(OT) amore in chat

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sauzer

Messaggio da Sauzer »

lilianlove ha scritto:Hai ragione, domanda non facile ,molto personale direi.....prova ad aprire un tuo off topic.così coglierai nel segnio......e avrai risposte.
Quando ci accoppiamo? :P
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Sauzer ha scritto:Quando ci accoppiamo? :P
E tu dopo nove mesi che lilianlove ha scritto quella cosa, la quoti e gli dici di accoppiarsi??
ehehehheheheheheeheheeheheheeeeehe!!!

dopo nove mesi si partorisce non ci si accoppia sauzer!! :lol: :lol:

ora mi dice una parolaccia!!
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

salvodepeche ha scritto:E tu dopo nove mesi che lilianlove ha scritto quella cosa, la quoti e gli dici di accoppiarsi??
ehehehheheheheheeheheeheheheeeeehe!!!

dopo nove mesi si partorisce non ci si accoppia sauzer!! :lol: :lol:

ora mi dice una parolaccia!!
Beh... sono lungo a venire Salvo... :P Minkia, era normale prendere il tempo necessario. :)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Secondo me lilianlove e Sauzer sarebbero una bella coppia! 8)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Lettera 22 ha scritto:Secondo me lilianlove e Sauzer sarebbero una bella coppia! 8)
straquotissimo!!
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Lettera 22 ha scritto:Secondo me lilianlove e Sauzer sarebbero una bella coppia! 8)
E da che discende questa vostra convinzione?

Beh certo modestamente.... sono una bomba... come me non SCOpPiA nessuno :P
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Sauzer ha scritto:Quando ci accoppiamo? :P
Senti un pò ma come ti permetti?...non hai capito proprio nulla di quello che ho scritto e fai poco lo spiritoso.....
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Sauzer ha scritto:Beh certo modestamente.... sono una bomba... come me non SCOpPiA nessuno :P
Lo sappiamo, si vede dall'avatar! 8)
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

lilianlove ha scritto:Senti un pò ma come ti permetti?...non hai capito proprio nulla di quello che ho scritto e fai poco lo spiritoso.....

...permalosa... minkia in sto forum (ma non è colpa del forum eh, sia chiaro) il senso dell'humor sta a molti iscritti come le banane stanno alle foke...

P.S.: solo una precisazione... hai forse riflettuto magari 3 secondi nani sul fatto che possa aver fatto finta di "non aver capito" quello che hai scritto?

Lascia perdere...

//Luigi
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Lettera 22 ha scritto:Lo sappiamo, si vede dall'avatar! 8)
Spetta che lo cambio... :P
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Questo thread sta raggiungendo vette altissime! :lol: :lol:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Lettera non voglio perdermeli neanch'io questi momenti. La nascita di un amore è qualcosa di imperdibile 8) :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

secondo me la chat nasce come un gioco, un passatempo oppure per curiosità, la curiosità che c'è nell'incontrare e conoscere gente di ogni parte del mondo...ma la chat può essere anche un modo per essere ciò che non si è , ma che si vorrebbe essere...nelle chat si può essere belli, fantasiosi, avvocati, e modelle, ma nella realtà non sapremo mai chi è realmente l'altra persona...non credo che se una persona è bella (uomini e donne) sia esteticamente che internamente abbia bisogno della chat per conquistare una persona, sopratutto se vive in città, con locali di divertimento come pub e discoteche e quant'altro per conoscere gente...la chat di da un modo per giocare con l'immagine sia personale che con quella degli altri...non metto in dubbio che si possa anche incontrare la persona con quale condividere molti interessi insieme, però sono un pò scettico di alcuni aspetti della vita sociale delle persone, possibile che hanno bisogno di conoscenze virtuali per innamorarsi? possibile che le persone non sono in grado di conquistare una persona con parole dette a voce, piùttosto che scritte su un monitor? Credo che l'inflessione vocale delle parole sia molto più espressiva di parole lasciate alla libera interpretazione dall altra persona scritte in modo freddo e anonimo su un monitor... :wink:
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Non mi è mai capitato di innamorarmi di qualcuno chattando e nemmeno voglio che capiti.
Ho bisogno di sentire sulla pelle la persona che mi sta davanti,la devo guardare negli occhi per capire cosa mi trasmette.
Le sensazioni vissute non si possono mai paragonare a quelle via pc, sarebbe come abbracciare un muro di ghiaccio, è una cosa fredda e impersonale.
Coccolarsi, stringersi, baciarsi, camminare mano in mano, cosa c'è di più bello?
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

darkessa ha scritto:Non mi è mai capitato di innamorarmi di qualcuno chattando e nemmeno voglio che capiti.
Ho bisogno di sentire sulla pelle la persona che mi sta davanti,la devo guardare negli occhi per capire cosa mi trasmette.
Le sensazioni vissute non si possono mai paragonare a quelle via pc, sarebbe come abbracciare un muro di ghiaccio, è una cosa fredda e impersonale.
Coccolarsi, stringersi, baciarsi, camminare mano in mano, cosa c'è di più bello?

hai perfettamente ragione, :P le gestualità di una persona, il modo in cui guarda, come parla lascia trasparire molto di una persona, senza bisogno di un pc che magari la persona potrebbe essere interessante ma tramite monitor diventare fredda ed impersonale, tanto da farti annoiare anche... :wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”