(OT) Pizzata -MARTIR - 16 settembre 2006

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

BI dark ha scritto: - CESARINA...............ma lo sai che tra qualche anno i terreni che hai diventano edificabili ? :lol: :lol:
detto fatto!
ecco l'architetto dei vostri sogni!
subito una bella variante di piano, e poi palazzine come se piovesse: io costruisco, elisa amministra, la cesarina distrutta, davide libero! :twisted:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

mi propongo x la pubblicità della vendita degli immobili suddetti :mrgreen:

ely mo t emmeprivatizzo cosi t lascio mio cell e c si mette d accordo :D
bacibaci

Blacky! ;)
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

BI dark ha scritto:VE DEVO PAKKà DE BRUTTO :cry:

è arrivata la "Cesarina" :evil:

Chi è la Cesarina :shock: :shock: ?....LA SUOCERA :twisted:

Mi vuole bene lei :roll: ...mi dice sempre:

- Davide c'è da fare questo e altro
- Davide ma torni così tardi dall'ufficio?
- Davide ma non hai ancora messo il battiscopa in cucina che manca da due anni?
- Davide ma ti pagano le ore che fai in + in trasferta?
- Davide ho aperto il cassetto delle camicie, ce ne sono un paio nuove !
- Davide vedo mia figlia stanca, ma le dai una mano in casa?
- Davide xchè non chiami la zia che è tanto che non si fa sentire?
- Davide ho pensato che quest'anno il Natatel lo facciamo insieme
- Davide xchè della pizzata di Sabato con il Mucci, è necessario?
- Davide tuo cognato in casa fa tutto...mica come te :cry:
- Davide ma ste finestre di giorno sono sempre aperte? entra il sole e i mobili si opacizzano

- CESARINA...............ma lo sai che tra qualche anno i terreni che hai diventano edificabili ? :lol: :lol:

ueeeè...ma porta anche la CESARINA all pizzata...ghe pensi mi a la suocerina :twisted: .....
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ke dire..
siete fantastici! :D anzi.. florealissimi! :D
serata all insegna della risata libera, mi avete fatto sentire a casa e di questo vi ringrazio di cuore :D
ma ancora nn so dare un nome a quella gente nella foto sul menù.. :roll: erano davvero i due camerieri?
tra l altro di una simpatia totale, ancor prima d prendere una qualsivoglia ordinazione era già in panico completo e dp aver preso n.1 ordinazione (mucci) stava già in confusione completa! un mito vivente! :mrgreen:
perle di saggezza dispensate a dx e a manca impresse nei cellulini rimarranno fondamentali pietre x la riuscita di una vita serena! :mrgreen:
saggi d altri tempi, conoscitori veri della musica, mi han fatto toccare la mascella x terra dallo stupore x la conoscenza approfondita dei nostri e nn sl.. come detto mi sn sentita piacevolmente una poppante in materia ;)
ho trovato un amante del manuel nostrano e mi ha fatto immensamente piacere ;) angela la prox volta ke c passano vicino potremmo organizzare.. si sa mai! ;) tanto x avere una pelle splendida! :mrgreen:
marco.. uomo d un aristocratico ormai perso nel tempo, una guida nella pioggia verso mete a me sconosciute.. xò sto basito.. :roll:
un folle alla corte di pupo, grease e compagnia bella.. l urlo "ric aut end tach feit" rimarrà nella storia! :lol: un grazie davvero speciale ;)
e poi mucci e la vale, ruggio e la sua camicia magniumpiaiesca, intenso, mauri, morrisey, ivan, la zia e lo zio.. nn mi ricordo tutti i nick ma tutti davvero impagabili! :D :D
mi ha fatto piacerissimo rivedervi e conoscere gente nuova :D
ely un grazie formato famiglia anke e soprattutto a te ;)
mi ha fatto molto piacere scoprire ke abbiam molto in comune, è piacevolissimo kiakkierare con te ;)
se vi va postatemi anke dillà, tanto x ringraziare tutti davvero :D
una bacio grande tu evriuan!

