Escludendo ETS da ogni tipo di classifica perchè è decisamente superiore come song e come video, diciamo che sicuramente voto miglior video WIMS a pari merito con IT'S NO GOOD (troppo ficooooo!!!)....
Per quanto riguarda il periodo A.C. (Corbjin) concordo con chi trova meraviglioso The meaning of love e scandaloso Get the Balance right (del resto anche Martin in una intervista l'ha definito il loro peggiore video!!!)....
a parte il video di Burrel of a Gun,che mi mette un'inquietudine tremenda e Dave con gli occhi dipinti sulle palpebre mi fa un po' senso(scusate,lo so che x molti è un capolavoro,ma io proprio nn riesco a guardarlo,nn dico che è brutto,ma mi mette l'agitazione addosso,oddio...vuoi vedere che era l'intento di Anton?!? ),sicuramente dico ETS(rimango incantata tutte le volte come una bambina di tre anni davanti al giocattolo tanto desiderato) Stripped(assolutamente mitico ) A Question Of Time,InYour Room e Everything Counts live(che carica ragazzi,la pelle d'oca e le lacrime ogni volta).
Chiaramente è difficile scegliere (escludendo i primissimi perchè, diciamocelo, non erano il massimo, e lo dicono pure i DM...).
Secondo me uno dei migliori in assoluto e che mi trasmette esaltazione è il video di I feel you... che ne dite?
Dave lì era dannatissimoooooooo
... Ne aggiungo un altro anch'io! In Your Room, Dave è vestito benissimo e non l'ho mai visto così dark e provocante.
E poi, l'idea di "prendere in giro" alcuni loro video precedenti (io ho riconosciuto: PJ, ETS, IFY, sicuramente anche altri che ora non ricordo ), per me è geniale.
Però una cosa mi ha messo tristezza... Rivoglio Alan nel gruppo...
Volevo dire che ho deciso. Leave In Silence è il migliore, in assoluto.
Volete mettere Dave e Wilder che sbatacchiano oggetti con fruste da cucina su un rullo di montaggio??
Oltretutto manco a tempo?
E Mart con la faccia dipinta di rosso e i capelli come Mirko dei Beehive?
In your room è spettacolare, con le sue "citazioni" ai video del periodo... mi fa sempre pensare a cosa sarebbe successo se la band si fosse sciolta dopo l'abbandono di Alan Wilder e le storiacce di Dave.
Enjoy the silence non lo cito nemmeno, è un dato di fatto ...