(OT)musica rock o simili(hardrock,metal)

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Su tutti, loro:

Immagine

inarrivabili, e Whole Lotta Love è una delle songs più belle, "cariche" e sensuali di sempre! 8)

....e poi poco altro (non considero roba come U2, Smiths e affini perchè li metto nel filone del pop-rock, credo che chi abbia aperto il thread si riferisse a qjualcosa di più "tosto").
Dicevo, a parte gli Zep, mi gustano gli AC/DC, molto i RHCP, Clash, Cult, Smashing Pumpkins anche nella versione più rockeggiante dei primi album, i Primal Scream anche se Gillespie e soci non sono facilmente catalogabili, qualcosa dei RATM, idem per i Deftones (White Pony e il disco di cover soprattutto).
Non dimentico alcuni album degli Stones e Nevermind dei Nirvana.
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

franz crack ha scritto::lol: :lol: :lol:

È certamente un brutto periodo per tanti di noi Elettronica. Pensa, un altro mio amico, Antonio JAZZ, da un giorno all'altro si è ritrovato a letto con un febbrone da cavallo... aspettiamo il parere del dottore.

UAHUAHUAHUAH
bella qst m'è proprio piaciuta!!!
:lol: :lol: :lol:
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

distortedLullaby ha scritto:vorrei tanto rispondere ma ci sono troppi gruppi..ma davvero troppi..per dirne qualcuno dico Tool,A perfect Circle,Penumbra,Epica,Within Temptation,Penumbra,Opeth,Tristania,Madder Mortem,Katatonia,Anorexia Nervosa,Midnattsol,Amaran,Sirenia,After Forever,Forever Slave,Darkwell,Charon,Cult of luna,Cradle of Filth(alcune cose),Dark Sanctuary,Haggard,Lacrimosa,Mandragora Scream,My dying bride,On thorns I lay.....

..... mi sono stancata :lol:
Si che mi sto mordendo i polpastrelli da un po' di giorni leggendo sto thread .. solo che ora, leggendovi, mi sale l'adrenalina :D
Ahhhhhhh [sospiro]

E comunque .. ho visto i Cradle of Filth dal vivo all'Evolution Festival a Toscolano Maderno, lo scorso luglio. Duri, ostici, meno immediati di molti altri eppure tecnicamente impressionanti, con Dani Filth che usa la voce con una scioltezza che di certo fa pensare.
Ultima modifica di Volevounnickpiucorto il dom set 10, 2006 6:32 pm, modificato 1 volta in totale.
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Lettera 22 ha scritto:Su tutti, loro:

Immagine

inarrivabili, e Whole Lotta Love è una delle songs più belle, "cariche" e sensuali di sempre! 8)

....e poi poco altro (non considero roba come U2, Smiths e affini perchè li metto nel filone del pop-rock, credo che chi abbia aperto il thread si riferisse a qjualcosa di più "tosto").
Dicevo, a parte gli Zep, mi gustano gli AC/DC, molto i RHCP, Clash, Cult, Smashing Pumpkins anche nella versione più rockeggiante dei primi album, i Primal Scream anche se Gillespie e soci non sono facilmente catalogabili, qualcosa dei RATM, idem per i Deftones (White Pony e il disco di cover soprattutto).
Non dimentico alcuni album degli Stones e Nevermind dei Nirvana.
lettera ora sto cominciando ad avere seriamente paura :shock: :shock:
nn è ke mi hai ipnotizzato nel sonno?!? :o
sn completamente d'accordo cn te, specialmente sui Led e Whole lotta love è una delle mie canzoni preferite in assoluto!!!!
:shock: paura :shock:
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Lettera 22 ha scritto:Su tutti, loro:

Immagine

....e poi poco altro (non considero roba come U2, Smiths e affini perchè li metto nel filone del pop-rock, credo che chi abbia aperto il thread si riferisse a qjualcosa di più "tosto").[ ... ]
8)
freestate ha scritto: [ ... ] mi piacciono alcune cose metal (i primi Metallica, i Korn, gli inarrivabili Slayer) [ ... ]
... stanno andando or ora nel lettore cd ...
Inarrivabili, si.