Blacky! ;)
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Quoto la blackina! :wink:
Serata divertentissima, nonostante non fossi al massimo della forma e magari si è notato, ma non mi sarei potuta perdere l'evento :lol:
Bellissima la rimpatriata 013-Violator, tutti i MITI dei due forum presenti (senza fare nick che tanto li sapete), le due perle della serata:

- Mucci schedato dal cameriere per aver chiesto un'ordinazione extra (con tanto di interrogatorio, lampada puntata in faccia e richiesta di generalità :lol: )
- LE QUATTRO COSE PIU' IMPORTANTI NELLA VITA by Mauri...irripetibili :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

All'uscita il diluvio universale...ma come si dice, cena bagnata, cena fortunata! 8)
Una pernacchia ai Pessi che abbiamo cercato di chiamare e che avevano il cell spento :twisted: :twisted: :twisted:

Alla prossima ed ora...Waiting for Reggio! :D

p.s. tra le perle della serata mi son dimenticata la meridiana di Martinengo...per chiarimenti chiedere allo ziodave :lol: :lol: 8)
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Che donne..... ultra tempestive..... la Blacky e la Zia hanno già scritto... i miei complimenti...

Magnifica serata... peccato solo per la pioggia, stile diluvio universale.... :lol: :lol: Mi vedo la Angela che aspetta che diminuisca d intensità per andare a prendere l auto dall altra parte della strada.... :lol: :lol: .. Porella.. Attesa inutile.....

Stra Quoto la ZIA sul fatto dei Semu Pessi... che vergogna.. vi abbiamo videochiamato e voi stavate già dormendo....
:roll: però c è da dire che erano le 23.30......

Blacky, Zia.. non commento il DITO IN C*** del cameriere..... No comment...... Io, Lory, Chiara e Patty lo abbiamo preso in giro in una maniera bestiale.....
e per fortuna che era il suo secondo giorno di lavoro..... MR SIMPATIA.......

:lol: Vista la scena dell interrogatorio a Mucci.... :lol: :lol:

Zia.. non ho parole per Maurizio.... è sempre il solito cinema.... :lol: .... poi con al fianco lo Zio ed Ivan è davvero finita...
:lol: ci si ammazza dal ridere.... :lol:

Un saluto va anche al MALATO di turno... STUMMY... Ci ha paccato per la febbre....

Goganda.... Angela.. ti prego commenta tu.... ODDIOOOOOOOOO... volevo suicidarmi.... mai più.. mai più... Marooo ci siamo bagnate come un pulcino per poi quella musica orrenda.........
:lol: apprezzo il patteggiamento di Mucci.... :lol: :lol: e lo show di Marco in mezzo al locale in cui cantava i DM... per non parlare dell ombrello aperto.... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Blacky.. Marco... l autista della macchina rossa nel parcheggio ce la ricorderemo per tutta la vita.... :lol: :lol:
Si è rifatto la fiancata della macchina purchè parcheggiare.... PAZZO!!!!

Magnifica serata.. magnifica compagnia..... Gemellaggio Violator//013 è riuscito!!! Molto bene....

Beh.. Ora ci attende Reggio Emilia.....

Ps Grazie e te Blacky per la bella serata.... :wink:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ghghghghghggh!!!! :lol: :lol:
dai! poerello! mica lo sapevo ke era il suo secondo giorno.. ora si spiega tutto! :lol: da parte mia è assolto.. kissà ke casini avrei fatto con un delirio come quello ke c era e io al mio secondo giorno di lavoro.. nn c voglio neanke pensare! :shock: :mrgreen:
il parkeggio for the masses è stato il meglio del meglio del meglio di quello ke si poteva vedere anke in Missione Imposssibbbble, poi scusate.. x andare a sentire pupo, questo e altro!.. una medaglia alla costanza e soprattutto alla finakata! :D
marco ormai è il mio personal mito :D ;)
zzzziiiiiaaaaaa!!! :D nn hai NEANKE finito la pizza.. cosi deperisci! :(.. c rifacciamo sabato! ;)
ely in giornata t smsizzo x estremi albergo 4 the party.. tanto x nn perdere sto vizio di ammalarsi d DMlite.. 8)
un bacino a tutti e uno in + a studiolo malatino :o

