(OT) La fine del moggismo....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Scusa, ma non l'ho fatto?Freestate ha scritto:Decidi tu: o editi o il thread chiude.
Se ritieni di dover chiudere, puoi farlo. Non voglio fare il professorino per niente e nessuno, ma se tu dai accezioni pesantemente negative ai miei scritti, mi pare comunque doveroso motivarli.
A me pare che tu ti metta sostanzialmente nei panni dell'ultrà da Curva Sud che, sporgendosi dalla balaustra e alzando il braccio gridi a chi non la pensa come te "TE DEVI STA' ZZITTOOOO!!! TE DEVI STA' MMUTOOOO!!!"
Avete fatto e detto (parlo in generale, ovviamente, e non del forum) quel che avete voluto per 4 mesi. Avete ottenuto quello che nemmeno vi permettevate di sognare... Adesso che però sta venendo fuori "un'altra verità" volete insabbiare...
Non lo capisco, IMHO. Ma trattandosi solo di pallone, se vuoi chiudere, chiudi. Tanto, il tempo sarà galantuomo anche senza la mia "controinformazione"...
- neuronifolli
- Angel

A casa mia chi sbaglia paga.....se a casa tua chi maneggia meglio vince, benissimo, finchè non ti beccano....poi, il cappio.Tufkad ha scritto:E quando magari un domani sarai tu ad ambulare, oppure ti farai raccomandare dall'ambulante di turno, impiccheremo anche te?
Sicuramente no! Dovremo leggere nelle "stelle" (appunto...) i motivi del tuo successo...
Ipocrita.
- neuronifolli
- Angel

- neuronifolli
- Angel

riporto qui quanto scritto da altra parte.Tufkad ha scritto: Il thread "La fine del Moggismo" è stato aperto probabilmente con l'obiettivo di farne una cloaca dove ogni antijuventino poteva riversare, a piacimento assoluto, tutta la cacca accumulata nei confronti della Juve.
E ne è stata buttata tanta, ma tanta che nemmeno immagini.
Il "mio sfogatoio", come in modo pesantemente negativo continui a definirlo, altro non è che un cretino (me lo dico da solo) che vanga chili di m***a e li butta fuori da dove sono stati riversati.
Dal mio punto di vista, dunque, visto che trattasi di lavoro sporco, sporchissimo (ma che comunque qualcuno deve pur fare), mi dovresti anche ringraziare...
Il topic è stato aperto da Lettera con chiari intenti sbeffeggianti. Ma anche per discutere di argomento che ha impazzato per mesi su tutti i media.
La discussione si è protratta fin qui, per 90 pagine. E, nonostante qualche inevitabile eccesso, è andata avanti civilmente. Gli sfottò sono inevitabili, è il prezzo da pagare.
Ti invito quindi, nella tua foga di spalatore, ad ammucchiare la cacca, che affermi di vedere scaricata qui ad ogni post sospinto, in modo che nessuno schizzo sporchi gli utenti che hanno l'ardire di mettersi a contrastare le tue bizzarre tesi.
- worldfullofnothing
- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Veramente, sono io che contrasto le vostre, essendo in palese minoranza (ma si sa, gli juventini erano in 14 fuori dalla sede...). E sono imbrattato fino al collo. Qualche sbuffo di guano, anche facendo attenzione, finisce per essere inevitabile...Freestate ha scritto:in modo che nessuno schizzo sporchi gli utenti che hanno l'ardire di mettersi a contrastare le tue bizzarre tesi.
Se per bizzarre tesi intendi chiedere un regolare processo, una regolare difesa, la regolare ammissione di testimoni e indagini a tutto spettro, ebbene sì, sono più "bizarro" di Lapo con Patrizia...
Ci volessero 15 anni.
Tufkad sarebbe capace di scrivere che l'acqua non è bagnata se giovasse alla causa Juventus. In questo devo ammettere che è eroico nel suo difendere la squadra e i tifosi. E' amore vero, e come tutti gli amori a volte rende ciechi e sordi.neuronifolli ha scritto:Comunque, caro Free, in questo forum veramente non si finisce mai d'imparare. Ho scoperto che non c'è veramente limite alla travisazione volontaria della realtà.