MARTYR - the new single
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
bertoicemachine
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

Demo? L'unica cosa che potrebbe girare è un promo, non un demo. Quindi una "radio version" che non sarebbe a logica la stessa versione che sarà sul singolo, né tantomeno un qualche rimasuglio di studio di registrazione 
Però è strano che ci sia già in circolazione un CD bello e stampato e ancora non si sia ancora visto passare su ebay alcun cd-r/acetate. Anzi, in realtà Martyr ancora su ebay non esiste!
Però è strano che ci sia già in circolazione un CD bello e stampato e ancora non si sia ancora visto passare su ebay alcun cd-r/acetate. Anzi, in realtà Martyr ancora su ebay non esiste!
Credo che la foto non sia un fake. Vedo tutti i simboletti classici dei veri promo della Mute. Da fonti "autorevoli" mi era arrivata voce che il promo di Martyr sarebbe stato messo in circolazione il 18 di settembre e quindi con i tempi ci siamo. E' questione di giorni o di ore e la vera Martyr spunterà fuori da qualche parte.
-
DevotionalTour
- Angel

mi spiegheresti cose un cd acetato non ho mai capito cosa fosse...worldfullofnothing ha scritto:Demo? L'unica cosa che potrebbe girare è un promo, non un demo. Quindi una "radio version" che non sarebbe a logica la stessa versione che sarà sul singolo, né tantomeno un qualche rimasuglio di studio di registrazione
- alex, roses and devotion
- Master

- Seethebeauty
- Ultra member

Grazie Kia per la conferma!kia79 ha scritto:Confermo la news di Sariri. Ecco la copertina di Martyr
Fonte:www.depechemode.com (sito ufficiale)
Dalla copertina sembra trapelare che "Flowers flowers" sarà un contenuto speciale, del resto una rosa così perfetta!
- Seethebeauty
- Ultra member

Zi zi.. pure io l ho sentita sta voce.... sembra che per fine mese all estero potranno sentirla via radio.......worldfullofnothing ha scritto:Nessuno di noi penso l'abbia sentita!
...ma se ESISTE già sarà questione di poco. Leggo che all'estero già entro la fine del mese sarà nelle radio!
Mi sa che la corpertina sia realmente quella......... attendo con ansia di sentirla... non ce la faccio più.............
- Seethebeauty
- Ultra member