puoi togliere il forse.Tufkad ha scritto:Posto qui e non sul Moggismo... ma forse sbaglio.
evita di cospargere le tue fialette puzzolenti anche in altri topici, rimani nel tuo sfogatoio, grazie.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

La Roma non mi è piaciuta affatto, e cmq non ha la rosa dell'Inter o il gioco del Milan. Il modulo di Spalletti dà pochissima profondità e di conseguenza se non si gioca in contropiede e si deve attaccare si va in grossa crisi, cosa che è successa ieri in una partita che ha vinto solo x l'episodio del primo gol, senza il quale lo Shaktar avrebbe portato a casa un punto più che meritato. Con l'Udinese era prassi giocare in contropiede, ma quando si deve attaccare la Roma non mi esalta. Se la Roma si è salvata, x l'inter non era possibile visto che senza avvicinarsi all'area avversaria è difficile fare gol. Il modulo di Mancini (allenatore che a me non piace molto) non permette molta circolazione della palla, soprattutto se non c'è Cambiasso. Dacourt non è un giocatore da far giocare titolare se si vuole vincere uno scudetto, Adriano, persa la forza sovrumana dei vent'anni, è un giocatore lento ed impacciato che perderà prestissimo anche la nazionale, e questo è un grandissimo peccato xkè se si allenasse con costanza ed abnegazione ha mezzi fisici impressionanti, ma così è un uomo in meno (ormai da un annetto). Insomma non ho visto un'Inter diversa da quella dello scorso anno visto che Martins è capace quanto ibrahimovic di scardinare le difese avversarie, e Vieira è meglio di Veron in interdizione e negli inserimenti ma fa meno gioco a centrocampo. Attenzione perchè se finiscono gli slanci dello scudetto guadagnato a tavolino, della penalizzazione del Milan e della campagna acquisti, l'Inter rischia di fare un altro flop. Alla fine se il Milan non partisse da meno 8 (handicap più che altro psicologico) non avrei dubbi su chi scommettere x la vittoria del campionato..Stripped. ha scritto:Ieri la Roma ha vinto 4-0 ma nel primo tempo poteva tranquillamente andare sotto di 0-2, che difesa che abbiamo![]()
L'inter ha fatto la sua solita partita europea fuori casa, praticamente non ha mai tirato in porta, ma come si fa con tutti quei giocatori![]()
E stasera tocca al "miracolato" Milan![]()
.Stripped.
Una volta negli anni '80 ricordo che un raccattapalle visto che il suo portiere era stato saltato dopo che era uscito fuori area, entrò in campo e si mise in porta. Parò il primo tiro dell'attaccante e successivamente la ribattuta di un altro attaccante. L'arbitro non potè fare nulla xkè la palla non era effettivamente entrata in rete.Freestate ha scritto:e non è finita, oggi il sito della gazzetta dello sport mostra un incredibile filmato dal Brasile. Questo il titolo della news:
Raccattapalle segna un gol.
L'arbitro convalida.

A me invece piace moltissimo, e spero rimanga a lungo dov'è...iamyou ha scritto:Mancini (allenatore che a me non piace molto)
iamyou ha scritto:se finiscono gli slanci dello scudetto guadagnato a tavolino
ma guarda che se vai sul thread la fine del moggismo avevo già detto che sugli scudetti non assegnati alla juve ero d'accordo, ma non sul fatto che venissero assegnati ai secondi o addirittura ai terzi. Ora non ho tempo ma poi lo andrò a cercare così leggi le motivazioni.Tufkad ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meno male che poi dici degli altri...![]()
![]()

ieri (ero allo stadio) la Roma ha palesato evidenti difficoltà nello scardinare una squadra che è zeppa di brasiliani (credo almeno sei o sette) di ottimo livello. Inoltre gli ucraini sono parecchio più avanti con la preparazione. Aggiungiamo pure che negli esordi della Roma in Champions s'era sempre perso. Naturale che la squadra avesse un atteggiamento guardingo. Che badasse a non subire troppo il gioco rapido nella propria trequarti. E infatti abbiamo ballato almeno per la prima mezzora, con quell'occasione divorata dal loro centravanti. Ma nel secondo tempo la AS ROMA è stata bella da mozzare il fiato. Pizarro ha imparato la lezione e, a differnza di quanto fatto col Livorno, stavolta la palla l'ha passata sempre in profondità e senza toccarla più di una o due volte. Il gol di Tottao è stato bello e importante anche se nato da un corner che non c'era.iamyou ha scritto:La Roma non mi è piaciuta affatto, e cmq non ha la rosa dell'Inter o il gioco del Milan.

Vero, talmente vero che la UEFA ha attribuito all'Inter 13 titoli, almeno fino a ieri quando i piangina sono corsi sotto la gonnella di Guido Rossi...worldfullofnothing ha scritto:fosse principalmente l'UEFA a pretendere che la lista delle squadre italiane per le coppe europea comprendesse le prime due classificate della stagione 2005/2006
Al di là dell'aberrazione giuridica della retrocessione, bastava leggere le sentenze di Sandulli e Ruperto: il campionato 2005-2006 è regolare.worldfullofnothing ha scritto:E come conciliare con tutto addirittura una retrocessione all'ultimo posto del campionato 2005/2006

Da Rossonero su questo ti do ragione. Ho sempre pensato che il gioco del Milan, sia la sua forza, ma al tempo stesso, il suo limite.Freestate ha scritto: Rispetto al gioco, con tutto il rispetto per i rossoneri, direi (e non solo io) che lo scorso campionato la Roma, specie quella del girone di ritorno, ha espresso il gioco migliore.

a mio modesto parere la Roma ha fatto il mercato migliore:Freestate ha scritto:Vedendo come l'Inter affronta questi impegni direi che preferisco avere una rosa meno luccicante e avere una squadra vera. Rispetto al gioco, con tutto il rispetto per i rossoneri, direi (e non solo io) che lo scorso campionato la Roma, specie quella del girone di ritorno, ha espresso il gioco migliore.