FIGLI e MOGLI dei DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

FIGLI e MOGLI dei DM

Messaggio da maxbottax »

Ho cercato questo 3d e non l'ho trovato....quindi mi son permesso di inserirlo. Se già esistesse, ed il mio è un problema di cecità della domenica mattina, prendete la gomma pane e fate il Vostro dovere....

Domanda: Dave & Martin si sono separati e risposati e via così e da queste relazioni/matrimoni quanti figli sono nati e quando ? :o
Se qualcuno ha "l'albero" mi renda edotto..... :wink:
(domanda da classico separato che ha goduto i propri figli ieri :D ed oggi domenica dovendo stare da solo :twisted: non ha un belin o quasi da fare....) Però sta storia dei figli e delle mogli m'incuriosisce non poco...
gigirovigo
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da gigirovigo »

Ciao!
Dave si è sposato per la terza volta nel 1997, dopo i matrimoni con Joanne, da cui ha avuto un figlio nel 1987, Jack , e il matrimonio con la sua press-agent Theresa Conway.
Dalla sua terza e attuale moglie Jennifer Sklias ha avuto una figlia, Stella Rose, e nel contempo ha "adottato" il figlio di Jennifer avuto da una precedente relazione.
Dave mantiene comunque un buon rapporto con il figlio Jack che vive a Londra, nonostante le precarie condizioni di Dave in passato gli abbiano impedito di vederlo per lungo tempo.

Martin è divorziato e ha due figli, ai quali ha dedicato Precious (che parla della separazione con la madre).

Fletch credo che sia sposato con un figlio, da circa 13 anni.

Ciao a tutti
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

A me sembra che Dave si sia sposato per la terza volta il 14 febbraio del 1999.Fletch ha due figlie femmine e Mart due figlie femmine e un maschio.Confermate?
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

A me sembra che di thread del genere ce ne siano una marea :?
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Fletch ha una figlia, Megan, nata nel '91 ed un figlio, Joseph, nato nel '94.
Avuti dalla moglie Grainne Mullan con la quale è tutt'ora felicemente sposato.
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Marco ha scritto:A me sembra che di thread del genere ce ne siano una marea :?
SORRY!!! Per punizione mi faccio preparare i ceci bollenti poi li sistemo davanti al Teatro Ariston e genuflesso ci passo sopra....
Grazie per le info....
gigirovigo
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da gigirovigo »

mi scuso per le info inesatte..

sorry
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

maxbottax ha scritto:SORRY!!! Per punizione mi faccio preparare i ceci bollenti poi li sistemo davanti al Teatro Ariston e genuflesso ci passo sopra....
Grazie per le info....
però ci devi andare nel periodo di sanremo per sorbirti anche tutto il festival!!!! altrimenti che punizione è? :mrgreen:

:shock:
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Freelove87 ha scritto:Fletch ha due figlie femmine e Mart due figlie femmine e un maschio.Confermate?
Confermata la prole di Martin:

- Viva Lee, nata nel giugno 1991;
- Ava Lee, nata nell'agosto 1995;
- Calo Leon, nato nel luglio 2002.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

dal sito wikipedia, dove trovi informazioni molto più dettagliate:

Dave: nel 1985 si sposò con Joanne Fox, da cui ebbe un figlio (Jack) nel 1987. Nel 1991 lasciò la famiglia per sposare la sua press-agent, Theresa Conway, e si trasferì a Los Angeles. In un centro di recupero incontrò la sua terza e attuale moglie, Jennifer Sklias, la quale ignorava perfino l'esistenza dei Depeche Mode. I due si trasferirono a New York e si sposarono il giorno di San Valentino del 1999. Nello stesso anno ebbero una bambina (Stella Rose) e David, inoltre, adottò Jimmy, il figlio che Jennifer aveva avuto da una precedente relazione. Lo stesso cantante dichiara tuttora, pur non essendo credente, di essere convinto che “Qualcuno” voglia davvero che lui viva, e che la nuova vita con la sua nuova famiglia abbia un che di miracoloso.

Martin: Martin ha sposato Suzanne Boisvert il 27 agosto del 1994, dalla quale ha avuto tre figli: Viva Lee Gore (nata il 6 giugno 1991), Ava Lee Gore (Luglio 1995) e Calo Leon Gore (27 luglio 2002). Recentemente (inizio 2006) ha in corso una pratica di divorzio con la moglie.

Andy: Andrew John Fletcher (Basildon, Essex, 8 luglio 1961), detto più comunemente Fletch, è un tastierista dei Depeche Mode.

