...FFFFFFFFFFFaaaatttttttttooooooooo per oggidreamon22 ha scritto:Come fatto?Devi continuare a votare ogni giorno!!!!Ogni giorno!!!
Nomination MTV, VOTATE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Barrel Of A Gun
- Master

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- alex, roses and devotion
- Master

-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

da un certo punto di vista sono d'accordo. Ma bisogna dire che loro erano grandi da molto tempo prima che MTV diventasse quella potenza che è adesso.FeelingWithYourSkin ha scritto:...stavo pensando....non trovate che il non vedere i dm su mtv e a manifestazioni ad essa relative...non possa essere che un ulteriore motivo d'encomio e orgoglio
![]()
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

Hai ragione e proprio per questo secondo me la cosa più triste è che ora è la "potenza" che sentenzia i nuovi "grandi" della musicaFreestate ha scritto:da un certo punto di vista sono d'accordo. Ma bisogna dire che loro erano grandi da molto tempo prima che MTV diventasse quella potenza che è adesso.
Ragazziiiiiiii fate come me, così risparmierete una eventuale artrosi:
nella pagina gruppi in cui ci sono i Depeche Mode premete tante volte il tasto tab (fino a quando il rettangolino giallo non si posiziona su vota sotto la voce "depeche mode" adesso premete e tenete sempre premuto il tasto invio (o se volete con un pò di nastro adesivo fissare il tasto invio in modo da rimanere pigiato)
Così voterete senza fatica
. A dimenticavo dopo un pò non vi farà più votare.... la soluzione? Disconnettetevi da internet e riconnettetevi dopo due o tre minuti e ripetete la procedura dall'inizio
mi aspetto almeno un grazie........
nella pagina gruppi in cui ci sono i Depeche Mode premete tante volte il tasto tab (fino a quando il rettangolino giallo non si posiziona su vota sotto la voce "depeche mode" adesso premete e tenete sempre premuto il tasto invio (o se volete con un pò di nastro adesivo fissare il tasto invio in modo da rimanere pigiato)
Così voterete senza fatica
- Seethebeauty
- Ultra member

- DRESSEDinBLACK
- Devoted

GRAZIEsalvoza ha scritto:Ragazziiiiiiii fate come me, così risparmierete una eventuale artrosi:
Così voterete senza fatica. A dimenticavo dopo un pò non vi farà più votare.... la soluzione? Disconnettetevi da internet e riconnettetevi dopo due o tre minuti e ripetete la procedura dall'inizio
![]()
![]()
ho trovato cosa fare stasera
- Barrel Of A Gun
- Master

Beh, sottolineiamo il fatto che i DM rimangono grandi sempre e cmq, al di là di una mera esibizione o di un premio agli EMA'S. Anche se di certo non stona un premio in più.
E sottolineiamo anche il fatto che fossero già leggenda ancora prima che MTV diventasse il vincolo per stabilire chi fossero i grandi...
Qui non si tratta (almeno per me) di una questione di fondo: su questo forum siamo tutti della stessa idea, ossia che i DM siano il nostro gruppo favorito sopra ogni altro. Direi che si tratta, piuttosto, dello sfizio di vederli vincere ancora una volta sulla schiera di mezzi cantanti che spopolano negli ultimi anni, e, magari, vederli anche sul palco a cantare qualcosa tratto da PTA (io mi godrei solo la loro vista, e non le canzoni, a questo punto
).
Come già si parlava nel thread per la nomination agli EMA'S, in cui molti sostenevano che era meglio se i nostri non si mischiavano col profano, è chiaro che la musica dei DM non ha nulla a che vedere con la maggior parte del panorama commerciale odierno, ergo con gli altri nominati al premio.
Comunque, sì, son d'accordo con voi...
Il votare fino alla pazzia stava prendendo una piega goliardica, e poi col consiglio di salvoza, diventa ancora più pazzo di prima!

E sottolineiamo anche il fatto che fossero già leggenda ancora prima che MTV diventasse il vincolo per stabilire chi fossero i grandi...
Qui non si tratta (almeno per me) di una questione di fondo: su questo forum siamo tutti della stessa idea, ossia che i DM siano il nostro gruppo favorito sopra ogni altro. Direi che si tratta, piuttosto, dello sfizio di vederli vincere ancora una volta sulla schiera di mezzi cantanti che spopolano negli ultimi anni, e, magari, vederli anche sul palco a cantare qualcosa tratto da PTA (io mi godrei solo la loro vista, e non le canzoni, a questo punto
Come già si parlava nel thread per la nomination agli EMA'S, in cui molti sostenevano che era meglio se i nostri non si mischiavano col profano, è chiaro che la musica dei DM non ha nulla a che vedere con la maggior parte del panorama commerciale odierno, ergo con gli altri nominati al premio.
Comunque, sì, son d'accordo con voi...
Il votare fino alla pazzia stava prendendo una piega goliardica, e poi col consiglio di salvoza, diventa ancora più pazzo di prima!
- ElettrOnicA
- Ultra member