(OT) FOOTBALITE!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Tufkad ha scritto: Miiii, sembrava già vecchissimo nell'83...
Lo era, effettivamente. Eppure vedere gli allenamenti a Trigoria con Liddas in mezzo al campo era uno spettacolo. Ricordo una volta che Toninho Cerezo lo vide scendere sul terreno di gioco, mentre lui ed altri giocatori palleggiavano stancamente nell'attesa dell'inizio degli allenamenti e in porta c'erano Tancredi e Superchi insieme a parare tutto. Beh, Cerezo lo chiamò con quella sua voce stridula e divertente lanciandogli il pallone da trenta metri e più. Lui si mosse impercettibilmente, stoppando di coscia e lasciando partire un destro micidiale da fuori area che i due portieri non poterono far altro che raccogliere nella rete tra gli applausi dei giocatori e di noi che stavamo attaccati alla rete di recinzione dopo aver fatto sega a scuola. Finiti gli applausi portò il fischietto alla bocca e dopo aver richiamato all'ordine quella scombiccherata troupe di funanboli e picchiatori disse:

"ragassi, adesso faciamo mille paleggi"

:lol:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

zenigata84 ha scritto:Il gioco + bello è quello di sua maestà Zeman...
Sì... vallo a dire a chi gli ha dato un lavoro, e puntualmente se n'è pentito...

Persona talmente sgradevole, da non meritare nemmeno epiteti.
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

Tufkad ha scritto:Persona talmente sgradevole, da non meritare nemmeno epiteti.
Soltanto perchè ha avuto il coragggio di dire la verità e di criticare l' omertoso sistema calcio pilotato fino a 4 mesi fa dalla cupola del tuo amichetto moggi??

E quest' ultimo ha ancora il cattivo gusto di andare in TV a dire che gli hanno ucciso l' anima...
...pensasse alle anime che ha ucciso lui ed ai danni che insieme a giraudo ha combinato per + di un decennio... :evil: :evil:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

zenigata84 ha scritto:Soltanto perchè ha avuto il coragggio di dire la verità e di criticare l' omertoso sistema calcio pilotato fino a 4 mesi fa dalla cupola del tuo amichetto moggi??

E quest' ultimo ha ancora il cattivo gusto di andare in TV a dire che gli hanno ucciso l' anima...
...pensasse alle anime che ha ucciso lui ed ai danni che insieme a giraudo ha combinato per + di un decennio... :evil: :evil:
Sei Off-Topic.

Io mi riferivo solo a un pessimo allenatore.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

zenigata84 ha scritto:Il gioco + bello è quello di sua maestà Zeman...
Perchè non torna ad allenare adesso che moggi se n'è andato??? :roll: :roll:
Allena il Lecce.
Credo che per giocare alla zeman bisogna essere sorretti da una forma fisica impeccabile e seguirlo.
Perchè per me il suo gioco è troppo prevedibile,non è cambiato negli ultimi 20 anni,è sempre lo stesso.
In un'azione di attacco zemaniana gli esterni e gli attaccanti si incrociano,i due terzini salgono.
Basta pressare il portatore di palla di centrocampo e
chi ruba il pallone ha davanti solo i 2 centrali di difesa 40 metri di campo e il portiere.
Ecco fatto.
L'ho visto la stagione scorsa.In 10 partite su 11.
Mi ha fatto divertire una partita,le altre 10 ......... :evil:
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

Tufkad ha scritto:Sei Off-Topic.

pardon per lo sfogo...
però chissà perchè la Lazio e la Roma allenate dal boemo facevano fare il tutto esaurito; mentre la tua Juve, quando era allenata da quei "geni" di Lippi e Capello giocava in uno stadio sempre semivuoto (ad esclusione dei big-match)??
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

zenigata84 ha scritto:pardon per lo sfogo...
però chissà perchè la Lazio e la Roma allenate dal boemo facevano fare il tutto esaurito; mentre la tua Juve, quando era allenata da quei "geni" di Lippi e Capello giocava in uno stadio sempre semivuoto (ad esclusione dei big-match)??
Sempre off-topic...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Zen, cerchiamo di parlare di football tenendo fuori le polemiche. Su Zeman c'è da dire che a Roma ha lasciato un buon ricordo su entrambe le sponde del tifo. E sapendo che ciò che afferma sometimes è vero, ciò rende tale ricordo ancora più bizzarro.

Invece di Zeman, parliamo di Capello che a Lione azzecca tutte le mosse!!! E di Cassano e Cannavaro eroici coi Galacticos!!
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Mi allineo.

messaggio editato dal moderatore

Neromode, credo che tutti quelli che seguono le vicende calcistiche su 013 si siano fatti una opinione sufficentemente chiara. In questo topic si parla e si discute di football giocato. Ogni altro messaggio che deraglia dal topic sarà da ora in poi editato. E se si continua su questa strada verrà chiuso
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Tufkad ha scritto:Sei Off-Topic.

Il fatto è caro tuf, che tu consideri pessimi tutti coloro che danno contro la juve indipendentemente dal loro valore. Il tuo metro di giudizio è: contro la juve? cosa cattiva. Pro Juve? cosa buona. Indipendentemente dal valore di zeman.
Ultima modifica di iamyou il gio set 14, 2006 12:34 am, modificato 1 volta in totale.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Freestate ha scritto:Invece di Zeman, parliamo di Capello che a Lione azzecca tutte le mosse!!! E di Cassano e Cannavaro eroici coi Galacticos!!
Capello sarà un buon allenatore, ma x me uno che non riesce a farsi benvolere dai suoi giocatori non è mai un grande allenatore per quanto vincente possa essere.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

iamyou ha scritto:Il fatto è caro tuf, che tu consideri pessimi tutti coloro che danno contro la juve indipendentemente dal loro valore. Il tuo metro di giudizio è: contro la juve? cosa cattiva. Pro Juve? cosa buona. Indipendentemente dal valore di zeman.
Off-topic. E siamo a 3.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:Invece di Zeman, parliamo di Capello che a Lione azzecca tutte le mosse!!! E di Cassano e Cannavaro eroici coi Galacticos!!
Vero. Per me è una notizia inaspettata. Conoscendo le partenze a 1000 di Capello, c'è da dire che finora di galattico si è visto poco.

Anzi, girano anche voci di pesante critica, come quelle di Gravesen (che però è un ex, no?).

Insomma, mi sa che c'è molto da fare.

Certo che, però, l'attacco fra Raul, Van Nistelrooy, Ronaldo, Cassano e altri, è veramente da paura. Ma visto che far giocare tutti sarà impossibile, mi aspetto uno sfoltimento già a gennaio.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

sarà pure da paura ma non l'hanno beccata mai! Roba che se il Lione avesse vinto 5-0 nessuno avrebbe avuto nulla da ridire (tranne gli spagnoli a Capello e alla squadra). I francesi si sono divorati l'impossibile.

si vede che è la loro bestia nera (la scorsa stagione i galacticos ne avevano beccati tre dai franzosi).
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

A parte il fatto che il Lione è una squadra fortissima, cui manca solo la vittoria in Europa per passare alla storia...
Bloccato

Torna a “Off-topic”