(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

- Freelove87
- Ultra member

-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

Gentilissimasariri ha scritto:Che mito di donna
![]()
Ti invidio da morire.... io mi sono presa una pausa..luungaNon ce la facevo più...Giurisprudenza mi ha succhiata per 3 anni il sangue
Non sono matura abbastanza
Approfitta di questa pausa x capire veramente quello che vuoi:io mi ritrovo con una laurea in giurisprudenza ed un esame da avvocato (che è un incubo) da dare a dicembre.....e non ho nessunissima voglia di fare l'avvocato! Ma ormai....dopo 2 anni di praticantato passati a buttare giù rospi e senza guadagnare niente tranne 200,00 € e una bottiglia di Bayleys....mi tocca.sariri ha scritto:Che mito di donna
![]()
Ti invidio da morire.... io mi sono presa una pausa..luungaNon ce la facevo più...Giurisprudenza mi ha succhiata per 3 anni il sangue
Non sono matura abbastanza
Valuta bene, senza farti influenzare dagli obblighi:la vita è la tua e se giurisprudenza non ti piace fai qualcos'altro
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

Sto pensando a come sia difficile per me comunicare agli altri un fatto considerato comunemente spiacevole (nel mio caso specifico, una bocciatura), ma che a me in realtà non fa nè caldo ne freddo; la difficoltà sta nel dover sopportare gli altri che alla notizia cominciano con "nooo!" "come mi dispiace!" "mannaggia!!" "ma com'è successo??" " ma perchè?" "che bastardi!!", e alla fine sono io che mi ritrovo a consolare e rassicurare loro: "ma no dai" "ma non fa niente" "non ti preoccupare, la prox volta mi andrà bene" "non è così tragica" etc. etc. etc.