(ot)qual è la città dei vostri sogni?????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

- italia.dm
- Ultra member

sono contenta della mia città roma,ma come parigi....ragà non c è niente.purtroppo io soffro molto del fatto che in confronto al resto d europa l italia stia molto indietro.qui se non sei quello che vogliono non lavori.lo sapete la prima cosa che ho notato a barcellona per esempio?sembrerà na cavolata ma non lo è affatto.uno con i dred che faceva lo spazzino
qui se non hai il capello "normale"o tatuaggi in luoghi visibili,non lavori.è veramente uno scandalo e mi vergogno a volte di vivere in un paese fatto tutto di pregiudizi e magna magna.
l'italia si venta di essere così evoluta, in realtà è così bigotta...italia.dm ha scritto:sono contenta della mia città roma,ma come parigi....ragà non c è niente.purtroppo io soffro molto del fatto che in confronto al resto d europa l italia stia molto indietro.qui se non sei quello che vogliono non lavori.lo sapete la prima cosa che ho notato a barcellona per esempio?sembrerà na cavolata ma non lo è affatto.uno con i dred che faceva lo spazzino qui se non hai il capello "normale"o tatuaggi in luoghi visibili,non lavori.è veramente uno scandalo e mi vergogno a volte di vivere in un paese fatto tutto di pregiudizi e magna magna.
l'italia si venta di essere così evoluta, in realtà è così bigotta...italia.dm ha scritto:sono contenta della mia città roma,ma come parigi....ragà non c è niente.purtroppo io soffro molto del fatto che in confronto al resto d europa l italia stia molto indietro.qui se non sei quello che vogliono non lavori.lo sapete la prima cosa che ho notato a barcellona per esempio?sembrerà na cavolata ma non lo è affatto.uno con i dred che faceva lo spazzino qui se non hai il capello "normale"o tatuaggi in luoghi visibili,non lavori.è veramente uno scandalo e mi vergogno a volte di vivere in un paese fatto tutto di pregiudizi e magna magna.
-
depechelove
- Devoted

come posso non quotarti? mi sento così da un po'.. e infatti lascerò a breve la mia dolce casa.. fa un po' male ma farà bene.. ne sento troppo l'esigenza, di spiccare il volo da questo "nido" (spero!).. intanto berlino mi attende..whiterose ha scritto:...
a volte si fa sentire quella sensazione, di non essere più sicuri in ciò in cui ci si è sempre sentiti protetti
avresti dovuto vedermi negli anni 80, come ero conciato quando pulivo le stazioni della metro A di Romaitalia.dm ha scritto:lo sapete la prima cosa che ho notato a barcellona per esempio?sembrerà na cavolata ma non lo è affatto.uno con i dred che faceva lo spazzinoqui se non hai il capello "normale"o tatuaggi in luoghi visibili,non lavori.è veramente uno scandalo e mi vergogno a volte di vivere in un paese fatto tutto di pregiudizi e magna magna.
Ultima modifica di Freestate il gio set 14, 2006 12:38 pm, modificato 1 volta in totale.
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

La città dei miei sogni è sicuramente Roma... Oltre ad essere bellissima e piena di storia, per me è una città che racchiude tanti ricordi, perchè lì avevo un fidanzato che, mortacci mia, mi sono lasciata scappare e che mo' s'è sposato e c'ha pure un figlio...
E poi i romani sono trooooooppo simpaticiiiiiiiiiiiiiii!!!
GRAAAAAAAAAAZIE ROMAAAAAAAAAAAA!!!
E poi i romani sono trooooooppo simpaticiiiiiiiiiiiiiii!!!
GRAAAAAAAAAAZIE ROMAAAAAAAAAAAA!!!
... QUOTO... (ciao mitica Amélie!)italia.dm ha scritto:sono contenta della mia città roma,ma come parigi....ragà non c è niente.purtroppo io soffro molto del fatto che in confronto al resto d europa l italia stia molto indietro.qui se non sei quello che vogliono non lavori.lo sapete la prima cosa che ho notato a barcellona per esempio?sembrerà na cavolata ma non lo è affatto.uno con i dred che faceva lo spazzinoqui se non hai il capello "normale"o tatuaggi in luoghi visibili,non lavori.è veramente uno scandalo e mi vergogno a volte di vivere in un paese fatto tutto di pregiudizi e magna magna.
-
fadetogrey
- Devoted

Per me ,indubbiamente ,e' Venezia.La magica,la misteriosa,la bellissima.E' un sogno che sta sull'acqua,completamente diversa da tutto il resto,musa ammaliatrice ed ispiratrice allo stesso tempo.Custode di tanti amori nati tra i suoi vicoli,indimenticabile regina del mio passato:ho sempre il bisogno di rivederla ,per far si che l'atmosfera magica che emana mi pervada ancora una volta.Come e' sempre.Come e' giusto che sia.
- Doktor doktor
- Ultra member