(OT) Capodanno Siciliano!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Cavoli Salvo..... è da un pò di giorni che manco e devo dire che sono rimasta con la bocca spalancata..... MA CHE BELLO... Ma quanti saremo!?!?!??!salvodepeche ha scritto:- Alya_DM (tanto sempre prima sono)
- Zio Dave
- Elisa78
- Sariri
- Alexandra
- Salvodepeche (ci sono ci sono)![]()
- Monydm
- Dreamon22
- Qlazarus
- Darkessa
- Devotionallink
- Gahan69(c'è pure lui altrimenti mazzate)
- Mamy Elisa78
- Papy Elisa78
- Mamy sariri
- Salvoza
- Evad (bedda??? ci sei???)
- Syd (NON CI SARA')
Sono davvero troppo felice.. sta cosa mi mette di buon umore.....
Non vedo l ora di riabbracciare il gruppo di Siciliani...... No... SYD..
Ora rimane solo una cosa per le giovani del nord...... RAGAZZE come scendiamo?
Ovviamente in aereo......... io direi partenza sabato 30 e ritorno domenica 7 gennaio.... a voi va bene?
Io vorrei tanto farmi una settimana li.......
- Patrizia from Florence
- Devoted

Mi auguro di cuore che prima o poi potrai essere dei nostri Patrizia......... Ti divertiresti come una pazza.......Patrizia from Florence ha scritto:ah, ma vi state programmando proprio una bella festa, eh!!!!
Peccato non poter essere con Voi...divertitevi!!!
Bellissimo il gruppo....che mito che siete!!!
Farò tante foto e te le posterò sai già dove....
- Patrizia from Florence
- Devoted

posso dal 30 al 2 non di più purtroppo, perchè visto che viene mia madre anche il 3 lei riprende a lavorare.elisa78 ha scritto:Sara... forza e coraggio.... ti voglio DURA e CONVINTA....
mi arrabbio....... Dobbiamo decidere e prenotare.......... e non puoi mancare....... LO SAI VERO?
![]()
![]()
quando imparerò ad essere dura e convinta credo che il mondo si ribalterà
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
Smettila e organizzati subito altrimenti ti veniamo a prendere!!!!!!!distortedLullaby ha scritto:beh..appunto perchè voi VI TENETE IN CONTATTO.. io non ho legato con nessuno in pratica..
Ripeto: il Capodanno Pesso è aperto a tutti, anche e soprattutto a chi ancora non conosciamo, quale migliore occasione???
distortedLullaby ha scritto:beh..appunto perchè voi VI TENETE IN CONTATTO.. io non ho legato con nessuno in pratica..
Uèèè che dici?? Tesoro perchè non mi contatti quando sono in msn? Sono RARE le volte in cui quando vedi "occupato" o "non al computer" io lo sia davvero!! E' un trucco per quelle persone non devote che alle volte vorrei non sentire!! Quindi tu CONTATTAMI!! Se poi dovesse essere una di quelle rare volte beh, te lo dico senza problemi!
Contattami!
Smack