Assoldato nella formazione di Basildon sin dal nucleo originario, con il tastierista Vince Clarke, dagli anni novanta si è sempre occupato della parte manageriale della band, diventando persino discografico per l'etichetta Mute.
Nel gruppo, al contrario, Fletch ha rappresentato quasi sempre un elemento in più, dal momento che le mansioni di tastieristi erano svolte a piene mani da musicisti di gran calibro quali Martin Lee Gore e Alan Wilder, mentre adesso sono nelle mani del turnista Peter Gordeno.
Fletch è anche rinomato per gestire un noto ristorante nel centro di Londra.
Durante i concerti, è rimasto memorabile per il suo clap (battito di mani) rigorosamente a tempo con il ritmo di ogni pezzo eseguito, e per le sue simpatiche incitazioni al pubblico.

solo questo c'è scritto di fletcher!, poverino...

cmq sarebbe anche ora che facessero uscire una bella biografia aggiornata... quando diventerò giornalista la farò io personalmente, tranquilli... :D
Nana
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Nana »

sofia ha scritto:dal sito wikipedia, dove trovi informazioni molto più dettagliate:

Dave: nel 1985 si sposò con Joanne Fox, da cui ebbe un figlio (Jack) nel 1987. Nel 1991 lasciò la famiglia per sposare la sua press-agent, Theresa Conway, e si trasferì a Los Angeles. In un centro di recupero incontrò la sua terza e attuale moglie, Jennifer Sklias, la quale ignorava perfino l'esistenza dei Depeche Mode. I due si trasferirono a New York e si sposarono il giorno di San Valentino del 1999. Nello stesso anno ebbero una bambina (Stella Rose) e David, inoltre, adottò Jimmy, il figlio che Jennifer aveva avuto da una precedente relazione. Lo stesso cantante dichiara tuttora, pur non essendo credente, di essere convinto che “Qualcuno” voglia davvero che lui viva, e che la nuova vita con la sua nuova famiglia abbia un che di miracoloso.

Martin: Martin ha sposato Suzanne Boisvert il 27 agosto del 1994, dalla quale ha avuto tre figli: Viva Lee Gore (nata il 6 giugno 1991), Ava Lee Gore (Luglio 1995) e Calo Leon Gore (27 luglio 2002). Recentemente (inizio 2006) ha in corso una pratica di divorzio con la moglie.

Andy: Andrew John Fletcher (Basildon, Essex, 8 luglio 1961), detto più comunemente Fletch, è un tastierista dei Depeche Mode.

Assoldato nella formazione di Basildon sin dal nucleo originario, con il tastierista Vince Clarke, dagli anni novanta si è sempre occupato della parte manageriale della band, diventando persino discografico per l'etichetta Mute.
Nel gruppo, al contrario, Fletch ha rappresentato quasi sempre un elemento in più, dal momento che le mansioni di tastieristi erano svolte a piene mani da musicisti di gran calibro quali Martin Lee Gore e Alan Wilder, mentre adesso sono nelle mani del turnista Peter Gordeno.
Fletch è anche rinomato per gestire un noto ristorante nel centro di Londra.
Durante i concerti, è rimasto memorabile per il suo clap (battito di mani) rigorosamente a tempo con il ritmo di ogni pezzo eseguito, e per le sue simpatiche incitazioni al pubblico.

solo questo c'è scritto di fletcher!, poverino...

cmq sarebbe anche ora che facessero uscire una bella biografia aggiornata... quando diventerò giornalista la farò io personalmente, tranquilli... :D
:shock: povero andy questa biografia non gli rende giustizia!!! :shock: :P
Nana
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Nana »

i figli di Dave sono Jack nato dalla prima moglie il 14/10/1987 e Stella Rose nata dalla terza moglie il 29/07/99. :D
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Nana ha scritto:e Stella Rose nata dalla terza moglie il 29/07/99.
anche lei in luglio... c'è una preferenza depechemodiana per l'estate...
Nana ha scritto:Jack nato dalla prima moglie il 14/10/1987
mhm... ha solo un anno meno di me... cioè, un londinese, figlio e conoscitore dei depeche, e uguale e dave... 8)
DaveGood
Master
Master

Messaggio da DaveGood »

Ragazzi..siete tutti ben informati sulla vita privata dei nostri..ma io vi lancio una sfida..procuratemi una foto della moglie di Andy che personalmente è l'unica che non ho mai visto.. :wink:

Quanto alla biografia..nessuno sa se prossiammente ne esca una aggiornata completamente?
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Hhhmm difficile trovare foto della moglie di Fletch...comunque proviamoci!

Ecco intanto Martin e la Suzanne...
Immagine
Rispondi

Torna a “Discussioni”