(ot)qual è la città dei vostri sogni?????

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

pedina
Ultra member
Ultra member

Messaggio da pedina »

darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Una città libera, senza pregiudizi, dove ci si può alzare la mattina ed uscire di casa in pigiama senza esser guardati male.
Dovè non esiste l'odio tra le razza e dove i bambini possono giocare per strada senza paura dei pericoli che ci sono in giro......
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

whiterose ha scritto:se mai ci andarai...un posticino anche per me?

aaaaahhhh white......
se mai succederà (e non è detta l'ultima) la stanza degli ospiti sarà a tua disposizione :wink:
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Parigi da sempre!
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

sono contenta della mia città roma,ma come parigi....ragà non c è niente.purtroppo io soffro molto del fatto che in confronto al resto d europa l italia stia molto indietro.qui se non sei quello che vogliono non lavori.lo sapete la prima cosa che ho notato a barcellona per esempio?sembrerà na cavolata ma non lo è affatto.uno con i dred che faceva lo spazzino :!: qui se non hai il capello "normale"o tatuaggi in luoghi visibili,non lavori.è veramente uno scandalo e mi vergogno a volte di vivere in un paese fatto tutto di pregiudizi e magna magna.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

italia.dm ha scritto:sono contenta della mia città roma,ma come parigi....ragà non c è niente.purtroppo io soffro molto del fatto che in confronto al resto d europa l italia stia molto indietro.qui se non sei quello che vogliono non lavori.lo sapete la prima cosa che ho notato a barcellona per esempio?sembrerà na cavolata ma non lo è affatto.uno con i dred che faceva lo spazzino qui se non hai il capello "normale"o tatuaggi in luoghi visibili,non lavori.è veramente uno scandalo e mi vergogno a volte di vivere in un paese fatto tutto di pregiudizi e magna magna.
l'italia si venta di essere così evoluta, in realtà è così bigotta...
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

italia.dm ha scritto:sono contenta della mia città roma,ma come parigi....ragà non c è niente.purtroppo io soffro molto del fatto che in confronto al resto d europa l italia stia molto indietro.qui se non sei quello che vogliono non lavori.lo sapete la prima cosa che ho notato a barcellona per esempio?sembrerà na cavolata ma non lo è affatto.uno con i dred che faceva lo spazzino qui se non hai il capello "normale"o tatuaggi in luoghi visibili,non lavori.è veramente uno scandalo e mi vergogno a volte di vivere in un paese fatto tutto di pregiudizi e magna magna.
l'italia si venta di essere così evoluta, in realtà è così bigotta...
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

whiterose ha scritto:...
a volte si fa sentire quella sensazione, di non essere più sicuri in ciò in cui ci si è sempre sentiti protetti
come posso non quotarti? mi sento così da un po'.. e infatti lascerò a breve la mia dolce casa.. fa un po' male ma farà bene.. ne sento troppo l'esigenza, di spiccare il volo da questo "nido" (spero!).. intanto berlino mi attende..
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

italia.dm ha scritto:lo sapete la prima cosa che ho notato a barcellona per esempio?sembrerà na cavolata ma non lo è affatto.uno con i dred che faceva lo spazzino :!: qui se non hai il capello "normale"o tatuaggi in luoghi visibili,non lavori.è veramente uno scandalo e mi vergogno a volte di vivere in un paese fatto tutto di pregiudizi e magna magna.
avresti dovuto vedermi negli anni 80, come ero conciato quando pulivo le stazioni della metro A di Roma :lol:
Ultima modifica di Freestate il gio set 14, 2006 12:38 pm, modificato 1 volta in totale.
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

Mosca d'inverno-Roma in primavera-Ferrara d'estate....autunno?va bene tutto tranne Milano, città che non reggo + :cry:
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

La città dei miei sogni è sicuramente Roma... Oltre ad essere bellissima e piena di storia, per me è una città che racchiude tanti ricordi, perchè lì avevo un fidanzato che, mortacci mia, mi sono lasciata scappare e che mo' s'è sposato e c'ha pure un figlio...
E poi i romani sono trooooooppo simpaticiiiiiiiiiiiiiii!!! :D
GRAAAAAAAAAAZIE ROMAAAAAAAAAAAA!!!
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

italia.dm ha scritto:sono contenta della mia città roma,ma come parigi....ragà non c è niente.purtroppo io soffro molto del fatto che in confronto al resto d europa l italia stia molto indietro.qui se non sei quello che vogliono non lavori.lo sapete la prima cosa che ho notato a barcellona per esempio?sembrerà na cavolata ma non lo è affatto.uno con i dred che faceva lo spazzino :!: qui se non hai il capello "normale"o tatuaggi in luoghi visibili,non lavori.è veramente uno scandalo e mi vergogno a volte di vivere in un paese fatto tutto di pregiudizi e magna magna.
... QUOTO... (ciao mitica Amélie!) :wink:
fadetogrey
Devoted
Devoted

Messaggio da fadetogrey »

Per me ,indubbiamente ,e' Venezia.La magica,la misteriosa,la bellissima.E' un sogno che sta sull'acqua,completamente diversa da tutto il resto,musa ammaliatrice ed ispiratrice allo stesso tempo.Custode di tanti amori nati tra i suoi vicoli,indimenticabile regina del mio passato:ho sempre il bisogno di rivederla ,per far si che l'atmosfera magica che emana mi pervada ancora una volta.Come e' sempre.Come e' giusto che sia.
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

freee...magari negli anni 80 si era piu evoluti di oggi...pe forza :!:
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Vorrei vivere a Mosca per poter vedere e provare a toccare con mano i luoghi che hanno consacrato la nascita del primo stato comunista,

Sarebbe bellissimo viverci visitando i posti (che sicuramente saranno innumerevoli) e parlando il russo :roll: :twisted:
Rispondi