Blacky! ;)
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

black c ha scritto:zzzziiiiiaaaaaa!!! :D nn hai NEANKE finito la pizza.. cosi deperisci! :(.. c rifacciamo sabato! ;)
eh lo so...mangio pokino :( ...meglio così rimango in linea :wink:
Meno male che avevo Mucci e Mauri vicino... :lol: :lol: :lol:
Spiegatemi un pò sta storia della musica orrenda? Che ci siamo persi??
Pupo?? Ossignur!!! :shock: :shock: :lol:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

aaaahhhh guarda.. cè stato un mix di pupogreasespaisgorlgansenrosesnarobapeggiodellaltraemarcostavaimpazzendo! :mrgreen:
lo zio avrebbe apprezzato tantissimo.. si.. il percorso verso il bagno.. x andare a riproporre la pizza! :mrgreen:

humm.. ma quale linea? del telefono?
al prox colpo di vento riski il decollo! :lol:
alla cena di sabato t curo.. se nn finisci tutto nel piatto niente party! :mrgreen:
anke xkè dp c sarà da ballare.. credo.. :roll: .. sai io sti dupeschmodè nn li conosco ma so ke fanno musica haus.. quindi bruciamo le calorie.. o le calure.. :mrgreen:
ok nn preokkupatevi.. sabato porto la camicia di forza da mettere al contrario.. cosi se mi dovete portar via o mi vengono direttamente a prendere sn già bellekepronta! :lol:
baci

Blacky! ;)
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

black c ha scritto: anke xkè dp c sarà da ballare.. credo.. :roll: .. sai io sti dupeschmodè nn li conosco ma so ke fanno musica haus.. quindi bruciamo le calorie.. o le calure.. :mrgreen:
sì, mi hanno detto che sono un gruppo dance, anche se hanno fatto la cover di una canzone dei laguna going, che proprio non so cosa c'entrino! però probabilmente qualche pezzo si riuscirà a ballare, speriamo che non siano troppo elettronici e moderni perchè a me piace più la musica tradizionale, tipo la mazurka e la polka, oppure anche la salsamerenghe o la baciata...
così bruceremo le calorie, le calure e (qualcuna) le caldane.

(plz, un'altra camicia al contrario, taglia M, bella stretta)
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

maitai sn svenuta sulla tastiera!!
ho riempito il monitor di alksdfhlòayha48rtrieqirtuòzdkjgaeòiout!
ahahahahah!!! :mrgreen:
laguna going.. polka e mazzurka...

qualkuna brucerà le caldaie secondo me! :mrgreen:

ok camicia di forza anke x te! :mrgreen:
voi siete fuori!
io no! ahhahahahahahha! :mrgreen:
baci

Blacky! ;)
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Fotine fotuzze! :D

Ma cos'è quel riflesso sulla faccia di Mucci? :roll: :roll: :roll: :lol:
Sulla sinistra Magnum Pi-Ruggio e la sua spettacolare camicia :lol:

Immagine

Violator table :wink: (con Intenso che fa capolino)

Immagine

Questa me fa tajà :lol: :lol:
Mauri-Violator e lo zio (che era stato avvisato: fai una faccia intelligente! :lol: )

Immagine
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ormai Zio Dave fa la controfigura di Sariri!!! :D :D
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

salvodepeche ha scritto:Ormai Zio Dave fa la controfigura di Sariri!!! :D :D