la canzone in assoluto più brutta?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
io rivalutai molto shouldn't have done that specie dopo aver visionato una versione live in cui presenziava anche alan (forse una delle prime apparizioni in tv insieme)...una folgorazione elettronica pura nella quale si riusciva a sentire una seconda voce addirittura di fletchstalker ha scritto:Citerò il brano,a mio parere,peggiore da ogni album....tralasciando ovviamente i dischi che reputo capolavori (o quasi),sottintendendo che non abbiano brutti brani:
"whats your name" da "speak &spell"
"shouldn't have done that" da "a broken frame"
Ultima modifica di bleim© il lun ott 06, 2003 10:17 pm, modificato 1 volta in totale.
trovo che my joy avrebbe spaccato anche così come la lasciarono dm e Lyon...certo che se l'avessero allungata con l'intro dello slow slide mix non c'avrei sputato sopra...Gabo ha scritto:..io su MyJoy ho gia' detto mille volte la mia.....arrangiata per benino da Flood,Alan e Steve Lyon sarebbe stato un singolone!!!!![]()
![]()
Sapevo che avrei sorpreso più di qualcuno! BIGDAVE, SONAR, purtroppo non ci posso fare niente e il motivo non è averla sentita per 20 anni, il fatto è che non m'è mai piaciuta 8specialmente la long version)! Sarò un fan anomalo ma, credetemi, la devozione è ai massimi livelli! Se proprio devo salvare qualcosa.... ma solo per farvi contenti....la versione metal edit!
bigdave
hai detto delle cose sacrosante forse xche' anch'io sono cresciuto ascoltando i primi abum dei dm ..... comunque in 22 anni di onorata cariera credo che siano maturati notevolmente alivello musicale soprattutto nei testi....grande martin ....... vedi vince clark ....erasure... ciao....
- Dave's favourite slave
- Devoted

- littlepiece
- Devoted

- Contatta:
- singalongamode
- Ultra member

Dave's favourite slave ha scritto:When The Body Speaks è davvero orrenda e mi sorprende ke nessuno l'abbia menzionata!
Che cosaaaa? addirittura orrenda
Comeeee? ti fa schifo?Anche 2ndo me when the body speaks è tremenda, ma quella che porprio non sopporto è NEW DRESS! Anche se il testo mi piace molto, la musica mi fa schifo!
Piccolopezzetto e Schiava Favorita di Dave, vi sfido a duello, anche insieme.
Scegliete voi l'arma, il luogo e la data
Possibilmente dopo le feste natalizie
Con affetto
Zing
-
topolina80
- Violator

-
topolina80
- Violator