle piccole cose, riesce a prendere cognizione delle sue capacità, riesce a parlare in maniera disinvolta (come ha detto Alexandra) e soprattutto a farsi capire alla perfezione, comincia a camminare (anche se ha cmq molto bisogno di riposo).

Silvia è una ragazza che ha un forte senso del contatto, ha bisogno di toccarti, baciarti, stringerti la mano. :cry:

Silvia è una ragazza con gli occhi splancati sul modo, ha voglia di conoscere tutto, a fame di notizie.

Abbiamo parlato tanto (non credevo fosse possibile, ma con Silvia tutto è possibile), lei ha voluto sapere dove lavoro, dove vivo, la mia data di nascita...
Le ho parlato del concerto dei DM, di quanto i Nostri siano davvero emozionanti e lei, con fare disarmante, mi chiede “ E Dave?” (come per dire com’è)...Lei ha capito tutto dal mio sorriso e mi dice “è proprio bello, davvero bello” con un fare talmente disarmante e complice che mi sembrava un discorso tra amiche che commentano le beltà maschili!. :) :wink: è una ragazza molto ironica, davvero...

Le ho parlato del forum, del fatto che qui ci sono persone che l’Amano intensamente e che la pensano nonostante la distanza..

Le ho portato i vostri saluti, uno ad uno...alla mia domanda “Silvia, cosa devo dire a tutti gli amici del forum?”, lei m’ha risposto “....che li voglio bene e che li penso sempre”...m’ha chiesto di Eva, Salvo, Alexandra e Luca...m’ha chiesto gli anni della Lazzara Giusy, nuova amica del forum che è stata nei miei pensieri e verso la quale ho mantenuto la promessa! :wink:

Ad un certo punto mi chiede se conoscessi Catania...io le rispondo di no e le chiedo se lei la conoscesse...i suoi occhi sono diventati improvvisamente lucidi e lì ho capito che mi sarei dovuta fermare per non farla emozionare troppo.

Silvia è una ragazza fortissima, serena, affettuosa...come dicevo alla mia adorata Lazzara, è una lezione di vita ed è la vita, semplicemente..

Eccola!. Volevo stritolarla di coccole quando le ho chiesto se potevo farle una foto..lei m’ha semplicemente sorriso e s’è messa in posa...fantastica!

SILVIA_1
SILVIA_2

Ecco quel che Silvia ha voluto fare per tutti voi, in maniera naturale e spontanea...l’unica cosa che può fare è ringraziarvi in questo modo...Bacio di Silvia

Tutto quel che so, in questo marasma d’emozioni, è che ho sentito un fortissimo bisogno di tornare a casa con Songs of faith and devotion ad alto volume...ascoltare i Depeche ora ha un senso in più!
Chissà che magari, la prossimo volta, non riusciamo ad ascoltare un pò di musica DModiana insieme!

Grazie di cuore alla famiglia di Silvia, a Valentina, a Sergio, a sua mamma ed alla piccola Marta...
Grazie anche ad Alexandra, davvero.. :wink:

Scusatemi se mi sono dilungata... :oops:

Silvia noi t’aspettiamo qui...ora concentrati su te stessa e continua così..

IMMENSA SILVIA...
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Francesca quello che hai fatto è stato bellissimo e il tuo racconto mi ha commosso, davvero. Grazie per le foto di Silvia, rivederla è stato emozionante, grazie per il suo bacio che ricambio e penso ricambino tutti con tanto affetto.

Spero davvero che un giorno si possa concertizzare un eventuale incontro tra tutti noi, Silvia, il marito, la piccola Marta e la sua famiglia.

Penso che l'aiuto di Dio e tutto quello che tutti noi abbiamo fatto come 013 è stato meraviglioso, Silvia poi fa il resto con la sua forza di volontà e la sua immensa voglia di vivere.

Vedo che Silvia è già molto legata al forum anche se paradossalmente forse le è sconosciuto per molti versi, spero che un giorno potrà postare pure lei e potrà leggerci direttamente.

Una cosa a cui tengo tanto è reincontrarla di persona e soprattutto fare incontrare Evad e Silvia che si conoscono da tanto tempo.

