COMPLICITA' (BLUVERTIGO)---HERE IS THE HOUSE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Mi piace, e molto, il brano dei Bluvertigo al di là della stima che ci può essere o meno per Morgan e soci. Un tentativo riuscito, a mio parere, di fare qualcosa di diverso dalla solita cover.
E il testo in italiano è bello.
Non date retta a Freestate: quando è totalmente prevenuto nei confronti di un gruppo, non è affidabile nei giudizi!
(anche se ha l'onestà di ammetterla lui stesso la prevenzione!)
Non date retta a Freestate: quando è totalmente prevenuto nei confronti di un gruppo, non è affidabile nei giudizi!
-
DevotionalTour
- Angel

Eh ma si coglie appallaLettera 22 ha scritto:Mi piace, e molto, il brano dei Bluvertigo al di là della stima che ci può essere o meno per Morgan e soci. Un tentativo riuscito, a mio parere, di fare qualcosa di diverso dalla solita cover.
Non date retta a Freestate: quando è totalmente prevenuto nei confronti di un gruppo, non è affidabile nei giudizi!(anche se ha l'onestà di ammetterla lui stesso la prevenzione!)
Proprio ieri sera mi è stata richiesta la famosa "Altre Forme Di Vita"... erano sicuramente un gruppo interessante, diverso dai soliti e non alternativo per professione
Non un capolavoro, ma è apprezzabile
- violatorgirl
- Devoted

la conosco da parecchi anni, praticamente da quando è uscita e devo dire che mi è sempre piaciuta! poi Here is the house rientra nelle miae canzoni preferite dei Dm.
sì è vero erano presenti al concerto dei Dm nel '98 infatti ci avevo anche scambiato qualche opinione riguardo alla performance... Andy infatti si intravede spesso e volentieri anche ai Dm party di Milano
il primo album dei Bluvertigo è molto carino, mi spiace solo che siano finiti così!
sì è vero erano presenti al concerto dei Dm nel '98 infatti ci avevo anche scambiato qualche opinione riguardo alla performance... Andy infatti si intravede spesso e volentieri anche ai Dm party di Milano
il primo album dei Bluvertigo è molto carino, mi spiace solo che siano finiti così!
-
DevotionalTour
- Angel

- la ceci
- Angel

Uuuuh anche a me è successo!Van Guard ha scritto:(Stranamente mi è capitato di conoscere Complicità prima di Here Is The House..).
Quando ascoltai Complicità mi catturarono subito i suoni, più che le parole.
I BV a me piacciono tantissimo, quelli vecchia maniera però.
E li ho anche incontrati anni fa mentre andavano a mangiare una piadina
complicità
una cover riuscitissima.
il testo è quello che è, ma non così malvagio.
il testo è quello che è, ma non così malvagio.