Di questo matrimonio ricorderò soprattutto l'espressione estasiata di mia madre davanti alla tv, da sempre fan accanita di Bono Vox (ovviamente uno degli ospiti) &Co.
(OT) Pavarotti si sposa...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Daisy Gamgee
- Devoted

Povero Pavarotti!! Nasce un thread in occasione del suo matrimonio e di cosa si parla? Della sua PANZA e della nostra!!
Tra l'altro sono appena tornata a casa da una cena pre-natalizia super-duper abbondante e potrò, in termini di nuovo adipe, far concorrenza a Lucianone per il resto dei miei giorni!!
Di questo matrimonio ricorderò soprattutto l'espressione estasiata di mia madre davanti alla tv, da sempre fan accanita di Bono Vox (ovviamente uno degli ospiti) &Co.
Se c'è una persona che mi sta antipatica e che non sopporto è BIG LUCIANO!
Mi chiedo: ma perchè deve rovinare tutte le canzoni degli altri nel suo PAVAROTTI & FRIENDS? Ma che te strilli LUCIANO? Non c'è bisogno....co sto vocione....e che è! Abbassa la voce!
Spero di non vedere mai i DEPECHE MODE o i CURE insieme a qual pagliaccio!!!!
Dio ce ne scampi
FAITH AND DEVOTION
Mi chiedo: ma perchè deve rovinare tutte le canzoni degli altri nel suo PAVAROTTI & FRIENDS? Ma che te strilli LUCIANO? Non c'è bisogno....co sto vocione....e che è! Abbassa la voce!
Spero di non vedere mai i DEPECHE MODE o i CURE insieme a qual pagliaccio!!!!
Dio ce ne scampi
FAITH AND DEVOTION
...purioooo purioooooooooo!daniemt ha scritto:steel sei geniale!!
immagino che tu sia ricca.....e che io debba trovare moglie dopo il divorzio..........
zao
w
carretta.the kill
Il problema di Steel è ke è già maritata, però se tu hai deciso di divorziare da Bleim si potrebbe fare uno scambio: io ci metto la collezione di bomboniere dal 1992 in poi, comprese quelle di battesimi e comunioni.
A me nn me sposa nessuno (
Bollettino meteo: nuova tempesta di neve...pero' fuori è bellissimo !
best marriages