(OT)COSA DESIDERI OGGI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

che mi si chiedesse cosa mi passa per la testa, se si desidera saperlo, senza supporlo;
senza pensare che qualsiasi cosa voglia dire che sono arrabbiata o altro - e nello istante magari sto fronteggiando qualcosa più grande di me che mi impedisce anche di pensare, ma non di essere in tensione
dovrei mettermi d'impegno per diventare ciò che si vuole a tutti i costi che io sia in questi casi: egoista, insensibile, cattiva, incurante delle richieste altrui?
ma sono io a non perdonarmi, ogni qualvolta permetto e permetterò a questa tensione di farmi scoppiare la testa
senza pensare che qualsiasi cosa voglia dire che sono arrabbiata o altro - e nello istante magari sto fronteggiando qualcosa più grande di me che mi impedisce anche di pensare, ma non di essere in tensione
dovrei mettermi d'impegno per diventare ciò che si vuole a tutti i costi che io sia in questi casi: egoista, insensibile, cattiva, incurante delle richieste altrui?
ma sono io a non perdonarmi, ogni qualvolta permetto e permetterò a questa tensione di farmi scoppiare la testa
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Q Lazarus ha scritto:Desidero avere i poteri paranormali e diventare invisibile e pure avere l'autotrasporto..
Miii stupendo l'ho sempre desiderato anch'io specie avere l'autotrasporto, così si eviterebbero le perdite di tempo viaggiando con i mezzi e si starebbe sempre vicino ogni volta che vuoi a chi non puoi avere con te!...
-
DevotionalTour
- Angel