sono risultata la donna di ghiaccio! Gli uomini hanno un lato negativo ed un altro.. negativo! Le volte che hai fregato un uomo sono i ricordi piú belli...( ammappa che carattere che c'ho) Fai attenzione: picchiare una persona perché ti ha incluso nel sesso debole non é una attenuante! (capito maschietti sò un pericolo!!!)
Non ti interessa la competizione, vivi i rapporti con gli uomini senza farti seghe mentali. Attenzione a non essere troppo poco aggressiva altrimenti rischi di perdere delle occasioni
Dolce: Non ti interessa la competizione, vivi i rapporti con gli uomini senza farti seghe mentali. Attenzione a non essere troppo poco aggressiva altrimenti rischi di perdere delle occasioni!
Donna di ghiaccio. Mah! Vero è che non nutro molta fiducia nel sesso maschile in genere, ma non mi pare di farmi troppe pippe mentali in merito... Il mio atteggiamento più frequente è: me ne frego.
dvivi74 ha scritto:Dolce: Non ti interessa la competizione, vivi i rapporti con gli uomini senza farti seghe mentali. Attenzione a non essere troppo poco aggressiva altrimenti rischi di perdere delle occasioni!
Uomo sveglio: ti piace la relazione stabile, ma non disdegni qualche toccata e fuga! Spesso sai capire le donne, a volte sinceramente, altre volte perché conviene....
dvivi74 ha scritto:Dolce: Non ti interessa la competizione, vivi i rapporti con gli uomini senza farti seghe mentali. Attenzione a non essere troppo poco aggressiva altrimenti rischi di perdere delle occasioni!