Grazie Silvia, grazie Francesca, grazie Dio, grazie Depeche Mode...
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Francesca grazie! Lo sò che sono una delle ultime iscritte, ma non potete capire cosa ha significato x me conoscere questa storia...Avere nuovamente la conferma che la musica, le emozioni sono senza confini...E adesso sapere che la fantastica Silvia riesce anche solo a sapere il mio nome, e da chi? Da te Francesca che hai intravisto in me la tua DD guide!! E anche qui, entra in gioco la musica, la mia amata musica...Ragazzi non riesco ad andare avanti...Le lacrime prendono il sopravvento...Scusate...
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

quanta emozione!!!!!!!!
grazie sister79 per tutto quello che hai fatto.
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

grazie sister79!!!

mi riempie di gioia sapere che Silvia sta bene e che sta migliorando giorno dopo giorno!!! che questi ci servi come lezione di vita!!!

un bacio!!! :D
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Piango davanti al monitor!!

grazie francesca!!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

salvodepeche ha scritto:Piango davanti al monitor!!
:cry: GRAZIE DIO della tua immensa potenza. Silvia non vedo l'ora tu venga qui tra noi per sommergerti di affetto!

Grazie mia dolce Francesca, un bacione.
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Non so cosa dire...sono troppo emozionata ho ancora gli occhi lucidi...
Grazie Francesca, perchè leggendoti è stato come partecipare attivamente a tutte le sensazioni che hai provato tu nello stare insieme a Silvia.

Quando hai scritto..."Ad un certo punto mi chiede se conoscessi Catania...io le rispondo di no e le chiedo se lei la conoscesse...i suoi occhi sono diventati improvvisamente lucidi e lì ho capito che mi sarei dovuta fermare per non farla emozionare troppo." ... mi sono messa a piangere perchè ho capito a cosa stesse pensando... ma la sua stella c'è e ci sarà sempre a vegliare su di lei...

Spero che il momento dell'incontro con tutti noi possa avvenire presto davvero ho tanta voglia di abbracciarla forte e di riempirla di baci e abbracciare anche la sua famiglia... Sergio e Valentina lo dicono spesso anche a me, vorrebbero averci tutti vicini perchè l'affetto di tutti noi è qualcosa di grande e speciale.

Sarebbe bello che il riunirsi con tutti noi del forum potesse un giorno diventare una piacevole abitudine...

Grazie ancora di cuore Francesca, per tutto...

:wink:
Ultima modifica di evad il gio set 21, 2006 8:44 pm, modificato 3 volte in totale.
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Oggi il matrimonio di Silvia e Sergio ha compiuto 2 anni...
Vi voglio bene.
Raingod
Excited
Excited

Messaggio da Raingod »

Sister of night79 ha scritto:Eccomi qui...
Dunque, spiegarvi cosa ho potuto provare conoscendo Silvia credo sia una cosa impossibile da fare, come pure difficile è descrivere il tumulto che si può provare avendo a che fare con una persona come lei....
Cara Amica mia,
grazie di questo bellissimo post e della tua testimonianza d'affetto nei confronti di questa bellissima persona...
Auguri Silvia, anche da parte mia. Che la tua vita ti possa sorridere ancora... :D :D :D
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Io non c'entro nulla, c'è solo da dire che se si parla di Silvia non si può parlare che di AMORE E VITA....

Personalmente ringrazio TUTTI coloro che in tutti questi mesi hanno insegnato cosa voglia dire Amare anche nel dolore, a tutti coloro che personalmente m'hanno aiutata ad organizzare la cosa (Alexandra in primis)....

Il senso della mia visita è stato proprio quello di fare da semplice tramite tra chi è purtroppo lontano e Silvia....

Ringrazio Voi che oggi avete scritto su queste pagine nere....

Soprattutto ringrazio Silvia per avermi trasmesso delle emozioni fortissime...inconsapevolmente m'ha lanciato dei segnali per riflettere su diverse cose nella mia vita....

"Un giorno leggerai queste righe e ti renderai conto di chi sei veramente..."

Ti vogliamo bene Silvia!!!!

Auguri a te e Sergio...
Rispondi

Torna a “Off-topic”