Ema hai ragione...mi sa che quando ritorna alza pure il prezzo del biglietto d'ingresso....BlackCelebration ha scritto:luca...il caro Aldo ogni tanto è cosi...che dici?...forse è ancora in vacanza e magari ogni tanto beve una birra di troppo...nn sarà mica ubriaco?dreamon22 ha scritto:Santa Marinella???????????????gahan69 ha scritto:Certo che copia è tua sorellaaaaaa!!!! Svegliati......Bella di Santa Marinella........BlackCelebration ha scritto:copiona!!!!silver wing ha scritto:io, ho conosciuto i D.M. con "Love. in itself"!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...roba da pazzi!!!
pensa il museo in quali mani sta!!!!
La Canzone che vi ha fatto conoscere i DM...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- singalongamode
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

Per forza infatti che i D.M. li abbiamo conosciuti con la stessissima canzone: siamo sorelle....dreamon22 ha scritto:Ema hai ragione...mi sa che quando ritorna alza pure il prezzo del biglietto d'ingresso....BlackCelebration ha scritto:luca...il caro Aldo ogni tanto è cosi...che dici?...forse è ancora in vacanza e magari ogni tanto beve una birra di troppo...nn sarà mica ubriaco?dreamon22 ha scritto:Santa Marinella???????????????gahan69 ha scritto:Certo che copia è tua sorellaaaaaa!!!! Svegliati......Bella di Santa Marinella........BlackCelebration ha scritto:copiona!!!!silver wing ha scritto:io, ho conosciuto i D.M. con "Love. in itself"!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...roba da pazzi!!!
pensa il museo in quali mani sta!!!!
Ma cosa c'entra Santa Marinella con Roma??
-
depeche muse
- Excited

Bhe la mia storia con i depeche è un pò difficile da spiegare.
mio padre li ascoltava quando ero piccola!Avevo 6 anni quandò uscì violator e già a sei anni mi innamorai della song enjoy the silence!però non conoscevo i depeche e crescendo non li ho seguiti molto... fino ad exiter(lo sò è da veramente poco che li seguo)lì ho ricollegato che tante canzoni che ricordavo da piccola erano le loro,lì ho rotrovati i n un certo senso!
e da allora è stATO AMORE A SECONDA VISTA
Ora"ho messo la testa apposto"sono una fan come si deve ho la loro raccolta discografica è.......spero tanto di andare a milano!!!!!!!!!!!
LALLA84
mio padre li ascoltava quando ero piccola!Avevo 6 anni quandò uscì violator e già a sei anni mi innamorai della song enjoy the silence!però non conoscevo i depeche e crescendo non li ho seguiti molto... fino ad exiter(lo sò è da veramente poco che li seguo)lì ho ricollegato che tante canzoni che ricordavo da piccola erano le loro,lì ho rotrovati i n un certo senso!
e da allora è stATO AMORE A SECONDA VISTA
Ora"ho messo la testa apposto"sono una fan come si deve ho la loro raccolta discografica è.......spero tanto di andare a milano!!!!!!!!!!!
LALLA84
- phunk-punk
- Devoted

Babylon ha scritto:...non mi ricordo se era proprio la prima che ho conosciuto.......ma "MASTER and Servant" è stata davvero un martello pneumatico nel cervelllo...nonchè una martellata sui cosidetti per chi mi stava vicino,visto che ogni scusa era buona per pronunciare con vocina e vociona....
IT' s A LOT
it's a lot
IT'S a LOT
LIKE LIFE!!!!!.....
TUTURUTU.....TUTUTURUTU...tu tutu tu tu tu tu tu tuuuu TUTUTUTU!!!!
- phunk-punk
- Devoted

- phunk-punk
- Devoted

- phunk-punk
- Devoted

Ariquoto!Bigdave ha scritto:Ma anche a occhi aperti sotto la doccia, in macchina a notte fonda durante il ritorno da un lungo viaggio, ma anche in spiaggia quando il mare si tinge dei riflessi purpurei del tramonto: sempre e comunque "Blaspheur Rumors" è da brividi.darkessa ha scritto:]Blaspheur Rumors. Provate ad ascoltarla ad occhi chiusi magari in penombra: A me fa venire i brividi!!!!!
- Barrel Of A Gun
- Master

-
DevotoAlloStatoPuro
- Excited

- alex, roses and devotion
- Master

Ho conosciuto Personal Jesus quando avevo sì e no 8 anni e non mi è piaciuta... Poi l'ho ripresa due anni fa ed è stato amore!!
L'ho ripresa mentre era uscito il singolo di Enjoy The Silence '04 ed è stato amore pure con quella!!
Ma quando ho ascoltato la vera ETS mi sembrava familiare...
si vede che era scritta nel mio destino!!
DEPECHEMODIAN BROTHER :
:
L'ho ripresa mentre era uscito il singolo di Enjoy The Silence '04 ed è stato amore pure con quella!!
Ma quando ho ascoltato la vera ETS mi sembrava familiare...
si vede che era scritta nel mio destino!!
DEPECHEMODIAN BROTHER :
- worldfullofnothing
- Angel