Ti consiglio di ascoltarti i Kayser Free .. *_______*
Anzi, ti regalo questa canzone:

http://www.youtube.com/watch?v=tNZKmz4_kW8

Fammi sapere se ti piacciono :wink:

Baci metallici
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

A tutti i fan degli SLAYER: il 25 settembre se non sbaglio esce il nuovo album Christ Illusion...e il 22 ottobre Tom Araya &co saranno al Mazda Palace!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

ElettrOnicA ha scritto:lettera ora sto cominciando ad avere seriamente paura :shock: :shock:
nn è ke mi hai ipnotizzato nel sonno?!?
Forse ti stai innamorando! :lol: :lol:

ps. VUNPC, se vuoi al party dm mettiamo un pò di metal intervallato a Gore e soci per la gioia degli organizzatori, così finalmente Morrissey vedrà avverato il suo sogno:

Immagine

hang the dj! :lol:
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Lettera22 ha scritto:ps. VUNPC, se vuoi al party dm mettiamo un pò di metal intervallato a Gore e soci per la gioia degli organizzatori, così finalmente Morrissey vedrà avverato il suo sogno [ ... ]

Io non ti impiccherei di sicuro per questo :D .. semmai potrei omaggiarti con una coreografia ancora più SeSSi di quella che è in programma 8)
Mica lenticchie!
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Re: (OT)musica rock o simili(hardrock,metal)

Messaggio da Doktor doktor »

matteofreelove90 ha scritto:volevo chiedervi che gruppi di questo genere vi piacciono '?sono nuovo e scusatemi se c'è già un forum simile !!!!!!
io adoro kiss muse helloween linkin park avenged sevenfold scorpions e skid row voi??
Se ti piacciono sti demonii, come ti fanno a soddisfare i DM?

Io Adoro solamente i Depeche Mode, Kraftwerk,Massive Attack, Yazoo e qualcosina dei Queen :wink:
matteofreelove90
Violator
Violator

Messaggio da matteofreelove90 »

a me piace piu il rock e solo i depeche di elettronica
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Sacrilegio

Un rocchettaro tra noi devoti della elettronica DM :twisted:

Sto scherzando :wink:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Lettera 22 ha scritto:Forse ti stai innamorando! :lol: :lol:
:oops:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Doktor doktor ha scritto:Sacrilegio

Un rocchettaro tra noi devoti della elettronica DM :twisted:

Sto scherzando :wink:
a dottò e nn esagerà!

pure a me piace il rock (tranne il metal) e allora??? :twisted:

aaaaaaòòò!!!!! :lol:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

distortedLullaby ha scritto:vorrei tanto rispondere ma ci sono troppi gruppi..ma davvero troppi..per dirne qualcuno dico Tool,A perfect Circle,Penumbra,Epica,Within Temptation,Penumbra,Opeth,Tristania,Madder Mortem,Katatonia,Anorexia Nervosa,Midnattsol,Amaran,Sirenia,After Forever,Forever Slave,Darkwell,Charon,Cult of luna,Cradle of Filth(alcune cose),Dark Sanctuary,Haggard,Lacrimosa,Mandragora Scream,My dying bride,On thorns I lay.....
E noi a Roma a parlare solo di dm e musica alternativa giapponese, eh?
Hai citato TUTTI i gruppi gothic metal che preferisco, tranne i The sins of thy beloved (e aggiungiamoci pure gli Apocalyptica più recenti, ovvero non solo strumentali). :shock:

Tra le uscite recenti mi piace molto l'album (Luca Turilli's) Dreamquest - Lost horizons, lo confesso. ;)
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

worldfullofnothing ha scritto:E noi a Roma a parlare solo di dm e musica alternativa giapponese, eh?
Hai citato TUTTI i gruppi gothic metal che preferisco, tranne i The sins of thy beloved (e aggiungiamoci pure gli Apocalyptica più recenti, ovvero non solo strumentali). :shock:

Tra le uscite recenti mi piace molto l'album (Luca Turilli's) Dreamquest - Lost horizons, lo confesso. ;)

Ma chi il chitarrista dei Rhapsody?? :shock:
Rispondi